cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

Sinceramente non lo so, direi che deve farmi ridere in primis, avere tanta iniziativa, essere carismatico, darmi attenzioni, non deve mai farmi annoiare e fare gesti romantici ma non subito , attrarmi dal punto di vista sessuale, deve saper parlare bene e deve essere acculturato
Ma quando date queste risposte lo fate per farvi odiare consapevolmente? O le pensate davvero queste cose?

eh, questa è dura da rispondere. Penso che il coinvolgimento emotivo sia molto soggettivo e dipenda dalle circostanze. Ti posso fare il mio esempio: io sono stata totalmente coinvolta dalla sensazione di avere avuto un forte rispecchiamento con la p in questione, grazie ad una insight a seguito di esposizione a contenuti culturali prodotti dalla p stessa, frutto del suo interesse speciale. Non voglio entrare troppo in dettagli circa i suddetti contenuti culturali, ma spero che il concetto generale si sia compreso
Tipo che lui scriveva fumetti e tu sei appassionata e ti sei sentita connessa intellettualmente per questo?

Ma quando date queste risposte lo fate per farvi odiare consapevolmente? O le pensate davvero queste cose?
Ripeto che io so quanto do in una relazione ovvero tutta me stessa in tutto e per tutto, mi butterei in un vulcano per la persona che amo e voglio qualcuno che faccia lo stesso , cosa ci sarebbe di sbagliato?

Ma ti rendi conto di quanto siano irrealistiche le tue richieste? Neanche un robot sarebbe programmabile nel modo in cui tu vorresti un uomo. Poi ci si chiede perché sia difficile trovare una donna

Sinceramente lo so, deve essere BELLO, poi dopo aver superato quello step, direi che deve farmi ridere, avere tanta iniziativa, essere carismatico, darmi attenzioni, non deve mai farmi annoiare e fare gesti romantici ma non subito , attrarmi dal punto di vista sessuale, deve saper parlare bene e deve essere acculturato

Chill ragazzi, ho fixato per voi

Sinceramente non lo so, direi che deve farmi ridere in primis, avere tanta iniziativa, essere carismatico, darmi attenzioni, non deve mai farmi annoiare e fare gesti romantici ma non subito , attrarmi dal punto di vista sessuale, deve saper parlare bene e deve essere acculturato
Per forza sei single, che sbatta, neanche ce l'avessi d'oro...

Ma ti rendi conto di quanto siano irrealistiche le tue richieste? Neanche un robot sarebbe programmabile nel modo in cui tu vorresti un uomo. Poi ci si chiede perché sia difficile trovare una donna
Non sono irrealistiche per niente, anzi é la base chi cazzo vorrebbe stare con una persona stupida noiosa e che non ti da attenzioni scusa?

Si parla di carattere non di estetica 🙏🏻

Considerando l'esistenza dell'effetto alone, il carattere è intrinseco nell'estetica, impossibile scindere le due cose, non siamo abbastanza evoluti per andare oltre ciò che vediamo, neanche dopo aver conosciuto profondamente una persona, si intende sempre a livello sessuale... per questo che tra un cesso e un bello sceglieresti sempre il bello a parità di personalità

Non sono irrealistiche per niente, anzi é la base chi cazzo vorrebbe stare con una persona stupida noiosa e che non ti da attenzioni scusa?
no è vero ci sta secondo me non sono nemmeno irrealistiche come pretese, il problema è che ci sono tantissimi ragazzi che vi tratterebbero come delle regine la fuori e nei vostri dm su instagram ma purtroppo per via del loro aspetto non ve li calcolate di striscio, fidati che un ragazzo che ha avuto poco o niente in fatto di ragazze farebbe i salti mortali per voi, il problema è che solitamente voi ragazze (e non mi riferisco solamente a te ma in generale) ricercate questo tipo di cose da ragazzi che hanno tipo centinaia di altre opzioni e quindi per forza di cose poi ci rimanete male se lui non vi da tutto questo ma proprio perchè per lui, avendo cosi tante opzioni voi non siete poi cosi tanto importanti quindi che senso avrebbe per lui impegnarsi cosi tanto no?

Indietro