Venutacob2vu
Well-known member
Chissà come mai fanno i protagonisti sempre chad, o cmq i più forti..
Sarà per attrarre le ragazze nel mondo, o la proiezione dell'io del nerd a voler assomigliare agli eletti?
Chissà come mai fanno i protagonisti sempre chad, o cmq i più forti..
Sicuramente un mix di entrambi i fattori, ma per me il mangaka (in genere nerd) ha il desiderio represso di essere un chad, quindi crea i personaggi fighi...Chissà come mai fanno i protagonisti sempre chad, o cmq i più forti..
Sarà per attrarre le ragazze nel mondo, o la proiezione dell'io del nerd a voler assomigliare agli eletti?
In tutti i manga è la solita storia..Sicuramente un mix di entrambi i fattori, ma per me il mangaka (in genere nerd) ha il desiderio represso di essere un chad, quindi crea i personaggi fighi...
Cazzo mi hai descritto come quando porto fuori il caneio quando passeggio per strada li identifico come , gente sola , testa bassa, cappuccio in testa con cuffiette , cane a guinzaglio , sguardo perso e viso e fisico sotto la media
Dal 6 al 9 Giugno dalle mie parti ci sarà l'Etnacomics, magari mi tingo i capelli d'argento e faccio il cosplay di Gojo
Io volevo fare con mio figlio Goku e Goten, ma essendo un manlet ho dovuto ripiegare su Vegeta e Trunks!Io per esempio vorrei iniziare a fare i cosplay. È un hobby che mi ha sempre attratto.
Penso pure io questo.secondo me c'è un parametro inconfondibile:
sono invisibili
nel senso, li vedi, certo, ma per gli altri sono invisibili, basta osservare come reagiscono gli altri, in particolare le np quando es. gli cammini dietro e vedi se si scansano, se non li guardano ecc. e questo senza nemmeno vederli in faccia tu, poi magari si girano ecc. ed hai la conferma
comunque di solito ci si accorge abbastanza facilmente perché sono vestiti in modo scialbo e disordinato, sono bassi, sono agati, hanno fisico minuto o sono degli stecchini se alti ecc.
guardandoli frontale, in faccia è troppo facile capirlo, è quando li guardi da dietro che è interessante, vedendo le reazioni degli altri e poi si girano ed hai la conferma...