Rora
Member
Il risvoltino non lo fa più nessunoTutte scuse, se uno vuole fare le cose il tempo lo trova sempre
A fare quelle cose vedo solo boomers, i giovani li vedo tutti col risvoltino nei bar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il risvoltino non lo fa più nessunoTutte scuse, se uno vuole fare le cose il tempo lo trova sempre
A fare quelle cose vedo solo boomers, i giovani li vedo tutti col risvoltino nei bar
Ma che cazzo ne so di quali sono le mode dei ritardati. Era così per direIl risvoltino non lo fa più nessuno
questa' e' la mentalita' giusta. Impedendo la tua nascita i tuoi genitori avrebbero fatto un'altro bambino, che probabilmente sarabbe stato piu' fortunato.Vorrei essere mandato indietro nel tempo per impedire la mia nascita
Gli interessi che ho oltre alle donne sono ancora più difficili da ottenere delle donne stesse poichè ci vogliono tanti soldi (e paradossalmemte portano anche ad avere tante donne) e sono:Mettendo un attimo da parte il discorso donne, cosa vi piacerebbe fare?
Io a 34 anni dovrei fare "l'adulto", vedo tutti quelli che conosco impostati con la camicia stirata, l'occhiale da sole, l'orologio, le scarpe pulite, che vanno in giro nei locali a bere drink e farsi le foto da postare sui social. A me tutte ste cose fanno cagare, io con gli amici vorrei andare in giro con la bicicletta, per i sentieri di montagna, raccogliere un po' di erbe, andare a caccia, a pesca, giocare a pallone... Sembra che nessuno voglia più "sporcarsi" sembrano tutti addomesticati. Pure quando vanno al mare, vanno al lido dove affittano l'ombrellone, con la macchina fino alla spiaggia dove c'è il parcheggio... Mica ci vanno con la bici, oppure si portano l'ombrellone in spalla da casa...
Ho comprato una bicicletta nuova da trekking, la userò per andare al mare quando arriva il caldo, oggi volevo farmi un giro con la bici verso le zone di campagna però onestamente mi rompo il cazzo di andarci da solo. Se chiedo agli "amici" (conoscenti) o ai miei cugini di venire con me mi dicono che manco ce l'hanno la bici, hanno solo l'Audi tirata a lucido con cui vanno a fare i vanitosi
Ritorno al finito.Vorrei essere mandato indietro nel tempo per impedire la mia nascita
Esatto, magari con un teschio migliore e senza tare genetiche. Peró siamo sempre in un mondo in cui se parli di editing genetico ti dicono "noooooo, è roba nazista, nooooo è contro naturaaaahhh 1111!!!!". Eh si, perchè invece curare le malattie con farmaci di sintesi è naturale...bohquesta' e' la mentalita' giusta. Impedendo la tua nascita i tuoi genitori avrebbero fatto un'altro bambino, che probabilmente sarabbe stato piu' fortunato.
L'esistenza di ognuno di noi ha precluso l'esistenza di un'altra persona. Bhe poi ci sono i stra-difettosi dalla nascita, quelli consumano tante energie ai genitori parentela ecc cle precludono l'esistenza 2-3 altre persone, non solo una
Meglio ancora una bambina, avrebbe vissuto felice senza problemi,i genitori contenti se azzeccava un congiuntivo ,un migliaio di uomini a zerbinare dietro a leiquesta' e' la mentalita' giusta. Impedendo la tua nascita i tuoi genitori avrebbero fatto un'altro bambino, che probabilmente sarabbe stato piu' fortunato.