Cosa vi spinge ad andare avanti ?

Status
Not open for further replies.
In che senso devo spingere come un drago, secondo te?
Che bisogna darsi una mossa, entrare sul "mercato" ed sfidare se stessi e gli altri.
Poi dipende da cosa cerchi.
A 24-25 anni sei nel picco delle tue possibilità.

Che cosa vorresti dalle NP?
Vuoi fare lo slayer o cerchi una LTR con una delle tue zone?

Io innanzitutto inizierei a farmi anticipare del patrimonio familiare (che tu hai) da gestire in modo indipendente.
Con i soldi me ne andrei di casa, meglio se all'estero.
Con quei soldi puoi lavorare su miglioramenti estetici, ma senza snaturarsi.
Ti impari molto bene un paio di lingue (Inglese e Spagnolo ad esempio)
Fai qualche viaggio dedicato solo alla figa Free e Pay.
 
Io penso di essere bipolare, ciò che mi fa andare avanti razionalmente è la curiosità di vedere cosa succederà in futuro, e sono felice comunque di poter far parte anche io nel mio piccolo nella storia dell'umanità. Il problema è quando sto nelle mie fasi depressive, lì la volontà di farla finita è molto labile...
Sei di diritto parte della storia dell'umanità secondo te, o devi fare qualcosa per rientrarci?
 
Sei di diritto parte della storia dell'umanità secondo te, o devi fare qualcosa per rientrarci?
Certo, già solo il fatto che io sia nato e stia vivendo mi rende partecipe della storia umania. Quando tra 100 anni se non saremo estinti, i ragazzi si studieranno questo periodo storico, noi lo stiamo vivendo, quindi nel nostro piccolo siamo comunque partecipi. Poi che uno abbia avuto grande o poca influenza nella storia, è un altro discorso.
 
Certo, già solo il fatto che io sia nato e stia vivendo mi rende partecipe della storia umania. Quando tra 100 anni se non saremo estinti, i ragazzi si studieranno questo periodo storico, noi lo stiamo vivendo, quindi nel nostro piccolo siamo comunque partecipi. Poi che uno abbia avuto grande o poca influenza nella storia, è un altro discorso.


Vero!
 
Certo, già solo il fatto che io sia nato e stia vivendo mi rende partecipe della storia umania. Quando tra 100 anni se non saremo estinti, i ragazzi si studieranno questo periodo storico, noi lo stiamo vivendo, quindi nel nostro piccolo siamo comunque partecipi. Poi che uno abbia avuto grande o poca influenza nella storia, è un altro discorso.
Non vorresti essere studiato come ER?
Contava solo avere più di 30 vittime alle spalle ed essere ricordato come ted bundy
 
Io penso di essere bipolare, ciò che mi fa andare avanti razionalmente è la curiosità di vedere cosa succederà in futuro, e sono felice comunque di poter far parte anche io nel mio piccolo nella storia dell'umanità. Il problema è quando sto nelle mie fasi depressive, lì la volontà di farla finita è molto labile...
In parte condivido con te.
 
Beh, non ho chiesto ai miei genitori di mettermi al mondo, eppure eccomi qua...
Cosa mi spinge ad andare avanti? Trovare la pace interiore tra tutti i problemi che la vita mi presenta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top