InfattiOk ma come fai a parlarci che non si sente quasi niente?
E poi così a freddo che cosa le dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
InfattiOk ma come fai a parlarci che non si sente quasi niente?
E poi così a freddo che cosa le dici?
Immagina chiederlo nel fdb. Comunque credo dipenda dall'età, tra giovani magari cercano più spesso il contatto fisico1) provarci è inteso solo come iniziare a parlare con una -in contesti vari- e dopo un tot di tempo chiederle il numero o c’è dell’altro? Se sì, cosa?
2)in base alla mia limitata esperienza quando piaci iniziano a ridere a qualsiasi cosa dici. Ci sono anche altri segnali? Se sì, quali sono?
Concordo, le discoteche sono pallosissime per un introverso a cui non piace ballare come me. Quelle poche volte in cui ci sono andato (costretto da amici), sono sempre rimasto seduto nei divanetti o a stare in piedi immobile rompendomi il cazzo e controllando l'orologio compulsivamente in quanto i minuti/ore non passavano più per me, a parte che, al giorno d'oggi, nelle discoteche mettono musica di merda (reaggeton e trap).Io pure le discoteche non le ho mai sofferte, un aneddoto:una volta andai a Rimini con mio cugino e un mio amico e purtoppo era d'"obbligo" andare alla Baia Imperiale...per tutto il tempo che eravamo li ho giocato le schedine
Non c'entra nulla tanto pochissimi maschi xi provano ormai@BruttoVeroHKV oltre al fatto che il maggior problema è la percentuale scandalosa uomo/donna, siamo intorno al 80%-20%.
Anche lambrenedetto nel 2012 fece un video su questo problema
Anch'io, non ho mai ballato e poi ho fobia sociale, non riesco a stare troppo tempo in zone affollate, comincio ad innervosirmi. Poi per un brutto sei sempre fuori posto.Concordo, le discoteche sono pallosissime per un introverso a cui non piace ballare come me. Quelle poche volte in cui ci sono andato (costretto da amici), sono sempre rimasto seduto nei divanetti o a stare in piedi immobile rompendomi il cazzo e controllando l'orologio compulsivamente in quanto i minuti/ore non passavano più per me, a parte che, al giorno d'oggi, nelle discoteche mettono musica di merda (reaggeton e trap).
Mutanda bagnata sicuro!!Quanto avra’ fantasticato sul dark triad afro una volta a casa?
Chissà perché…Non c'entra nulla tanto pochissimi maschi xi provano ormai
Non solo per motivazioni estetiche, neanche i bellocci ci provano spessoChissà perché…
non intendevo questo, intendo perché molti sanno già come va a finire…Non solo per motivazioni estetiche, neanche i bellocci ci provano spesso
Bisogna avere un determinato look alla moda (nel senso outfit/capelli ecc) per avere successo in discoteca, oltre alla mera bellezza. Poi serve essere spigliati un minimo, anche un belloccio impacciato che si vede che non è suo agio verrebbe palatonon intendevo questo, intendo perché molti sanno già come va a finire…
Cosa gli hai detto e fatto per fartela questa tipa?Bellissima la Baia Imperiale... esteticamente la migliore discoteca d'Europa, ci ho fatto ons una sera nell'estate 2019, unica volta che sono stato
Nulla di che solite cose basic, ci ho parlato in zona fumatori, limonato lì e poi ons in un boschetto fuoriCosa gli ha
Cosa gli hai detto e fatto per fartela questa tipa?
Top, quindi sei un 8 o 7+ come voto di esteticaNulla di che solite cose basic, ci ho parlato in zona fumatori, limonato lì e poi ons in un boschetto fuori
Per il limone hai fatto il giro e l'hai limonata, per invece la scopata sei stato diretto? Cioè hai detto andiamo a sco***** oppure cosa hai fatto?Nulla di che solite cose basic, ci ho parlato in zona fumatori, limonato lì e poi ons in un boschetto fuori
Nulla di che solite cose basic, ci ho parlato in zona fumatori, limonato lì e poi ons in un boschetto fuoriI
No sono normocarino e lo ero anche quel periodoT
Top, quindi sei un 8 o 7+ come voto di estetica
Non l'ho neanche piroettata, mentre parlavamo vicini l'ho baciataScusami per il
Per il limone hai fatto il giro e l'hai limonata, per invece la scopata sei stato diretto? Cioè hai detto andiamo a sco***** oppure cosa hai fatto?
ma non è che serve una tattica. Devi parlarci convinto e vedere come si evolve, o ci limoni e via se ci sta va avanti non è che esiste la combinazione di tasti. Mica è un trucco di GTAScusami per il
Per il limone hai fatto il giro e l'hai limonata, per invece la scopata sei stato diretto? Cioè hai detto andiamo a sco***** oppure cosa hai fatto?