Cosa vi farebbe stare meglio nel breve/medio termine? (di realistico)

Yorick

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Pensateci un attimo e rispondete, cosa vi farebbe stare VERAMENTE meglio che PUO' realisticamente succedere tra qualche settimana/mese ?
Cosa vi farebbe sentire almeno un pochino meno stressati, più sereni che non sia solo un' illusione?
 
Sono riuscito a laurearmi, ho trovato un buon lavoro, vado regolarmente dalla psico, mi lookmaxo in palestra e con prodotti di vario tipo (sto ponderando anche il filler).
In realtà, sono mediamente soddisfatto, la cosa che davvero mi manca è acquisire un po' di sicurezza in me che mi consenta di avere relazioni sociali che non siano da stramboide creepy. Devo capire ancora bene come dosare lo sguardo, come calibrare le movenze e come rispondere in modo da non risultare noioso.
Faticosissimo, perché non sono skills con cui sono nato (anzi credo di essere mezzo autistico perché tutto mi risulta privo di senso a guardare gli altri). Ad ogni modo, mi renderebbe felice riuscire a socializzare meglio e risultare più spigliato.
 
Realisticamente? Niente a sto punto, la sofferenza è nel core della mia personalità, l'ansia è a 360 gradi e mi uccide la voglia di fare qualsiasi cosa e la mia mente sta deteriorando, l'unica sarebbe l'eutanasia , non realistica qua ma tipo in Belgio e Olanda l'hanno fatta a casi psichiatrici
 
Scusate la banalità, ma ciò che mi renderebbe più sereno sarebbe la solita frequentazione con una donna tranquilla con cui uscire, divertirsi, fare l' amore nudi, senza necessariamente fare progetti tipo convivere nella stessa casa il che sarebbe più fonte di ansia e stress. Spero che a breve succeda di conoscere qualcuna.
 
Sono riuscito a laurearmi, ho trovato un buon lavoro, vado regolarmente dalla psico, mi lookmaxo in palestra e con prodotti di vario tipo (sto ponderando anche il filler).
In realtà, sono mediamente soddisfatto, la cosa che davvero mi manca è acquisire un po' di sicurezza in me che mi consenta di avere relazioni sociali che non siano da stramboide creepy. Devo capire ancora bene come dosare lo sguardo, come calibrare le movenze e come rispondere in modo da non risultare noioso.
Faticosissimo, perché non sono skills con cui sono nato (anzi credo di essere mezzo autistico perché tutto mi risulta privo di senso a guardare gli altri). Ad ogni modo, mi renderebbe felice riuscire a socializzare meglio e risultare più spigliato.
Se riesci da tempo a stare in un ambiente di lavoro serio non credo che tu sia scarso in abilità sociali. Devi migliorare ma non sei ad un livello tragico, altrimenti in un posto di lavoro serio e complesso non dureresti o non ti avrebbero preso.
 
Ormai nulla, solo una macchina del tempo e una genetica migliore potrebbe rendermi realmente felice, quanto meno in ambito sentimentale. Ci sono cose che mi fanno stare leggermente meglio, ma solo temporaneamente (videogiochi, seghe, cibo sano, palestra, camminata, uscire con amici). Per il resto chiedo solo la salute dei miei cari e niente più
 
Se riesci da tempo a stare in un ambiente di lavoro serio non credo che tu sia scarso in abilità sociali. Devi migliorare ma non sei ad un livello tragico, altrimenti in un posto di lavoro serio e complesso non dureresti o non ti avrebbero preso.
Con le persone ci parlo poco e sono molto bravo in quello che faccio, però tendenzialmente riesco ad avere dialoghi decenti con i colleghi maschi, anche se non mi cagano molto. Il problema è che lo vedo che la gente lo percepisce che sono un po' strano e ho difficoltà, ma con le donne questo è letteralmente invalidante.
 
Con le persone ci parlo poco e sono molto bravo in quello che faccio, però tendenzialmente riesco ad avere dialoghi decenti con i colleghi maschi, anche se non mi cagano molto. Il problema è che lo vedo che la gente lo percepisce che sono un po' strano e ho difficoltà, ma con le donne questo è letteralmente invalidante.
Forse parlate solo di cose di lavoro. Se non c'è possibilità di fare vita sociale fuori dal lavoro, non c'è "palestra" per migliorare.
 
Forse parlate solo di cose di lavoro. Se non c'è possibilità di fare vita sociale fuori dal lavoro, non c'è "palestra" per migliorare.
sono migliorato di brutto, 5 anni fa non avrei mai avuto questo lavoro.
al momento esco tutti i weekend e mi cerco di mettere in più situazioni sociali possibili... qualche successo lo sto avendo (con le donne non ci provo e non ci parlo, per ora.)
 
Back
Top