se vabbè bro, secondo me a sto giro hai detto una cazzata........Le ragazze già ci provano e i ragazzi che ci provano sono sempre meno, ad oggi secondo me siamo ad un 50/50 il concetto dell'uomo che fa la prima mossa è strasuperato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se vabbè bro, secondo me a sto giro hai detto una cazzata........Le ragazze già ci provano e i ragazzi che ci provano sono sempre meno, ad oggi secondo me siamo ad un 50/50 il concetto dell'uomo che fa la prima mossa è strasuperato.
Cosa fai quando ti fai avanti? Lo inviti a uscire dopo che ci prendi confidenza?A me sembra che le ragazze di oggi non si facciano molti scrupoli a provarci con i ragazzi, tanto lo sanno di avere la via spianata.
Non parlo di tutte ma comunque di una buona percentuale, io in primis quando sono interessata mi faccio avanti al peggio può dirmi di no.
Il problema è che ci provano con quelli belli![]()
Nah non è vero se non ci provi muori vergine se non hai la sculata di una che ci prova con te e fa tutto leiLe ragazze già ci provano e i ragazzi che ci provano sono sempre meno, ad oggi secondo me siamo ad un 50/50 il concetto dell'uomo che fa la prima mossa è strasuperato.
Lo vedo anche io ma ci provano solo con quelli oggettivamente attraenti, se sei sub6 devi faticare.@bonino @lo zio (il tuo cazzo di nick è inquotabile)
Ma dai 50/50 sarà esagerato ma io vedo tante ragazze che fanno la prima mossa e tantissimi ragazzi che han perso la voglia di provarci.
Scusa ma si parla di approcci fatti a freddo è ovvio che le donne ci provino con quelli che ritengono attraenti, come succede per gli uomini.Lo vedo anche io ma ci provano solo con quelli oggettivamente attraenti, se sei sub6 devi faticare.
Che i maschi abbiano perso la voglia di provarci li capisco benissimo
Appunto anche io ci provo solo con ragazze che reputo attraentiScusa ma si parla di approcci fatti a freddo è ovvio che le donne ci provino con quelli che ritengono attraenti, come succede per gli uomini.
Se sono in discoteca ci provo con uno che ritengo bello, non con uno che sembra di poter conoscere a memoria il π.