Cosa vi attrae in una persona?

Da cosa siete veramente attratti? Non parlo solo di aspetto fisico ovviamente.. ma mi chiedo cosa scateni il ""desiderio"" agli uomini e anche alle donne iscritte qui.
Mi interessa il dettaglio, la cosa che vi manda fuori di testa e vi fa pensare "ok la voglio/lo voglio" anche se magari esteticamente non è perfetta/o.
Beh sicuramente deve essere intelligente e avere una forma mentis simile alla mia, non idee identiche ma ci deve essere affinità altrimenti quando si parla mi ammoscio troppo in fretta.
Interessi compatibili, anche lì non identici però se non le piacesse il cinema, le serie TV ma amasse solo guardare temptation island beh sarebbe già un problemino.
In generale deve essere stimolante parlarci altrimenti è impensabile stare insieme

Da cosa siete veramente attratti? Non parlo solo di aspetto fisico ovviamente.. ma mi chiedo cosa scateni il ""desiderio"" agli uomini e anche alle donne iscritte qui.
Mi interessa il dettaglio, la cosa che vi manda fuori di testa e vi fa pensare "ok la voglio/lo voglio" anche se magari esteticamente non è perfetta/o.
Sentirmi importante per qualcuna , il feeling, quando c' e coinvolgimento entrambi super di gran lunga l' aspetto

che mi faccia ridere che sia fedele monogama
chesia intelligente

e fisicamente penso che ormai lo sappiate più bianca possibile di pelle capelli biondi occhi azzuri e bel faccino da fatina innocente, ho notato che mi piacciono molto anche bei denti in una donna, non ci avevo mai fatto caso

Niente. Al massimo una volta se una mi piaceva molto esteticamente proiettavo in lei una figura quasi sovrannaturale, asessuata disgustata dal genere maschile, priva di voglie, legami ed affetti. In pratica volevo ficcare a forza in una donna qualcosa di disumano (non parlo del mio cazzo in questo caso) perché desiderare una donna umana con le sue voglie e i suoi bisogni significava accettare che preferiva altri a me.

a
che mi faccia ridere che sia fedele monogama
chesia intelligente

e fisicamente penso che ormai lo sappiate più bianca possibile di pelle capelli biondi occhi azzuri e bel faccino da fatina innocente, ho notato che mi piacciono molto anche bei denti in una donna, non ci avevo mai fatto caso

la tua donna ideale versione ai coi miei prompt

download - 2025-04-09T192733.244.jpeg

Back