Cosa si prova a scopare?

Per i pochi qui che lo hanno già provato, qual è la sensazione che si prova quando si scopa? Come cambia fra free e pay (mi interessa la sensazione fisica, non le puttanate sentimentali)? Cosa cambia rispetto alla masturbazione (in particolare, l'orgasmo è lo stesso, è più intenso o più duraturo)?
Tu sei l'Oscuro Signore di Mordor....cazzotene di scopare nella Terra di Mezzo?

La parte piu bella della scopata è la soddisfazione finale dopo la scopata stessa.
Noi uomini siamo sfigati pure nell'atto sessuale.
Le donne durante tutto l'atto godono di piu, ipotizzo che subire una penetrazione vaginale sia meglio che penetrare, mentre noi godiamo solo alla fine. Una sola volta.

Per me, piu che l'atto in sé, è il contorno che rende piacevole il tutto.

Se non avete un minimo di muscoli si fa fatica a scopare una under 6 perché l'erezione viene a mancare se non siete attratti totalmente da lei (a meno che non abbiate le palle piene da una settimana).

All'opposto con una over 6 fate fatica a resistere e dovete sforzarvi di non venire in 5 minuti.

Quindi il consiglio è di essere un minimo tonici su gambe, culo e zona pelvica.
Con le seghe potete gestire come volete invece.

Il sesso è bellissimo sopratutto da giovani che sei fisicamente forte, nn sudi troppo, io dopo che mi drogai, ho perso gran parte della voglia di sesso che avevo.... ma forse meglio così, cmq scopare da giovani è qualche cosa di fantastico, non le prime scopate, ma quando impari a giocare con il corpo della np di turno, ma tranne quello andando avanti con l'età le cose peggiorano...

Ci potrei scrivere un libro ho scopato non tantissime ma un buon numero, direi 15 donne tutte free per me sono tante, forse qualcuna di più, tutte discrete di fisico, e posso dirti che ogni anno che passa il piacere di fare una lunga scopata diminuisce, ma under 35 anni mi ci sono consumeto il cazzo fra pompini e inculate top

Il sesso è bellissimo sopratutto da giovani che sei fisicamente forte, nn sudi troppo, io dopo che mi drogai, ho perso gran parte della voglia di sesso che avevo.... ma forse meglio così, cmq scopare da giovani è qualche cosa di fantastico, non le prime scopate, ma quando impari a giocare con il corpo della np di turno, ma tranne quello andando avanti con l'età le cose peggiorano...

Ci potrei scrivere un libro ho scopato non tantissime ma un buon numero, direi 15 donne tutte free per me sono tante, forse qualcuna di più, tutte discrete di fisico, e posso dirti che ogni anno che passa il piacere di fare una lunga scopata diminuisce, ma under 35 anni mi ci sono consumeto il cazzo fra pompini e inculate top
Allora ci rinuncio a pagare, ho già 45 anni
...

Back