GianniL'Accasciato
Well-known member
Che è sta domanda del cazzo? La natura stessa ti ostacola a non essere chad, chad si nasce e basta, chad isn't made
una sigla LMSCosa ti impedisce di diventare un Chad? Il corpo , la mente? I money?
Ho visto poveri con tante np. Però certo erano dei 7 biondi occhi azzurri. Guadagnare 1000 euro al mese credo si intenda povero.Money in primis, se sei povero non sei appetibile
Avere un minimo di vita sociale può salvarti, se stai rintanato in casa non per forza tipo hikikomori ma quasi e non hai nemmeno un amico con cui confidarti/uscire/ parlare di x argomento, resti col culo per terra e ti rode il fegato nel vedere gli altri che escono con gli amici o la fidanzata
Non si nasce. Chad lo diventi però già a 10 anni, se hai famiglia e contesto adatto. Dopo i 10 anni ormai i giochi son fatti. Se subisci bullismo a 8-10 anni, non sarai mai un chad. Il tutto si gioca in quei anni fondamentali per la crescita.Che è sta domanda del cazzo? La natura stessa ti ostacola a non essere chad, chad si nasce e basta, chad isn't made
Diciamo che spesso questi poveri pescano nel loro ambiente sociale.Ho visto poveri con tante np. Però certo erano dei 7 biondi occhi azzurri. Guadagnare 1000 euro al mese credo si intenda povero.
Quindi sei un HTN di 176?Faccia da chadlite mancata per qualche millimetro e viso che risulta "spento". E se sorrido sembro Joker di Phoenix. (Odio sorridere)
4 cm mancati per arrivare a 1.80
Sicurezza non forgiata in adolescenza perché non ho ricevuto mai validazioni, manco dai miei genitori quando avevo fatto progressi enormi con la palestra.
Cosa sta per HTN? Per me è certo che sono un gymcell secco e molto schivo a livello sociale. 176/177cm ma tanto non conta un cazzo per me, potevo pure essere 169 non sarebbe cambiato nulla a parte le prese per il culo in più.Quindi sei un HTN di 176?
HighTier Normie- carino ma non chadliteCosa sta per HTN? Per me è certo che sono un gymcell secco e molto schivo a livello sociale. 176/177cm ma tanto non conta un cazzo per me, potevo pure essere 169 non sarebbe cambiato nulla a parte le prese per il culo in più.
Sto messo peggio, un high tier normie avrebbe anche uno status decente e social skils nella norma, io manco questiHighTier Normie- carino ma non chadlite
chadlite cosa sarebbe precisamente in italiano...carino/belloccio o bello?HighTier Normie- carino ma non chadlite
più di carino, meno di chad oggettivochadlite cosa sarebbe precisamente in italiano...carino/belloccio o bello?
ok capisco io consideravo carino e belloccio praticamente sinonimi ma qualcuno può considerare belloccio un gradino sopra il carinopiù di carino, meno di chad oggettivo
quindi belloccio.
si può dire
CHAD = Chad oggettivo
Chadlite = Belloccio
HTN = Carino
MTN = Normale
LTN = Bruttino
Subhuman = Brutto vero