Beh sicuramente deve essere intelligente e avere una forma mentis simile alla mia, non idee identiche ma ci deve essere affinità altrimenti quando si parla mi ammoscio troppo in fretta.Da cosa siete veramente attratti? Non parlo solo di aspetto fisico ovviamente.. ma mi chiedo cosa scateni il ""desiderio"" agli uomini e anche alle donne iscritte qui.
Mi interessa il dettaglio, la cosa che vi manda fuori di testa e vi fa pensare "ok la voglio/lo voglio" anche se magari esteticamente non è perfetta/o.
Sentirmi importante per qualcuna , il feeling, quando c' e coinvolgimento entrambi super di gran lunga l' aspettoDa cosa siete veramente attratti? Non parlo solo di aspetto fisico ovviamente.. ma mi chiedo cosa scateni il ""desiderio"" agli uomini e anche alle donne iscritte qui.
Mi interessa il dettaglio, la cosa che vi manda fuori di testa e vi fa pensare "ok la voglio/lo voglio" anche se magari esteticamente non è perfetta/o.
che mi faccia ridere che sia fedele monogama
chesia intelligente
e fisicamente penso che ormai lo sappiate più bianca possibile di pelle capelli biondi occhi azzuri e bel faccino da fatina innocente, ho notato che mi piacciono molto anche bei denti in una donna, non ci avevo mai fatto caso