Cosa vi farebbe stare meglio nel breve/medio termine? (di realistico)

Scusate la banalità, ma ciò che mi renderebbe più sereno sarebbe la solita frequentazione con una donna tranquilla con cui uscire, divertirsi, fare l' amore nudi, senza necessariamente fare progetti tipo convivere nella stessa casa il che sarebbe più fonte di ansia e stress. Spero che a breve succeda di conoscere qualcuna.
Quais la strssa cosa, mi farebbe stare meglio stre con una donna dolce, carina, gentile e all'antica che mi accetti per quello che sono ma che abbia tempo e pazienza d ainvestire. Non voglio nè sono nelle condizioni di vare il provider :ROFLMAO:
 

@CrudistaCarnivoro io sono allibito...
19enne mogger che fa impazzire una wallata 30enne, nulla di nuovo sotto il sole, lo ribadirò fino all'ultimo dei miei giorni, conta solo essere giovani e belli tutto il resto è munnezza, finita per me finita per te, finita per tutti noi compare, nemmeno per le wallate siamo buoni, ormai solo granny over 50 se tutto va bene🤮🤮🤮.

E vai di accascio...
 
Niente di nuovo sotto il sole, siamo indegni anche per le wallate da 5 scarso. Esempio eclatante è la mia vicina di casa che a stento mi saluta. L'unica cosa che ci rimangono sono i complimenti falsi delle over 50 e le frasi bluepillate di amici, parenti e utencesse/cessi di sti forum bluepill
 
19enne mogger che fa impazzire una wallata 30enne, nulla di nuovo sotto il sole, lo ribadirò fino all'ultimo dei miei giorni, conta solo essere giovani e belli tutto il resto è munnezza, finita per me finita per te, finita per tutti noi compare, nemmeno per le wallate siamo buoni, ormai solo granny over 50 se tutto va bene🤮🤮🤮.

E vai di accascio...
Già da giovani under 20 specialmente ci sono molte più speranze e possibilità di farcela, persino io ho ricevuto delle attenzioni nel periodo 17-20 da ragazze che mi piacevano, dopo è andato tutto in rovina,il mio accascio è peggiorato e anche il mio L , quando ricevevo delle attenzioni e anche solo messaggiare con ragazze che ti piacciono e che ti trovi era fantastico, lifefuel, poi le cose sono andate come sono andate e ormai sono a un livello subumano sia lookwise che psicologicamente, utenti dai 17 ai 25 , dovete provare a vivere, mettervi là fuori, poi se non ve la sentite di provarci direttamente con le donne, va bene tanto sappiamo che se piacete fanno tutto loro, le poche cose che ho avuto hanno iniziato loro,poi ho continuato il gioco mentre quando ci ho provato attivamente io spesso mi è andata male
 
Back
Top