Cose per cui essere grati

Ah quindi saremmo persone negative mmm 🤔
non tutte assolutamente, ma leggere ogni 3 x 2 “accasciatevi” “finita” come lo definiresti? 😂😂😂 a me piace diciamo il trollaggio cosi fine a se stesso, però mettiti nei panni di altre persone che possono prenderle sul serio ste cose e veramente accasciarsi ancora di più
 
non tutte assolutamente, ma leggere ogni 3 x 2 “accasciatevi” “finita” come lo definiresti? 😂😂😂 a me piace diciamo il trollaggio cosi fine a se stesso, però mettiti nei panni di altre persone che possono prenderle sul serio ste cose e veramente accasciarsi ancora di più
Guarda io sono un po' sensibile di mio e leggere qui di accasciarsi é come subire crudezze nella vita reale non c'é differenza
 
con me non correte il rischio di rincarare la dose, sono accasciato a 360 gradi, quindi non solo sulla questione np ma anche sulla vita sociale e il lavoro.
 
beh un po’ incoerente se poi si sta su questo forum ahahahah
Ah quindi saremmo persone negative mmm 🤔

noo preciso: "Persone negative" intese come coloro che danno fastidio, che desiderano il mio male capaci magari di tradirmi o pugnalarmi alle spalle.
Viceversa il pessimismo razionalmente espresso qui non mi pesa, anzi: talvolta leggere crudezze può darmi sollievo siccome mi aiuta a non sentirmi solo. Una funzione catartica ( di purificazione) :) .

Non essendo un forum che gareggia per il primato tra il forum, nè che debba godere di chissà quale estetica, è giusto e doveroso esternare emozioni spiacevoli qui, nel rispetto comunque del regolamento :D
 
Back
Top