cosa vi fa capire a primo impatto che uno e’ un incel?

Status
Not open for further replies.
ieri ero a una festa paesana di fumetti cosplay, era un aggregato di incel e oldcel, 40 enni che giocavano a tekken e parlavano solo di joystick e console, vestiti anche da sfigati; ma vedevo molti teen con capelli da maranza con 16 enni stra fighe
 
ieri ero a una festa paesana di fumetti cosplay, era un aggregato di incel e oldcel, 40 enni che giocavano a tekken e parlavano solo di joystick e console, vestiti anche da sfigati; ma vedevo molti teen con capelli da maranza con 16 enni stra fighe
Pure io frequento eventi simili. Sono stato pure ad eventi famosi a livello nazionale a tema anime/manga...confermo che c'è di tutto: dagli sfigati, a coppie anche di bell' aspetto che fanno i cosplayer, a famiglie con i figli...bellissima esperienza😍😍
 
io quando passeggio per strada li identifico come , gente sola , testa bassa, cappuccio in testa con cuffiette , cane a guinzaglio , sguardo perso e viso e fisico sotto la media
È tipo la mia descrizione quando faccio le passeggiate🤣🤣. Solo che non ho il cane e non uso cappucci
 
Ma secondo voi si capisce se uno non ha MAI perso la KV free o se comunque qualcosa ogni tanto l'ha fatta?
No, non lo riesci a capire, tra bugie e fortuna, anche quello che meno te lo aspetti ha scopato, magari 10 anni fa, ma almeno 1 volta ha scopato, devi tener conto che quasi tutti mentono sulla kv.
La frase che usano quasi tutti è quella di perdere la verginità con una a 16 anni, tanto nessuno ti verrà mai a dire chi era o come si chiamava.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top