Cosa vi attrae in una persona?

benny

Active member
Ragazza
Da cosa siete veramente attratti? Non parlo solo di aspetto fisico ovviamente.. ma mi chiedo cosa scateni il ""desiderio"" agli uomini e anche alle donne iscritte qui.
Mi interessa il dettaglio, la cosa che vi manda fuori di testa e vi fa pensare "ok la voglio/lo voglio" anche se magari esteticamente non è perfetta/o.

Le np sono solo un guscio vuoto, cosa cazzo dovrebbe attrarre un uomo se non quel buco umido che avete tra le gambe, spinti da quell'infame bisogno di rinfoderargli il cazzo dentro?
Avete zero razionicio, inventiva, cultura, spirito d'avventura, spirito di sacrificio...siete superficiali, pecore nel gregge, schiave delle mode e della massa. Non avete altro da offrire se non il vostro contenitore.

Le np sono solo un guscio vuoto, cosa cazzo dovrebbe attrarre un uomo se non quel buco umido che avete tra le gambe, spinti da quell'infame bisogno di rinfoderargli il cazzo dentro?
Avete zero razionicio, inventiva, cultura, spirito d'avventura, spirito di sacrificio...siete superficiali, pecore nel gregge, schiave delle mode e della massa. Non avete altro da offrire se non il vostro contenitore.
Quand'è che finalmente andrai a trans, cucciolo?

In generale preferisco le donne (e sottolineo donne perché sotto una certa età per me neanche esistono)con un certo fascino a quelle oggettivamente belle. Poi... Capacità di flirting sottile, Buona istruzione, ottima ironia, capacità di dare attenzioni ma senza essere troppo appiccicosa.

L’ironia, in generale.
Sicuramente l’intelligenza e la conoscenza: non credo di essere chissà che cima in intelligenza ma sicuramente sto sopra la media delle ragazze odierne (basandomi anche sulle mie conoscenze), quindi se mi stimola mentalmente sono altri punti.
Poi bho il resto sta in secondo piano, se devo dirne una a livello estetico direi gli occhi.

Non lo so, posso dire cosa non mi attrae, comunque per me una red flag e' la puzza, io ho l'olfatto naso sensibilissimo, ricordo che al tempo della scuola c'era una bellissima np bionda occhi azzurri alta 1,70 che però aveva un alito di fogna

Da cosa siete veramente attratti? Non parlo solo di aspetto fisico ovviamente.. ma mi chiedo cosa scateni il ""desiderio"" agli uomini e anche alle donne iscritte qui.
Mi interessa il dettaglio, la cosa che vi manda fuori di testa e vi fa pensare "ok la voglio/lo voglio" anche se magari esteticamente non è perfetta/o.
Se è una ragazza tranquilla, gentile, educata, rispettosa e empatica mi ha già conquistato perchè avrei davanti una ragazza caratterialmente identica a me.

Nella vita bisogna degustare di tutto!

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, è innegabile che le ragazze sexy attirino molto. Ma, riesco ad innamorarmi anche di Becky valutate sul 6 e sul 5.

Per l'aspetto caratteriale devono essere in primis educate: un po' pazze, alquanto umili.

Di solito mi infatuano maggiormente le ragazze dai capelli lunghi neri o castani che indossano occhiali: alcune ragazze piu' in carne pure attirano la mia attenzione, siccome ho il fetish per l'ombelico e l'addome in generale.

ma ovviamente ci deve essere un livello estetico che me la renda attraente, tuttavia devo avere un certo feeling con lei, anche se non abbiamo tutti gli interessi comuni, ma devo sentire che con lei mi fa piacere passarci del tempo e chiacchierare

Ne ho sborrate alcune e posso garantirti tranquillamente che è meglio reprimere il desiderio sessuale che avere a che fare con la feccia femminile. Avete raggiunto un livello tale di degrado che la voglia di scoparvi è stata totalmente sovrastata dalla voglia di prendevi a schiaffi.

Basta che non rompa i coglioni come voi sul forum. Il carattere per me in un buco conta tantissimo. Una volta ho visto un'intervista per strada di una negra che bella oggettivamente non era, ma poi ha aperto la bocca e ha detto un sacco di cose contro il politicamente corretto e mi sono innamorato. Magari mentiva, ma per semplicità diciamo che era sincera. Ecco per me è passata da 4.5 oggettivo a 9 soggettivo. Vorrei stare con lei e non con una 9 oggettivo che sia totalmente folle come la donna media.
Quindi
1 decentemente carina: mi va bene pure un 4 se poi c'è il bonus carattere che me la fa schizzare a 9. Magari non una 2, ok.
2 meno pazza anche della donna meno pazza. Quindi niente psicofarmaci niente psicologo e deve essere migliore della donna media in quanto la donna media è pazza anche senza traumi e io la voglio meno pazza della media. La voglio anche capace di logica come un maschio e capace di capire e dire la verità. niente bugie e virtue signalling. Questo secondo crtierio rende impossibile per me trovare un buco.
3 che capisca i problemi maschili e faccia qualcosa CONCRETAMENTE per risolverli, anche solo i miei. Le parole contano nulla. Questo criterio anch'esso rende impossibile trovare un buco

"Uomini apritevi non siate tossici è il patriarcato che dice che non dovete esprimervi"
Uomo si apre
Ed ecco che "il patriarcato" arriva

Mai ammettere debolezza di fronte a un buco, la userà sempre contro di voi. Si veda la scoperta da parte dei normies di adolescence

Ne ho sborrate alcune e posso garantirti tranquillamente che è meglio reprimere il desiderio sessuale che avere a che fare con la feccia femminile. Avete raggiunto un livello tale di degrado che la voglia di scoparvi è stata totalmente sovrastata dalla voglia di prendevi a schiaffi.
23:59 si é riscoperto queer. Le lobby gay hanno convertito anche i meno woke.
Ti vedo però ancora troppo agitato, aumenta le sborrate da "alcune" a "giornalmente", vedi come ne esci rilassato

"Uomini apritevi non siate tossici è il patriarcato che dice che non dovete esprimervi"
Uomo si apre
Ed ecco che "il patriarcato" arriva

Mai ammettere debolezza di fronte a un buco, la userà sempre contro di voi. Si veda la scoperta da parte dei normies di adolescence
Ci sono modi e modi di esprimersi, quelli sono attacchi e insulti gratuiti. Ripeto se non siete pronti alle risposte a tono evitate di scrivere in modo aggressivo

Ci sono modi e modi di esprimersi, quelli sono attacchi e insulti gratuiti. Ripeto se non siete pronti alle risposte a tono evitate di scrivere in modo aggressivo
Bugia
Voi donne usate ogni nostra debolezza contro di noi in QUALUNQUE modo la diciamo. Sono 60 anni che stiamo aspettando sta famosissima empatia femminile ma a quanto pare "il patriarcato" (cioè le donne che non ammettono la loro ipocrisia) è intento a non volerci prendere sul serio. Ogni problema maschile che è uscito fuori è stato negato perculato e se tentato di risolvere peggiorato. Le donne sono il secondo peggiore cancro dell'umanità.

23:59 si é riscoperto queer. Le lobby gay hanno convertito anche i meno woke.
Ti vedo però ancora troppo agitato, aumenta le sborrate da "alcune" a "giornalmente", vedi come ne esci rilassato
Anche questa è una tua percezione come quelle di ieri? Parte di quella tua strana idea di entrare nel merito con i se con i ma, con i "ma io non volevo, non dicevo, non intendevo". Però devo riconoscere che almeno, rispetto alla massa dei fori che camminano, sei una np transfobica, un evento abbastanza raro. Per il resto sei un npc come le altre xx.

intelligenza e buonezza, sembrano banali ma sono cose che in una donna odierna sono introvabili

Il solo fatto che continui a sentirti chiamata in causa, anche quando non c'è il minimo riferimento, è segno di coda di paglia ed è fonte di grasse risate. Continua così, non immagini la mano che dai al rafforzamento di tutto ciò che viene scritto su sta fogna

Back