cosa vi ha radicalizzato?

Alberico

Member
Qual è stato l'evento che vi ha fatto ingoiare definitivamente la pillola (di qualsiasi colore essa sia)? C'è stato un evento particolare e preciso che ha rotto il velo di illusione che vi eravate costruiti attorno o è stato piuttosto un susseguirsi di eventi?
Per quanto mi riguarda, direi paradossalmente la mia ultima relazione. Mi ha lasciato per telefono due giorni dopo avermi presentato i suoi genitori ed i suoi amici, un giorno dopo avermi detto quanto fossi importante per lei. La motivazione data era che la opprimevo, io che da betacucco quale ero le lasciavo totale libertà. La cosa buffa è che lei prima di me era uscita da una relazione durata 6 anni con questo tipo geloso e morboso, che a malapena le permetteva di uscire di casa e che le ha impedito di andare a vedere anche la laurea del fratello. Con questo c'è stata 6 anni, con me neanche due mesi.
Da lì ho capito che nulla di ciò che dicono le donne in ambito relazionale è vero, che possono letteralmente buttarti nel cestino da un giorno all'altro perché tanto hanno già la fila di cazzi che le aspetta e che quindi tutto ciò che tu puoi fare non basterà mai, perché come drogate di dopamina cercheranno sempre il nuovo stimolo, anche se non sanno cosa le aspetta.

Qual è stato l'evento che vi ha fatto ingoiare definitivamente la pillola (di qualsiasi colore essa sia)? C'è stato un evento particolare e preciso che ha rotto il velo di illusione che vi eravate costruiti attorno o è stato piuttosto un susseguirsi di eventi?
Per quanto mi riguarda, direi paradossalmente la mia ultima relazione. Mi ha lasciato per telefono due giorni dopo avermi presentato i suoi genitori ed i suoi amici, un giorno dopo avermi detto quanto fossi importante per lei. La motivazione data era che la opprimevo, io che da betacucco quale ero le lasciavo totale libertà. La cosa buffa è che lei prima di me era uscita da una relazione durata 6 anni con questo tipo geloso e morboso, che a malapena le permetteva di uscire di casa e che le ha impedito di andare a vedere anche la laurea del fratello. Con questo c'è stata 6 anni, con me neanche due mesi.
Da lì ho capito che nulla di ciò che dicono le donne in ambito relazionale è vero, che possono letteralmente buttarti nel cestino da un giorno all'altro perché tanto hanno già la fila di cazzi che le aspetta e che quindi tutto ciò che tu puoi fare non basterà mai, perché come drogate di dopamina cercheranno sempre il nuovo stimolo, anche se non sanno cosa le aspetta.
Ti capisco perfetttamente ho ingoiato la stessa pillola (Son durato 6 mesi ma vabbè) nella stessa maniera.

Comunque strano che lei ha detto che la opprimevi ma tu sostieni che le lasciavi totale libertà. In fatto di relazioni bisogna sempre sentire ambe due le campane.

Quanti anni hai? Quante LTR hai avuto oltre a quella che hai menzionato?

In realtà già intorno ai 12/13 anni avevo intuito che venivo scartato solo per il mio aspetto. Anzi in realtà me lo dicevano proprio. Da quel momento son dovuto arrivare fino a sotto i 40 per capire che non valeva perdere altro tempo dietro alle np. Se avessi pensato a fare soldi e a pensare più a me stesso ora sarei ricco e felice.

Mah, in realtà sapevo che sarebbe finita così già dalle superiori, infatti avevo completamente rimosso l'idea di avere una ragazza.

Ma la cosa che mi ha fatto affossare ancora di più fu una collega che mi illuse, a me piaceva anche se una 4, e credo sia anche V a 33 anni... Quindi se non riuscivo con lei non vedevo come avrei fatto con qualsiasi altra.

Sono situazioni che per un attimo ti fanno salire come sulle montagne russe per poi farti precipitare, facendoti un bel bagno di realtà.
Lei so che rifiutò un ex collega sul 6.

Da li capii la realtà e che cosa sia l'ipergamia. Purtroppo se non hai l'aspetto da minimo 6 sei fuori dai giochi.
Non ci sono santi che tengono.
Diffidate come la peste tutte le bluepillate e le false speranze che le donne vi dicono. Valgono meno di zero. Guardate i loro ex se possibile e capirete cosa attrae e cosa no.

Ovviamente dopo i 30 ,anche se sempre stato brutto ,prima fare un un po' di sport , coltivare interessi ,andare ai concerti ,ti aiuta ad avere una speranza ,certo 1 su 1000, ma poi quando la salute e gli acciacchi cominciano è finita; a 25 anni finivo il turno in fabbrica venerdì ,doccia ,e poi panino al pub, e bowling fino alle 3 di notte ,dopo i 30 gastrite,il sabato a letto alle 21 e nessun rimpianto

Mah, in realtà sapevo che sarebbe finita così già dalle superiori, infatti avevo completamente rimosso l'idea di avere una ragazza.

Ma la cosa che mi ha fatto affossare ancora di più fu una collega che mi illuse, a me piaceva anche se una 4, e credo sia anche V a 33 anni... Quindi se non riuscivo con lei non vedevo come avrei fatto con qualsiasi altra.

Sono situazioni che per un attimo ti fanno salire come sulle montagne russe per poi farti precipitare, facendoti un bel bagno di realtà.
Lei so che rifiutò un ex collega sul 6.

Da li capii la realtà e che cosa sia l'ipergamia. Purtroppo se non hai l'aspetto da minimo 6 sei fuori dai giochi.
Non ci sono santi che tengono.
Diffidate come la peste tutte le bluepillate e le false speranze che le donne vi dicono. Valgono meno di zero. Guardate i loro ex se possibile e capirete cosa attrae e cosa no.
Ma guarda che potrebbe anche essere lesbica. Soprattutto se ha rifiutato anche quello carino... Quasi impossibile arrivare V a 33 anni solo per ipergamia. Prima o poi qualcuno che ti solletica fortemente l'ormone lo incontri.

La mia radicalizzazione, che va molto al di là della semplice sfera sessuale/relazionale, è avvenuta col tempo, non in un momento preciso. Ricordo che da adolescente e all'inizio dei 20 ero molto moderato. Adesso sono così estemista che anche il fuhrer sarebbe troppo moderato per me.

Ci sono un paio di episodi vissuti da fuori, in prima persona non ho mai subito crudezze, ma in generale è un cammino che si intraprende con il tempo. Poi personalmente applico la blackpill a dinamiche sociali più ampie, per me non si limita a LMS, secondo me è molto più subdola e ci siamo dentro tutti. Solo la consapevolezza assoluta o l'estrema ignavia ti porteranno alla salvezza.

Una brutta esperienza mi ha reso disilluso nei confronti della vita.
Ma è più una cosa radicale, nel profondo, che non si limita solo alle relazioni.
Ho iniziato a vedere tutto sotto un altro punto di vista, molto distaccato.

Alle medie, soprattutto verso la fine mi sono accorto di quanto fossi brutto, ero grasso e schifoso, poi contando che sono un po' autistico mi trattavano come un disabile da buttare nella spazzatura.
Siccome mi sono sviluppato presto sessualmente, ero attratto dalle donne anche alle elementari ed ho continuato a provarci con ragazze praticamente da sempre.

Alle elementari mi ricordo che la ragazzina più bella della classe (secondo me gran figa) si era baciata nei bagni con il chaddino calciatore alto della classe.

Alle medie ero stato rifiutato da diverse compagne di classe.
Una mia compagna di classe uscì con me qualche volta, parlavamo sempre e scopri che per le ero solo il migliore amico...

Poi alle superiori venni schifato da altre compagne di classe e da ragazze fuori, di cui una dopo mesi di corteggiamento mi disse che non ero abbastanza bello per lei (a pensarci oggi la moggo brutalmente).

Dopo quello ci provai con altre ragazze ma poco, ero ormai disilluso, quindi direi che la mia vera e propria redpillata fu all'inizio delle superiori (prima/seconda).
Intorno a quel periodo inizia anche a seguire il forum.
Avevo anche un amico in classe, alto ma brutto, con cui facevo comunella sull'essere brutti e che alle donne non piacevano.

Poi sono migliorato esteticamente crescendo, avevo iniziato con la palestra e sono dimagrito e mi sono sviluppato un po', ma ormai la mia psiche era distrutta e non credevo che nessuna potesse mai volermi, nemmeno quando forse qualche segnale l'ho ricevuto, l'ho sempre interpretato come un trattarmi da disabile.

Indietro