ancora con sta albaserena.. mettili in ignore te @albaserenadv
un incubo che va vanti da anni ormai
un incubo che va vanti da anni ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo voi cosa succederebbe?
minchia siete al limite dello stalking kmq... soprattutto ultimamente, leggo troppo più accanimento wtf che cazz succede, sarà il cambio di stagione...
C'è una tensione sessuale pazzesca verso albaserena... È circondat* di cazzi che le/gli svolazzano intorno... Nuove ship in vista...minchia siete al limite dello stalking kmq... soprattutto ultimamente, leggo troppo più accanimento wtf che cazz succede, sarà il cambio di stagione...
@🕰️23:59:59🕰️ e @spermalat sicuramente vogliono mettere il pene in qulo ad @albaserenadv ... o vogliono il cazz0 in qul0? ...... @Kaneki @Kin-dza-dzaC'è una tensione sessuale pazzesca verso albaserena... È circondat* di cazzi che le/gli svolazzano intorno... Nuove ship in vista...
Io prenderei a pugni tutte le np che infestano il forum, dopo passerei ai bluepillatiSecondo voi cosa succederebbe?
Non so... Forse Spermalat ubbriaco non direbbe di no ad un appoggio leggero leggero di cappella sul suo fiorellino... Comunque dovrebbero fare threesome e scoparl* contemporaneamente in bocca e qulo.@🕰️23:59:59🕰️ e @spermalat sicuramente vogliono mettere il pene in qulo ad @albaserenadv ... o vogliono il cazz0 in qul0? ...... @Kaneki @Kin-dza-dza
che schifo… Brutton @spermalat ha pure la diarrea cronica… chissà cosa cazzo combinerebbero… che incubo… @mulo 🍀Non so... Forse Spermalat ubbriaco non direbbe di no ad un appoggio leggero leggero di cappella sul suo fiorellino... Comunque dovrebbero fare threesome e scoparl* contemporaneamente in bocca e qulo.
Chissa’ se le manone inanellate di Alba entrerebbero nel culo di quei 2 bastardoni….@🕰️23:59:59🕰️ e @spermalat sicuramente vogliono mettere il pene in qulo ad @albaserenadv ... o vogliono il cazz0 in qul0? ...... @Kaneki @Kin-dza-dza
O una mazza da baseball sul cranio@🕰️23:59:59🕰️ e @spermalat sicuramente vogliono mettere il pene in qulo ad @albaserenadv ... o vogliono il cazz0 in qul0? ...... @Kaneki @Kin-dza-dza
sarebbe una figata, soprattutto per quegli utenti che di amici nella vita reale non ne hanno; concluderei l’incontro con una gara di bellezza dove vince il piu brutto, con tanto di premioSecondo voi cosa succederebbe?
ma la smetti di trollare *** porco?Se ce qualcuno di Sassari per conoscienza e soprattutto donne mature della Sardegna sappiate che io sono disponibile e offro casa villetta in un comune e spazio esterno per bere il te o caffè che ci ho la macchinetta in casa. Ho sessanta sette anni e non sono mai stato fidanzato ma solo conoscienza e cerco amore per vivere la vecchiaglia insieme e andare a ballare o giro con la vespa.
Sento un po puzza di trollSe ce qualcuno di Sassari per conoscienza e soprattutto donne mature della Sardegna sappiate che io sono disponibile e offro casa villetta in un comune e spazio esterno per bere il te o caffè che ci ho la macchinetta in casa. Ho sessanta sette anni e non sono mai stato fidanzato ma solo conoscienza e cerco amore per vivere la vecchiaglia insieme e andare a ballare o giro con la vespa.
Che poi devi stare male sul serio per perdere tempo così. Non capisco perché non usano il tempo per riempire i moduli di richiesta della 104ma la smetti di trollare *** porco?
pensano che facendo evidenti errori grammaticali ci caschiamo… @Superpippo ritardato mentale ti do l’ultima chance per presentarti in maniera consona dopo di che vai fuori dal cazzo che già mi hanno intato su lol e sono madma la smetti di trollare *** porco?