Cosa spinge uomini fidanzati e sposati a guardare altre?

In una parola: il testosterone.

E per fortuna è cosi. Poi subentra la parte razionale e ti limiti a guardare ma se mi cagasse il cazzo pure per quello uscirei ogni volta da solo. Caveat: possibilmente non fissare per dieci minuti a bocca aperta come di fronte ad un'apparizione della Santa Vergine. Spoiler: quella che vedete non è santa né tantomeno Vergine.

E per fortuna è cosi. Poi subentra la parte razionale e ti limiti a guardare ma se mi cagasse il cazzo pure per quello uscirei ogni volta da solo. Caveat: possibilmente non fissare per dieci minuti a bocca aperta come di fronte ad un'apparizione della Santa Vergine. Spoiler: quella che vedete non è santa né tantomeno Vergine.
la monogamia è una perversione da ambo i lati

Senza guardare il video , il fatto di ottenere validazione dalle femmine. Chi fra maschi vince la lotteria genetica , ma anche di status o Money ,e ottiene una relazione ,in primis ottiene un bonus fra le altre femmine di portatore di buon DNA ,inoltre è conscio di riuscire a ottenere lo stesso effetto del maschio dominante sulle altre femmine ,un maschio accoppiato non esce mai dal mercato

Cosa ne pensi di chi ha una fidanzata bella e guarda i cessi? Io mi incazzerei troppo se fossi np ahah

Io non posso farne a meno. Mi è capitato più di una volta di prendere una sberla davanti a tutti dalla mia compagna dell'epoca e ritrovarmi a girare la testa nell'attimo esatto in cui finiscono di discuterci per tornare a guardare. Non mi infastidisce però analogo comportamento nella controparte, anche se non sono del tutto immune alla gelosia. Comunque la maggior parte delle donne hanno sempre tollerato, con la maggior parte di quelle che ho frequentato avevo abbastanza complicità per indicarmi qualcuna che era sfuggita al mio scanner. Solo una donna o un uomo molto insicuri si preoccupano di come guardi le altre. Per motivi legati alla decenza è meglio che questi sguardi siano i più discreti possibili, senza bava alla bocca. Per il resto sono del tutto normali, non ho mai visto una scandalizzarsi per un'occhiata alle cosce se porta una mini o un'occhio che cade su una scollatura profonda. Tu fai un sorriso di finto imbarazzo e lei uno tra il sorpreso è il lusingato. Certo se non gli hai ficcato la testa tra le tette.

Senza guardare il video , il fatto di ottenere validazione dalle femmine. Chi fra maschi vince la lotteria genetica , ma anche di status o Money ,e ottiene una relazione ,in primis ottiene un bonus fra le altre femmine di portatore di buon DNA ,inoltre è conscio di riuscire a ottenere lo stesso effetto del maschio dominante sulle altre femmine ,un maschio accoppiato non esce mai dal mercato
Credi che valga anche per le np? Che si facciano guardare per competizione?

Discorso invecchiato male.

Da uomo posso dire che non guardare una fica è praticamente utopia: O ti giri dall'altra parte sembrando un ritardato, o tieni lo sguardo fisso dritto da pesce lesso, o dai una sbirciatina e dentro di te esclami "che topa!"

Chiaramente in LTR bisogna essere rispettosi 1. quando sei con la tua ragazza. Evita se puoi. 2. quando sei da solo, guarda più liberamente ma senza fare il lumacone. Non dai proprio un immagine di ragazzo "serio".

Per le donne invece che dire: negli anni hanno sempre sostenuto che "Fanculoohh anche noi guardiamohhh eh eppure ci tratteniamoh" ma è la solita cazzata che dicono per mettersi al nostro livello e romperci i coglioni di conseguenza (Tipo la masturbazione: Ehhh anche io guardo POornOhHHh e mi masturbooHhH).

La mia donna ad esempio sostiene che io mi giro a guardare le bionde ma ragazzi, sapete che neanche me ne accorgo? Ma proprio zero! Quindi è davvero nel nostro DNA...poi l'educazione invece arriva con il QI, ma è un altro discorso.

Infine, se la mia donna guarda un ragazzo non sto li a farne un dramma. Se gli sorride invece le preparo gia le valigie. Molto semplice.

Che domanda è? Non si capisce cosa dovrebbe cambiare essere fidanzati o sposati... Un'occhiatina può capitare se passa una tipa molto appariscente, mica puoi girarti dall'altra parte per non guardare appositamente, sarebbe ridicolo.
Basta non essere bavosi e non guardare ogni singola tipa che passa con la saliva che cade, se la coppia è solita di certo non si impazzisce per una cavolatina simile.
(Infatti la tipa lo rimprovera scherzando)

Che domanda è? Non si capisce cosa dovrebbe cambiare essere fidanzati o sposati... Un'occhiatina può capitare se passa una tipa molto appariscente, mica puoi girarti dall'altra parte per non guardare appositamente, sarebbe ridicolo.
Basta non essere bavosi e non guardare ogni singola tipa che passa con la saliva che cade, se la coppia è solita di certo non si impazzisce per una cavolatina simile.
infatti essendo black red e tutto il pillato del mondo, se passa tyrone o chad sono il primo a guardarlo e pensare: Ecco com'è giocare in Easy Mode.

Per assurdo sarebbe più facile rimorchiare in un locale una femmina avendo a fianco una morosa avvinghiata al braccio ,che da soli avendo studiato mille frasi filosofiche

Se passa il chad giusto ,la femmina è pronta a mollare anni di relazione per essere sbattuta una volta nel culo,senza neanche fargli sapere il suo nome
Ti correggo: se passa il chad giusto che da un minimo di serietà (quindi fa intendere che vorrebbe avere una LTR con lei) allora si, le probabilità aumentano.

Una foid non molla subito per chad se sa di essere usata come sborratoio. Cioe...parlo della maggioranza dei casi. Poi chiaramente c'è anche una percentuale che lo farebbe.

Ti correggo: se passa il chad giusto che da un minimo di serietà (quindi fa intendere che vorrebbe avere una LTR con lei) allora si, le probabilità aumentano
Ti correggo la correzione, se passa il chad giusto ,che dà un occhiata ,a una femmina,senza mostrare segni di empatia,sorrisi o un nuovo sguardo, ma indifferenza ,la femmina sarà ai suoi piedi e sarà pronta a stalkerarlo, gli manderà sui social foto nuda e lo pregherà ,se lo reincontra di usarla come vuole

Ti correggo la correzione, se passa il chad giusto ,che dà un occhiata ,a una femmina,senza mostrare segni di empatia,sorrisi o un nuovo sguardo, ma indifferenza ,la femmina sarà ai suoi piedi e sarà pronta a stalkerarlo, gli manderà sui social foto nuda e lo pregherà ,se lo reincontra di usarla come vuole
Ehhh vabbe minchia pure una in LTR ? ahahah allora dovremmo fidanzarci solo con mostri inguardabili suvvia

Ehhh vabbe minchia pure una in LTR ? ahahah allora dovremmo fidanzarci solo con mostri inguardabili suvvia
Per contro se tu entri in un locale in canotta arancione,brickenstock,e pantaloni stile Patrick stella con vicino la tua fidanzata,e c'è solo un altro tuo pariestetico ( mettiamo anche 1 voto in più ) ,vestito elegante ma solo, tutte le altre femmine sarebbero più interessate a te ( esperimenti sociali )

Indietro