Cosa vi piacerebbe fare (al di là delle donne)?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Mettendo un attimo da parte il discorso donne, cosa vi piacerebbe fare?

Io a 34 anni dovrei fare "l'adulto", vedo tutti quelli che conosco impostati con la camicia stirata, l'occhiale da sole, l'orologio, le scarpe pulite, che vanno in giro nei locali a bere drink e farsi le foto da postare sui social. A me tutte ste cose fanno cagare, io con gli amici vorrei andare in giro con la bicicletta, per i sentieri di montagna, raccogliere un po' di erbe, andare a caccia, a pesca, giocare a pallone... Sembra che nessuno voglia più "sporcarsi" sembrano tutti addomesticati. Pure quando vanno al mare, vanno al lido dove affittano l'ombrellone, con la macchina fino alla spiaggia dove c'è il parcheggio... Mica ci vanno con la bici, oppure si portano l'ombrellone in spalla da casa...

Ho comprato una bicicletta nuova da trekking, la userò per andare al mare quando arriva il caldo, oggi volevo farmi un giro con la bici verso le zone di campagna però onestamente mi rompo il cazzo di andarci da solo. Se chiedo agli "amici" (conoscenti) o ai miei cugini di venire con me mi dicono che manco ce l'hanno la bici, hanno solo l'Audi tirata a lucido con cui vanno a fare i vanitosi

Onestamente non ti so dare una risposta, perché verso le cose di questa società non nutro interesse, semmai fastidio o noia. In campagna ci vado spesso, quasi tutti i giorni, talvolta mi faccio esplorazioni archeologiche, mi sta bene così, a parte la questione delle donne, che ormai mi tormenta molto.

Beh però io pesco. E di gente a pescare ne vedo sempre tanta, specie carp fishing e spinning. La bici è un must per qualsiasi boomer ormai. Non sono per nulla attività estinte. A 35 anni la gente lavora, non ha tempo di stare tutto il giorno a fare il cazzone. Probabilmente rimpiangi (come tutti) di non avere più 16 anni

Io a 34 anni dovrei fare "l'adulto", vedo tutti quelli che conosco impostati con la camicia stirata, l'occhiale da sole, l'orologio, le scarpe pulite, che vanno in giro nei locali a bere drink e farsi le foto da postare sui social. A me tutte ste cose fanno cagare, io con gli amici vorrei andare in giro con la bicicletta, per i sentieri di montagna, raccogliere un po' di erbe, andare a caccia, a pesca, giocare a pallone... Sembra che nessuno voglia più "sporcarsi" sembrano tutti addomesticati. Pure quando vanno al mare, vanno al lido dove affittano l'ombrellone, con la macchina fino alla spiaggia dove c'è il parcheggio... Mica ci vanno con la bici, oppure si portano l'ombrellone in spalla da casa...

Ho comprato una bicicletta nuova da trekking, la userò per andare al mare quando arriva il caldo, oggi volevo farmi un giro con la bici verso le zone di campagna però onestamente mi rompo il cazzo di andarci da solo. Se chiedo agli "amici" (conoscenti) o ai miei cugini di venire con me mi dicono che manco ce l'hanno la bici, hanno solo l'Audi tirata a lucido con cui vanno a fare i vanitosi
Mio papà, morto il 21 marzo per cancro alla prostata andato alle ossa, si era fatto degli amici parecchi anni fa uscendo in bicicletta, tra ciclisti si socializzava. Diciamo che si vedevano al 95% in bicicletta, di davano appuntamento o si incrociavano in giro. Fuori dalla bicicletta si vedevano poco, ogni tanto qualche cena assieme.

Onestamente non ti so dare una risposta, perché verso le cose di questa società non nutro interesse, semmai fastidio o noia. In campagna ci vado spesso, quasi tutti i giorni, talvolta mi faccio esplorazioni archeologiche, mi sta bene così, a parte la questione delle donne, che ormai mi tormenta molto.
E non ti farebbe piacere se tante persone condividessero questi tuoi interessi, donne incluse?

Io ieri sono andato nel percorso per camminare più bello della mia città, che è in leggera collina, in questo periodo è bellissimo perché tutti gli alberi sono in fiore. Non c'era quasi nessuno a parte un po' di anziani. È desolante, da un tratto pensavo a quanto fosse bello il paesaggio e dall'altro mi sentivo cosí triste perché non c'era nessuno, stavano tutti tra il cemento

Beh però io pesco. E di gente a pescare ne vedo sempre tanta, specie carp fishing e spinning. La bici è un must per qualsiasi boomer ormai. Non sono per nulla attività estinte. A 35 anni la gente lavora, non ha tempo di stare tutto il giorno a fare il cazzone. Probabilmente rimpiangi (come tutti) di non avere più 16 anni
Tutte scuse, se uno vuole fare le cose il tempo lo trova sempre

A fare quelle cose vedo solo boomers, i giovani li vedo tutti col risvoltino nei bar

Bah. Nella mia città i bar stanno chiudendo(finiti i soldi in Italia). Sicuramente dalle mie parti i 30enni stanno al bar molto meno di quanto ci stavamo noi. Prima qualsiasi bettola fetida aveva 3 camerieri il venerdì o il sabato. Ora ne basta uno,e tiene tutto il tempo di scorrere tick tock. La "movida" delle città piccole(quasi tutte quindi) è ridotta proprio all'osso eh. Dove prima pagavo il biglietto per entrare a vedere la partita ora manco la trasmettono. Non vale la pena,non c'è nessuno. Di contro devi stare attento a non ficcarti sotto ubriaco(cazzo è domenica mattina,la gente tiene diritto a na decina di campari e vino) gli onnipresenti ciclisti. Le montagne sono invase da scalatori della domenica. Le piste sciistiche vengono prese d'assalto da orde barbariche di origine partenopea che devastano il territorio. Solo il calcio è meno praticato. Però che le attività all'aria aperte in Italia siano in piena esplosione mi pare difficile da negare.

C'e' uno sport costoso che mi piace, l'avrei pure forse fatto tra dieci anni se la mia carriera non si fosse andata a benedire.
Mi piacerebbe fare un'altro sport, questo non e' costoso, ma alla mia eta' non ho piu' la salute per quel tipo di sforzo fisico. Anche il calcio amatoriale l'ho lasciato causa salute.
Pensavo di fare la patente per la moto, anche quella penso di non farla piu' in quanto la mia carriera e' finita.
Mi sarebbe piaciuto iniziar a far soldi dopo l'universita', investire, comprare un' immobile per investimento. Invece la recessione del 2008 mi fece mancare tanti tanti soldi causa disoccupazione.

Mi piacerebbe fare tutto ciò che si può fare alla luce del sole e/o in luoghi affollati. Chi ci pensa alle donne, se prima di tutto non posso avere una vita mia da vivere.

Al di fuori delle donne mi interessa poco e nulla a lungo termine, cioè le donne mi interessano h24 365gg e sempre, ma ho anche altri interessi ma dopo 2 giorni mi annoiano, ma visto la tua domanda ti dico gli altri miei interessi oltre le donne:

- moto d’acqua
- roller coaster estremi
- suv di fascia alta
- moda sempre di fascia alta
- weekend in aereo di 2 giorni
- passeggiare in cittá cyberpunk
- cene di sushi
- cene di aragoste
- hotel vista grattacieli
- ristoranti con camerieri robot

... vedo tutti quelli che conosco impostati con la camicia stirata, l'occhiale da sole, l'orologio, le scarpe pulite, che vanno in giro nei locali a bere drink e farsi le foto da postare sui social.

...hanno solo l'Audi tirata a lucido con cui vanno a fare i vanitosi
Sono tutte cose fatte per trovare la figa, anche la comodità di andare al mare in auto piace alle np, credo che la tua premessa di escludere le donne non venga presa in considerazone dalla tua cerchia di conoscenti

...mi rompo il cazzo di andarci da solo.
Faccio escursioni a piedi e in bici da quasi 30 anni, la cosa migliore è andare da soli
Sarebbe già difficile trovare una persona con il tuo stesso livello di allenamento, figuriamoci un gruppo di persone

C'e' uno sport costoso che mi piace, l'avrei pure forse fatto tra dieci anni se la mia carriera non si fosse andata a benedire.
Mi piacerebbe fare un'altro sport, questo non e' costoso, ma alla mia eta' non ho piu' la salute per quel tipo di sforzo fisico.
Quali sono questi sport? Se lo vuoi dire

Sono tutte cose fatte per trovare la figa, anche la comodità di andare al mare in auto piace alle np, credo che la tua premessa di escludere le donne non venga presa in considerazone dalla tua cerchia di conoscenti
no no, credo che a un sacco di uomini piacciano le macchine, i vestiti, gli orologi e queste altre cose da schiavi.

gli uomini sono schiavi un po' meno delle donne, ma lo sono pure loro.

Faccio escursioni a piedi e in bici da quasi 30 anni, la cosa migliore è andare da soli
Sarebbe già difficile trovare una persona con il tuo stesso livello di allenamento, figuriamoci un gruppo di persone
ma io mica faccio il tour de france o la maratona. Qualsiasi persona under 50 in decente forma sarebbe capace di seguirmi.

no no, credo che a un sacco di uomini piacciano le macchine, i vestiti, gli orologi e queste altre cose da schiavi.

gli uomini sono schiavi un po' meno delle donne, ma lo sono pure loro.
per vedere quanto pure gli uomini siano schiavi basta entrare in uno stadio

1777277258276.jpeg

Se a 34 anni ancora non hai capito che l’unica cosa da fare è essere te stesso, ci sta un problema. Gli altri si vestono in un modo e quindi? Tanto se quello stile non ti piace si vede da un chilometro che stai a disagio. Vestiti come ti pare, crea il tuo stile che ti appartiene. Idem per gli hobby, fai quello che ti piace non esiste hobbie da adulto o uno da bambino. Ti piace fallo. Non sono queste le cose che ti rendono adulto. Trova persone con le tue stesse passioni.

Se a 34 anni ancora non hai capito che l’unica cosa da fare è essere te stesso, ci sta un problema. Gli altri si vestono in un modo e quindi? Tanto se quello stile non ti piace si vede da un chilometro che stai a disagio. Vestiti come ti pare, crea il tuo stile che ti appartiene. Idem per gli hobby, fai quello che ti piace non esiste hobbie da adulto o uno da bambino. Ti piace fallo. Non sono queste le cose che ti rendono adulto. Trova persone con le tue stesse passioni.
è quello il problema, non ci sono.

io sono me stesso con orgoglio, ma c'è l'effetto collaterale della solitudine, perché nessuno è come me.

è quello il problema, non ci sono.

io sono me stesso con orgoglio, ma c'è l'effetto collaterale della solitudine, perché nessuno è come me.
A me pare strano, tante persone vanno in bicicletta ad esempio. Unisciti ad una associazione magari. È un esempio. Magari le cerchi nei posti sbagliati

Indietro