Ruiner
Well-known member
L'altra sera dopo una settimana che stavo dentro casa per il fatto che mi sono lasciato, ho deciso di uscire, anche per vedere quattro miei amici e prendere un pò d'aria. Ovviamente non riuscivo a mascherare il mio umore e quindi quasi tutti mi hanno chiesto cosa avessi e cosa era successo. Spiegato il tutto hanno iniziato a dire frasi del genere "si non ti preoccupare poi ti passa, tranquillo ne troverai un'altra, non è morto nessuno etc.." Io sinceramente non riesco a capire come una frase del genere preimpostata possa tirarmi su il morale. Personalmente ci ho messo circa 1 anno per dimenticare (in parte) la mia ex, e credo che ce ne metterò altrettanto per superare la cosa con questa ragazza. A volte la gente un pò per egoismo un pò per loro fortuna, non capisce cosa significhi essere un emarginato, uno sfigato, insomma un fantasma in questa società. Per loro è facile dire cose del genere perchè cambiare partner è come andare al supermercato a fare la spesa, non trovo lo yogurt della solita marca, ne proverò qualcun altro. Non si immedesimano nel fatto che per quelli come noi, nelle nostre condizioni, una semplice np del cazzo possa stravolgere la nostra vita, non perchè realmente valga qualcosa ma perchè soltanto la presenza dimostrerebbe a noi stessi di avercela fatta nonostante tutto quello che abbiamo passato. Un pò come dire "bene un problema in meno finalmente". E la cosa che mi da più fastidio è che sono le np stesse a farmi questo discorso e da lì puoi capire quanta superficialità mettono nel parlare, figuriamoci nell'agire. Lo so che non è la fine del mondo quello che è successo e so che mi riprenderò come ho fatto prima, ma diamine quando proverò di nuovo tutto questo? chi mi ridarà il tempo e la fatica persi, i soldi investiti e tutta la mia volontà nell'abbracciare la così detta vita.