Cosa vi fa rimanere a galla?

Resto a galla perché sono uno stronzo :LOL:

Pensare superficialmente e copare duro con progetti che mai si realizzeranno.
Se mi fermo a pensare all'età che ho ed al come ho vissuto e sto vivendo, la risposta la trovo sulle rotaie del treno.

Vabbè, è una persona che ha evidenti problemi. Passare dall'allegria alla disperazione in un secondo è una cosa difficile da gestire. Sarebbe comunque finita presto. Io non ho rimorsi, ho fatto quello che mi sentivo, non l'ho presa in giro. Sono sempre stato sincero. Frega niente se potevo scopare una settimana in più. (Ok, egoisticamente mi gira il cazzo. Lo confesso.) Ma secondo me ho preso la decisione giusta. Una giostra del genere mi avrebbe annullato in tempo breve e sarei finito ad essere dipendente dai suoi umori e dalle sue paturnie. Non ho bisogno di questo.

Mah. Qui il problema non era l'attrazione, paradossalmente. Piuttosto quello che qui definite chad non l'avrebbe cagata di striscio.
non c'è nessuna che non voglia chad.
io credo che la causa di questo comportamento sia da ricondurre sempre al fatto che uno non piace abbastanza.
tante volte anche a me è capitato...piacevo, piacevo ma...ma...non ero abbastanza

Indietro