cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

bha, se fosse davvero così molti qua dentro, che sono piuttosto sofisticati, al di là del trolling diffuso, avrebbero una vita affettiva, sessuale o romantica soddisfacente, di certo non mancano luoghi dove incontrare persone con interessi in comune, eppure le dinamiche relazionali che si vengono a istaurare in tali luoghi finiscono sempre per somigliare a quello di tinder o quelle che propongono i pick up artist.
Come avevo scritto nel primo post, che non leggete mai fino alla fine, non credo che sia l’unica o la caratteristica determinante per avere una relazione. Oltre alla connessione emotiva e l’estetica, ci sono anche altri fattori da tener conto come le azioni di una persona, la mentalità e disponibilità dell’altra persona a intraprendere una relazione.

Come avevo scritto nel primo post, che non leggete mai fino alla fine, non credo che sia l’unica o la caratteristica determinante per avere una relazione. Oltre alla connessione emotiva e l’estetica, ci sono anche altri fattori da tener conto come le azioni di una persona, la mentalità e disponibilità dell’altra persona a intraprendere una relazione.
Il primo post in questo 3d l'ho letto, la cosiddetta apertura emotiva è tipica nei rapporti amicali uomo/donna, l'ABC per esser friendzonati. Sono sicuro che è capitato anche a te, capita a tutte le donne, l'uomo si apre e lo considerate sessualmente innocuo. La connessione emotiva è un termine inadatto, io lo definirei stimolo emotivo unilaterale della donna, nel senso che vanno fatto aprire le donne, non gli uomini, se non in modo superficiale quanto basta a prender confidenza. Ovviamente stiamo parlando di donne con l'attitudine alla relazione a lungo termine, escluderei quelle medie o brevi.

Il primo post in questo 3d l'ho letto, la cosiddetta apertura emotiva è tipica nei rapporti amicali uomo/donna, l'ABC per esser friendzonati. Sono sicuro che è capitato anche a te, capita a tutte le donne, l'uomo si apre e lo considerate sessualmente innocuo. La connessione emotiva è un termine inadatto, io lo definirei stimolo emotivo unilaterale della donna, nel senso che vanno fatto aprire le donne, non gli uomini, se non in modo superficiale quanto basta a prender confidenza. Ovviamente stiamo parlando di donne con l'attitudine alla relazione a lungo termine, escluderei quelle medie o brevi.
Personalmente non credo che il fatto di essersi aperti con qualcuno implichi automaticamente che quella persona venga vista come sessualmente innocua o solo come un amico. Anzi, tra tutte le persone che ho conosciuto, quelle che si sono davvero aperte con me le ricordo molto più intensamente di altre con cui magari ho trascorso più tempo, ma senza mai andare ad approfondire.
Per quanto riguarda invece il discorso sul far aprire di più le donne, in un certo senso penso sia vero, anch’io noto che molte ragazze tendono ad aprirsi più facilmente e a non vergognarsene, penso che così dovrebbe essere anche per un uomo senza andare per forza ad incidere sulla sua virilità, forse come hai detto tu dovrebbe essere una cosa più graduata nei uomini.
In una relazione, come la vedo io, il mio partner deve essere come il mio “compagno di battaglie” più fidato con cui affrontare insieme le cose, di cui conosco le fragilità e i punti deboli perché solo così posso capire quando e come intervenire, supportarlo o anche dargli il cambio se so che una situazione potrebbe essere difficile per lui.

Questo:

imago55133331h_1385984902559257.jpg

Mamma mia quante bluepillate devo leggere......ancora con ste favolette dell'apertura emotiva e altre cagate varie. Ma perchè non ammettere che l'estetica predomina. Cioè se uno è brutto o bruttino non arriverà mai a poter far conoscere le proprie qualità perchè verrà scartato prima o al massimo verrà friendzonato e usato come surrogato di uno psichiatra dalla donna di turno, l'amichetto eunuco con cui scaricare le tensioni emotive provocate dal malessere. Peccato però che la sera stessa il malessere se la scopa e il bruttino sarà a casa a giocare ai videogiochi.

Sinceramente non lo so, direi che deve farmi ridere in primis, avere tanta iniziativa, essere carismatico, darmi attenzioni, non deve mai farmi annoiare e fare gesti romantici ma non subito , attrarmi dal punto di vista sessuale, deve saper parlare bene e deve essere acculturato
"Deve farmi ridere, non deve mai farmi annoiare". Cazzo è? Un clown da festa di compleanno?

Sinceramente non lo so, direi che deve farmi ridere in primis, avere tanta iniziativa, essere carismatico, darmi attenzioni, non deve mai farmi annoiare e fare gesti romantici ma non subito , attrarmi dal punto di vista sessuale, deve saper parlare bene e deve essere acculturato
Tu cosa metti sul piatto?

Tu cosa metti sul piatto?
tutto quello di cui il mio fidanzato avrebbe bisogno, togliendo liti varie sono sempre stata un’ottima fidanzata e ho fatto cose per i miei ex che non avrebbe fatto manco loro madre, sono sempre stata presente e attenta, ho prestato soldi , mi sono presa colpe che non avevo , ci sono stata in momenti di dipendenze in cui un’altra persona se ne sarebbe andata e tante altre cose🫶🏻

Certo si bugga appena rileva il mio nome 😅 aggiungerei anche alla mia approfondita analisi che serve avere anche dei interessi in comune ed esperienze. È più facile entrare in sintonia con una personalità che abbia gusti ed esperienze simili alla nostra. 😊

(se mi metti di nuovo il clown sei una cattiva persona)
Francamente non ho mai conosciuto una donna che possa avere interessi e gusti (alimentari si) simili ai miei . E sarà molto difficile . Musica , letteratura , moto , cinema . Di solito comincio il discorso ma finisce li . Tal libro non l'ho letto (e perchè avresti dovuto , se tutto è già dato) , tal film non l'ho visto . Poi smetto di parlare . Fottetevi , e restate pure convinte di avere una mente come la nostra

Indietro