Cosa vi aspettate accada dopo che una ragazza mostra interesse per voi?

Minchia questa troll di Troiana ha unito me, Frociast e rickkk a darle del troll. Che miracolo cazzo
Ahhahahahahahahhah

Solitamente rispetto le piscione del FdB.

Ammetto però che Morgana mi sta sui testicoli, in primis perché mi ha quasi sempre snobbato ai miei commenti nonostante fossero educati.
Si un troll e fatto pure male!

Perdona la curiosità ma come sanno che sei vergine?
Io, ovviamente, cerco di essere sempre educata quando qualcuno mi scrive, e so che solitamente chi approccia tramite social spesso e volentieri cerca rapporti sessuali facili e senza impegno. E puntualmente ci provano in quel senso, e io non ho problemi a dire che da me non avranno ciò che vogliono, che cerco relazioni stabili e che sono vergine, per tanto non esiste la possibilità di un "conosciamoci e vediamo come va", perché non andrà. E la cosa invece di fermarli, puntualmente, li stimola solo di più.

Io, ovviamente, cerco di essere sempre educata quando qualcuno mi scrive, e so che solitamente chi approccia tramite social spesso e volentieri cerca rapporti sessuali facili e senza impegno. E puntualmente ci provano in quel senso, e io non ho problemi a dire che da me non avranno ciò che vogliono, che cerco relazioni stabili e che sono vergine, per tanto non esiste la possibilità di un "conosciamoci e vediamo come va", perché non andrà. E la cosa invece di fermarli, puntualmente, li stimola solo di più.
Cioè tu invece di premere il tasto blocca o smettere di rispondere, scrivi " sappi che io sono vergine! Non la dò mica al primo che capita!"

ciao @morgana, come descriveresti l'approccio ideale, quello che catturerebbe sicuramente la tua attenzione?
Idealmente sarebbe meglio conoscerci in uno stesso nucleo di conoscenze, proprio perché sei un po' un ingenua se decidi si scambiare contatti con uno sconosciuto e di uscirci anche, rischi davvero di finire nella cronaca nera. Però se non avessi quest'ansia, la semplice gentilezza, il notare qualcosa che abbiamo in comune e così via

Vabbè ma dire a tutti che cerchi relazione seria e che sei vergine è weird, non hai bisogno di dirgli che sei vergine per rafforzare il fatto che cerchi una relazione seria, dai meno dettagli agli allupati

Cioè tu invece di premere il tasto blocca o smettere di rispondere, scrivi " sappi che io sono vergine! Non la dò mica al primo che capita!"
Perché sono consapevole che ci sono persone con sensibilità diverse. Mettiamo gli incel del forum, scrivono a una, lei li blocca subito dopo, la cosa ha un peso emotivo molto grande e io non voglio fare questo tipo di batoste a nessuno, nè voglio far sentire nessuno sbagliato. Preferisco sempre dare una possibilità, poi ovviamente se sono troppo insistenti si bloccano

Ahhahahahahahahhah

Ammetto però che Morgana mi sta sui testicoli, in primis perché mi ha quasi sempre snobbato ai miei commenti nonostante fossero educati.
Dici che un thread BAN MORGANA TROIANA potrebbe raccogliere consensi sia tra redpillati che bluepillati? È riuscita in questa impresa?
@rockst_ ti uniresti a questa causa? 🤣

Il proclamarsi vergine per una donna ha l'effetto opposto, ma è ampiamente risaputo.
Vabbè ma dire a tutti che cerchi relazione seria e che sei vergine è weird, non hai bisogno di dirgli che sei vergine per rafforzare il fatto che cerchi una relazione seria, dai meno dettagli agli allupati
Quello che stavo per scrivere

Ahhahahahahahahhah

Con tutto il bene, tu parli solo di autoerotismo, fai domande sempre inappropriate su di esso, sei volgare la metà del tempo, e solitamente le tue risposte a tutto sono sempre, sempre, le stesse. Dopo un tot chiunque si stancherebbe

Idealmente sarebbe meglio conoscerci in uno stesso nucleo di conoscenze, proprio perché sei un po' un ingenua se decidi si scambiare contatti con uno sconosciuto e di uscirci anche, rischi davvero di finire nella cronaca nera. Però se non avessi quest'ansia, la semplice gentilezza, il notare qualcosa che abbiamo in comune e così via
mi pare però tu sia un po' avversa al rischio, e di default tendi a rifiutare approcci in strada, li percepisci come pericolosi.

Poi ci sono gli approcci sui social che se ho ben capito fanno convergere un covo di disagiati ed allupati che a te non interessano.

Rimane il nucleo di conoscenze che, per come ti leggo, mi pare anche la soluzione più logica. Hai già un nucleo di conoscenze? Se si su cosa è incentrato (passioni, interessi...)? Se non lo hai ancora o volessi estenderlo come ti piacerebbe farlo?

Poi da lì potrebbe uscirci un potenziale partner in una modalità che non ti crea disagio.

Ho capito bene?

Perché sono consapevole che ci sono persone con sensibilità diverse. Mettiamo gli incel del forum, scrivono a una, lei li blocca subito dopo, la cosa ha un peso emotivo molto grande e io non voglio fare questo tipo di batoste a nessuno, nè voglio far sentire nessuno sbagliato. Preferisco sempre dare una possibilità, poi ovviamente se sono troppo insistenti si bloccano
Ok, ma che senso ha specificare che sei vergine?

Risposta molto da femmina, per me non è troll di sesso, poi non so se sta trollando in quanto donna

Il proclamarsi vergine per una donna ha l'effetto opposto, ma è ampiamente risaputo.

Quello che stavo per scrivere
Non so, sarà che effettivamente non vedo la verginità come un taboo o come qualcosa da nascondere. Poi è anche vero che mi diverte vedere le loro reazioni in molti casi. Uno rimase Shoccato e mi rivelò che nel suo immaginario le vergini erano tipo donne che andavano in giro coperte dalla testa ai piedi anche con 40 gradi, con tuniche tipo le suore, e così timide che non spiccicavano parola. Non so, mi piace anche il confronto su questo aspetto e soprattutto, spesso mentono sul volere relazioni stabili anche loro (tutto pur di andare a letto con qualcuna), dirlo è un modo per sottolineare il fatto che devono gettare la spugna.

Con tutto il bene, tu parli solo di autoerotismo, fai domande sempre inappropriate su di esso, sei volgare la metà del tempo, e solitamente le tue risposte a tutto sono sempre, sempre, le stesse. Dopo un tot chiunque si stancherebbe
Veramente non pochi utenti mi dipingono come un ragazzo educato e gentile.
Talvolta uso toni colorati semplicemente per descrivere il disprezzo che nutro verso le ragazze a causa della profonda, continua ed immeritata emarginazione che vivo a causa loro.
Il tema dell'autoerotismo delle piscione mi piace molto, scriverlo mi aiuta ad allegerirmi.

Poi comunque faccio anche thread goliardici e di cultura, per dire.

Indietro