cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

certe volte queste dolcissime donzelle riescono a farmi salire i nervi fino sopra la luna... però è inutile anche noi siamo programmati per avere bisogno di loro, io non ce la farei a vivere in un mondo senza donne quindi nonostante so benissimo la vera natura di molte di loro ogni volta che uscirò con qualcuna se dovesse capitare facciamo finta di essere meravigliosamente bluepillati ahahahahah
Non penso di farcela...in un ipotetico appuntamento passerei tutto il tempo a pensare "brutta vacca, mentre esci con me stai già pensando a chad, vero? Chissà quanti cazzi hai preso fino ad ora! Ne avrai presi talmente tanti da avere riserve di sborra nel tuo corpo".

Non penso di farcela...in un ipotetico appuntamento passerei tutto il tempo a pensare "brutta vacca, mentre esci con me stai già pensando a chad, vero? Chissà quanti cazzi hai preso fino ad ora! Ne avrai presi talmente tanti da avere riserve di sborra nel tuo corpo".
oppure robe del tipo: "lo so che sei qui con me solo perchè le mie ossa facciali ti attirano e se fossi stato agato da fare schifo o basso manco di uno sputo mi avresti degnato" ahahahahah

Va oltre tutto, ma questo non significa che mi innamorerei di una persona che non é compatibile con me. Per essere compatibile con me devi darmi le stesse cose e lo stesso amore che io ti do , cosa non é chiaro?
Non dovresti pretendere niente in amore, l’amore vero è dare, senza aspettarsi nulla in cambio, tu invece hai troppe pretese, tutto quel papiro che hai scritto non si tradurrà mai in realtà, cerchi l’uomo perfetto, e lo fai con una certa arroganza, considerando che tu in primis non lo sei, e quando inevitabilmente non lo troverai, cosa farai, prendi il primo che te la fa bagnare e fanculo a tutte le cazzate teoriche...

Immagina, stai conoscendo un tizio su Instagram, state andando d'accordo, tutto sembra andare nel verso giusto, poi gli chiedi cosa cerca in una donna, e lui ti elenca una lista infinita di caratteristiche, tu magari ne possiedi un quarto, sei tagliata fuori, così di botto, non ti sembrerebbe strano? Non ti darebbe fastidio? come a dire, non sarò esattamente quella che pretendi, però sono autentica, non ti basta questo?

Il dating ormai è come andare su amazon e scrollare trilioni di prodotti alla ricerca di quello che sembra perfetto, (ma inevitabilmente non lo sarà), anche perchè la gente mente, e pur di piacere recita la parte che serve interpretare per raggiungere l'obiettivo, ecco perchè le coppie non durano più un cazzo, perchè tutto è sorretto un castello di carte, tutto così finto, così artificiale…

Leggendo questi sproloqui senza senso, credo che essere nato brutto e quindi non aver accesso alle relazioni con questi individui femminili del 2025 sia una benedizione e non una condanna.
Almeno in futuro non ci sposeremo e non faremo figli, onde mantenere la futura moglie in caso di divorzio.

Non tutti i mali vengono per nuocere per fortuna

Almeno in futuro non ci sposeremo e non faremo figli, onde mantenere la futura moglie in caso di divorzio.

Non tutti i mali vengono per nuocere per fortuna
Esattamente caro.i normies diverrano beta cuck e dormiranno in macchina mentre le loro ex (già wallate quando se le sono accollate) vivono mantenute e vanno in palestra a rimorchiare personal trainer. Ovviamente tutto a spese del coglionazzo. Ah dimenticavo...e il figlio del beta(che sicuramente è illeggittimo e ha dna del chad) odierà il padre e lo userà come bancomat.

Esattamente caro.i normies diverrano beta cuck e dormiranno in macchina mentre le loro ex (già wallate quando se le sono accollate) vivono mantenute e vanno in palestra a rimorchiare personal trainer. Ovviamente tutto a spese del coglionazzo. Ah dimenticavo...e il figlio del beta(che sicuramente è illeggittimo e ha dna del chad) odierà il padre e lo userà come bancomat.
Questa è la fine che faranno tutti i sub 7 che si sposeranno...da bravi simp blupillati faranno questa fine...il risveglio dai sogni e la presa di coscienza della realtà sarà brutale per loro...

posto che il "saperci fare" sia importante, cosa di cui sono convinto, cosa vuol dire secondo voi? è la componente determinante per imprimere la svolta ad una frequentazione e farla diventare una relazione a tutti gli effetti?
Tenerla sulla corda quel tanto che basta perché non si annoi è la cosa più importante, la maggior parte di loro è sottostimolata perché non ha particolari interessi - con debite eccezioni.

Detto questo poi varia da donna a donna (è il motivo per cui non mi piace parlare di np, non tanto per ragioni moralistiche). Ci sono quelle che hanno continuamente bisogno di sentirsi ipervalutate e quindi bisogna usare il metodo classico e riempirle di complimenti e piccole attenzioni eccetera; ce ne sono altre che invece questa cosa la odiano perché la vedono come un segno di debolezza e invece vogliono essere affrontate. Ci sono quelle per cui è imprescindibile che tu abbia un comportamento impeccabile perché ti vedono (e ti valutano) come un'estensione sociale di loro stesse e quelle che invece ti vedono come una specie di "competitor" e quindi in quel caso ti conviene far più che schifo.

In definitiva il consiglio migliore che posso darti, nel caso malaugurato in cui ti piaccia una donna, è osservarla. Osservala proprio scientificamente, guarda il suo passato (è in bella mostra sui social oramai, nella maggior parte dei casi), guarda cosa fa con gli altri quando è con te ma non siete soli, che cosa legge (se sa leggere), che musica ascolta, tutto. Più cose sai, più potrai farti un'idea sulle cose su cui fare leva, e anche, eventualmente, se non ce ne sono e ti conviene tagliare le perdite e lasciarla stare.

semplicemente so che la maggior parte dei miei coetanei ovvero quelli di 19/20 anni non sanno un cazzo e non puoi farci chissà quali discorsi. Non generalizzo ovviamente ma ti parlo di quelli che ho conosciuto io
Basatissima... conta solo uomo maturo-maxxare!!!

Non dovresti pretendere niente in amore, l’amore vero è dare, senza aspettarsi nulla in cambio, tu invece hai troppe pretese, tutto quel papiro che hai scritto non si tradurrà mai in realtà, cerchi l’uomo perfetto, e lo fai con una certa arroganza, considerando che tu in primis non lo sei, e quando inevitabilmente non lo troverai, cosa farai, prendi il primo che te la fa bagnare e fanculo a tutte le cazzate teoriche...

Immagina, stai conoscendo un tizio su Instagram, state andando d'accordo, tutto sembra andare nel verso giusto, poi gli chiedi cosa cerca in una donna, e lui ti elenca una lista infinita di caratteristiche, tu magari ne possiedi un quarto, sei tagliata fuori, così di botto, non ti sembrerebbe strano? Non ti darebbe fastidio? come a dire, non sarò esattamente quella che pretendi, però sono autentica, non ti basta questo?

Il dating ormai è come andare su amazon e scrollare trilioni di prodotti alla ricerca di quello che sembra perfetto, (ma inevitabilmente non lo sarà), anche perchè la gente mente, e pur di piacere recita la parte che serve interpretare per raggiungere l'obiettivo, ecco perchè le coppie non durano più un cazzo, perchè tutto è sorretto un castello di carte, tutto così finto, così artificiale…
Infatti ho detto che se qualcuno non ha tutte queste caratteristiche non fa nulla, se non le hai tutte non succede assolutamente nulla. Ma non mi sembra nemmeno di avere troppe pretese , cercare una persona intelligente attenta e amorevole é troppo? Cosa dovrei cercare? qualcuno che mi rompe i coglioni dalla mattina alla sera e mi prosciuga? Ma assolutamente no piuttosto muoio davvero da sola. Io voglio qualcuno che mi completi e che ci sia per me , nel momento in cui non mi dai attenzioni , non si può discutere ecc diventa insostenibile per qualsiasi essere umano.
Non pretendo nemmeno che un uomo debba regalarmi fiori tutti i giorni e portarmi a cena ogni giorno, il mio ex all’inizio non aveva 1€ eppure stavamo benissimo perché quando ami qualcuno anche stare nel parco con i topi o a casa nel letto insieme diventa bello. Quindi quali sarebbero queste mie grandi pretese impossibili da trovare? Sono sempre venuta incontro a tutto, ho letteralmente perdonato un tradimento e mi sono sempre fatta andare bene ogni cosa perché alla base c’era amore. É ovvio che la persona con cui stai deve farti sentire bene, deve essere attento e darmi attenzioni ripeto é la base , perché io lo faccio sempre allora perché non dovrei trovare qualcuno che lo faccia per me?

Tipo che lui scriveva fumetti e tu sei appassionata e ti sei sentita connessa intellettualmente per questo?
tipo, diciamo che il tipo di medium da lui usato è maggiormente adatto a veicolare contenuti ad alto impatto emotivo, quindi è stata più una connessione emotiva che intellettuale

Infatti ho detto che se qualcuno non ha tutte queste caratteristiche non fa nulla, se non le hai tutte non succede assolutamente nulla. Ma non mi sembra nemmeno di avere troppe pretese , cercare una persona intelligente attenta e amorevole é troppo? Cosa dovrei cercare? qualcuno che mi rompe i coglioni dalla mattina alla sera e mi prosciuga? Ma assolutamente no piuttosto muoio davvero da sola. Io voglio qualcuno che mi completi e che ci sia per me , nel momento in cui non mi dai attenzioni , non si può discutere ecc diventa insostenibile per qualsiasi essere umano.
Non pretendo nemmeno che un uomo debba regalarmi fiori tutti i giorni e portarmi a cena ogni giorno, il mio ex all’inizio non aveva 1€ eppure stavamo benissimo perché quando ami qualcuno anche stare nel parco con i topi o a casa nel letto insieme diventa bello. Quindi quali sarebbero queste mie grandi pretese impossibili da trovare? Sono sempre venuta incontro a tutto, ho letteralmente perdonato un tradimento e mi sono sempre fatta andare bene ogni cosa perché alla base c’era amore. É ovvio che la persona con cui stai deve farti sentire bene, deve essere attento e darmi attenzioni ripeto é la base , perché io lo faccio sempre allora perché non dovrei trovare qualcuno che lo faccia per me?
Ti dedico una poesia scritta da un grande artista contemporaneo, che mi sembra affine al tuo modo di pensare:

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si honsiderasse suo fratello
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello

Più seriamente, se dai seguito a quel che dici è fortunato quello che sta con te.

Ti dedico una poesia scritta da un grande artista contemporaneo, che mi sembra affine al tuo modo di pensare:

Più seriamente, se dai seguito a quel che dici è fortunato quello che sta con te.
aiaaa l' ultima volta che qualcuno ha dedicato poesie non è finita molto bene per lui 😅😂

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Indietro