figlio di puttana
Well-known member
Chiederebbero l'introduzione della poligamia genitoriale, chad che ne ingravida 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è un caso se gli islamici le tengono in casa e con il velo. Ci sono migliaia di anni di crudezze dietro a queste scelte.Si farebbero ingravidare di nascosto dai bellocci, raccontando al betacucco che è suo il figlio, roba già vista e sentita...
Le femmine cadono sempre in piedi, c'è poco da fare, a meno che non ci sia un coprifuoco solo per le femmine che devono per forza restare a casa, allora forse il figlio sarebbe del cucco...
Non l'ho capito nemmeno io. La vera eugenetica dovrebbe escludere anche le NP con pessima genetica.Perché non dovremmo avere una discendenza? Oggi ero in sala d'attesa per far eseguire un'ecografia a mia madre, ed è entrata una femmina nana e obesa, con una figlia, uguale a lei, solo più giovane. Era una 46enne come me, ho sentito che diceva l'età alla segreteria per compilare qualche modulo, e mi sono chiesto perché una cessa del genere, forse anche poco intelligente, deve poter tramandare i propri geni, mentre un ragazzo atletico come me, che dimostra 10 anni in meno, nonostante l'alopecia, e con un qi piuttosto elevato, da test Mensa, non possa farlo. Non è solo un insulto personale, ma una perdita per la società far estinguere i geni migliori, e far proliferare quelli più scemi.