cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

no è vero ci sta secondo me non sono nemmeno irrealistiche come pretese, il problema è che ci sono tantissimi ragazzi che vi tratterebbero come delle regine la fuori e nei vostri dm su instagram ma purtroppo per via del loro aspetto non ve li calcolate di striscio, fidati che un ragazzo che ha avuto poco o niente in fatto di ragazze farebbe i salti mortali per voi, il problema è che solitamente voi ragazze (e non mi riferisco solamente a te ma in generale) ricercate questo tipo di cose da ragazzi che hanno tipo centinaia di altre opzioni e quindi per forza di cose poi ci rimanete male se lui non vi da tutto questo ma proprio perchè per lui, avendo cosi tante opzioni voi non siete poi cosi tanto importanti quindi che senso avrebbe per lui impegnarsi cosi tanto no?
Io a prescindere odio conoscere le persone sui social, ma comunque ovviamente ci deve essere attrazione purtroppo é brutto da dire ma se uno ha queste caratteristiche ma esteticamente non mi attrae per niente allora non va.

Presumo che il tuo lui debba anche amare la così detta "pioggia dorata" data la tua propensione a minzionare in testa ai maschi...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Considerando l'esistenza dell'effetto alone, il carattere è intrinseco nell'estetica, impossibile scindere le due cose, non siamo abbastanza evoluti per andare oltre ciò che vediamo, neanche dopo aver conosciuto profondamente una persona, si intende sempre a livello sessuale... per questo che tra un cesso e un bello sceglieresti sempre il bello a parità di personalità
Ripeto ci deve sempre essere un minimo di attrazione estetica sennó é inutile, ma questo vale per tutti se non sei attratto dal tuo partner non va nemmeno bene la vita sessuale che è un fattore importantissimo e vai a ricercare altro

Haahahh no vabbè io sono abbastanza schizzinoso.. però di sicuro non cerco la donna perfetta con tutte le ottomila caratteristiche positive che si potrebbero volere.

Siamo onesti, se è figa ci stai, poi se durante la relazione viene fuori un carattere di merda, ma deve essere proprio na roba insopportabile allora la sfanculi, che poi questa dinamica si ripresenta anche per loro, solo non con i sub 6.5

Sennò c'è la lista da checkare con tutte le qualità che devi avere, un modo contorto per fartela "pagare" il non essere abbastanza fisicamente, in qualche modo devi compensare...

Sinceramente non lo so, direi che deve farmi ridere in primis, avere tanta iniziativa, essere carismatico, darmi attenzioni, non deve mai farmi annoiare e fare gesti romantici ma non subito , attrarmi dal punto di vista sessuale, deve saper parlare bene e deve essere acculturato
Minchia che pretenziosa che sei, oltre al bel faccino vuoi anche la dizione perfetta da attore/giornalista lol finita anche per i voicecel

Minchia che pretenziosa che sei, oltre al bel faccino vuoi anche la dizione perfetta da attore/giornalista lol finita anche per i voicecel
Ma poi l'amore non era cieco?
Non era na roba che andava oltre tutto?
Perchè ha fatto la lista della spesa?
cazzo è un prodotto da comprare su amazon?

Ma poi l'amore non era cieco?
Non era na roba che andava oltre tutto?
Perchè ha fatto la lista della spesa?
cazzo è un prodotto da comprare su amazon?
Va oltre tutto, ma questo non significa che mi innamorerei di una persona che non é compatibile con me. Per essere compatibile con me devi darmi le stesse cose e lo stesso amore che io ti do , cosa non é chiaro?

Ripeto che io so quanto do in una relazione ovvero tutta me stessa in tutto e per tutto, mi butterei in un vulcano per la persona che amo e voglio qualcuno che faccia lo stesso , cosa ci sarebbe di sbagliato?
Porco ***, tu sei da rinchiudere altro che relazione. Mi dispiace solo per il disgraziato che ti avrà per compagna.

mi sto per diplomare e inizierò l’uni, leggo tanto e di tutto ,mi interesso a varie tematiche e so più cose di tutti i rincoglioniti dei miei coetanei 🫶🏻
Cazzo! Sei giovanissima allora...hai tanti anni per fare cazzosello e implementare il tuo BC allora...

certe volte queste dolcissime donzelle riescono a farmi salire i nervi fino sopra la luna... però è inutile anche noi siamo programmati per avere bisogno di loro, io non ce la farei a vivere in un mondo senza donne quindi nonostante so benissimo la vera natura di molte di loro ogni volta che uscirò con qualcuna se dovesse capitare facciamo finta di essere meravigliosamente bluepillati ahahahahah

Indietro