Cosa succede se bevo un litro di birra ogni 2-3 giorni?

Mah io l'ho fatto per copare e sono andato avanti svariati mesi a bere 1l circa di birra quasi ogni giorno e non mi è successo niente e non sono neanche diventato alcolizzato.

Mah io l'ho fatto per copare e sono andato avanti svariati mesi a bere 1l circa di birra quasi ogni giorno e non mi è successo niente e non sono neanche diventato alcolizzato.
Credo dipenda anche dalla predisposizione,nel tuo caso avrai una buona indipendenza chimica dalle sostanze

Di sicuro non ti fa bene ma se l’alternativa è fumarti le canne meno peggio la birra.
Le canne fra i vari danni possono “risvegliare” psicosi dormienti in soggetti predisposti.. e se siamo predisposti o meno non lo possiamo sapere a priori.
Con un litro di birra giornaliero probabilmente farai molta fatica a non avere la pancetta.

Di sicuro non ti fa bene ma se l’alternativa è fumarti le canne meno peggio la birra.
Le canne fra i vari danni possono “risvegliare” psicosi dormienti in soggetti predisposti.. e se siamo predisposti o meno non lo possiamo sapere a priori.
Con un litro di birra giornaliero probabilmente farai molta fatica a non avere la pancetta.

Dipende, le canne non rovinano il fegato e l'intestino a differenza dell'alcool, ma a fumare comunque sei un down per tutto il giorno dopo e da molta più dipendenza.

Al 90% non succede nulla, ma ti parlo da bevitore incallito di birra da oltre 10 anni, in alcuni casi può portare a schizofrenia. Io ho dovuto smettere perchè nel post sbornia mi alterava talmente tanto l'umore da farmi strillare da solo ogni tipo 2, 3 minuti. Ovviamente sono casi isolati ma io ho dovuto smettere senno uscivo matto, mi si mangiava il cervello. Ma io bevevo 7/8 litri a settimana almeno

Eviterei di bere litri di birraccia del discount , a lungo termine ne paghi sia a livello mentale che fisico
Stressare il fegato a lungo termine puo portare a conseguenze serie

Prova a trovare qualche hobby sano che ti occupi la mente , o anche un lavoretto

Io per esempio quando non avevo 1€ nel tempo libero facevo (ma anche ora, quando ho tempo) passeggiate all aria aperta in posti che non conosco, anche in paesini perché mi rilassa mentalmente

Più soldi in tasca avrai più avrai scelta di cose da fare nel tempo libero

Indietro