Cosa sucederebbe se tutte le np iniziassero a provarci al posto dei maschi?

A me sembra che le ragazze di oggi non si facciano molti scrupoli a provarci con i ragazzi, tanto lo sanno di avere la via spianata.
Non parlo di tutte ma comunque di una buona percentuale, io in primis quando sono interessata mi faccio avanti al peggio può dirmi di no.
Il problema è che ci provano con quelli belli 😔
Cosa fai quando ti fai avanti? Lo inviti a uscire dopo che ci prendi confidenza?
Non e vero che ci provano solo con i belli, sicuramente di solito si ma non sempre perché è capitato anche a me, poi magari oggi nel 2025 ci provano solo con I belli

@bonino @lo zio (il tuo cazzo di nick è inquotabile)
Ma dai 50/50 sarà esagerato ma io vedo tante ragazze che fanno la prima mossa e tantissimi ragazzi che han perso la voglia di provarci.

Lo vedo anche io ma ci provano solo con quelli oggettivamente attraenti, se sei sub6 devi faticare.

Che i maschi abbiano perso la voglia di provarci li capisco benissimo
Scusa ma si parla di approcci fatti a freddo è ovvio che le donne ci provino con quelli che ritengono attraenti, come succede per gli uomini.
Se sono in discoteca ci provo con uno che ritengo bello, non con uno che sembra di poter conoscere a memoria il π.

Indietro