Cose essenziali che dovrebbe fare un brutto

AgatoWallato

Well-known member
Quali dovrebbero essere gli obiettivi da raggiungere al più presto da parte di un brutto, ma che la maggior parte tralascia?
1) indipendenza affettiva
2) moneymaxxare
3) imparare a difendersi sia fisicamente che psicologicamente
La maggior parte di noi arriva a 40 e più anni invece perseguendo tutt'altro. Si passano 15/20 anni sui libri perdendo tempo andando a scuola, si inseguono le np raccattando solo umiliazioni e frustrazioni, si spendono soldi in cazzate varie e ci si accontenta a 30 anni del solito lavoretto italiota da 1000/1500€ al mese. Non si è capaci di difendersi, di cacciare, di pescare, di auto prodursi il cibo. Ci si deprime per il fatto di non ricevere l'amore di una np, come se questo potesse salvarci e renderci felici. Paradossalmente se i 3 obiettivi fossero stati raggiunti velocemente, sarebbe inevitabilmente arrivata anche la figa, magari non italiota ma di fattura straniera.

Richiede uno slancio vitale non indifferente quello che dici
Per darti contesto io ho usato la poca energia vitale che avevo per comprare un bilocale,e adesso percepisco disoccupazione e ti sto scrivendo sdraito nel letto a stella marina, senza più intenzione di fare nulla.
Ogni singolo muscolo del corpo è stanco e dolorante,la mente annebbiata.

Richiede uno slancio vitale non indifferente quello che dici
Per darti contesto io ho usato la poca energia vitale che avevo per comprare un bilocale,e adesso percepisco disoccupazione e ti sto scrivendo sdraito nel letto a stella marina, senza più intenzione di fare nulla.
Ogni singolo muscolo del corpo è stanco e dolorante,la mente annebbiata.
Niente che una doccia ghiacciata non possa risolvere

Ho notato che in tutti i tuoi post parli sempre di soldi....soldi soldi soldi...pare un'ossessione...
solo con milionate di euro si può sopperire a una faccia non da chad e/o a una bassa statura....
Moneymaxxare è uno degli aspetti più importanti per una vita di qualità per l'uomo moderno,anche perché con i soldi fai tutto,anche hardmaxxing. Senza di essi ci è precluso quasi tutto.

Quali dovrebbero essere gli obiettivi da raggiungere al più presto da parte di un brutto, ma che la maggior parte tralascia?
2) moneymaxxare
La maggior parte di noi arriva a 40 e più anni invece perseguendo tutt'altro. Si passano 15/20 anni sui libri perdendo tempo andando a scuola, si inseguono le np raccattando solo umiliazioni e frustrazioni, si spendono soldi in cazzate varie e ci si accontenta a 30 anni del solito lavoretto italiota da 1000/1500€ al mese. Non si è capaci di difendersi, di cacciare, di pescare, di auto prodursi il cibo. Ci si deprime per il fatto di non ricevere l'amore di una np, come se questo potesse salvarci e renderci felici. Paradossalmente se i 3 obiettivi fossero stati raggiunti velocemente, sarebbe inevitabilmente arrivata anche la figa, magari non italiota ma di fattura straniera.
Avere amici e circoli sociali.
Con quelli la probabilità di conoscere qualcuna aumentano incredibilmente, sia per fattore statistico che per competenze sociali.

Poi maxare il maxabile

2) moneymaxxare
1) praticamente impossibile, sei legato a qualcuno (di solito la famiglia, che prima o poi si stacca competamente da te)
2) in italia praticamente impossibile (ci riescono in pochi, ma pochi, a meno di eredità)
3) l'unico punto su cui si può lavorare da soli (ma da soli davvero)

La società attuale è troppo complessa per dire "ce la faccio da solo". In Italia non ne parliamo, è peggio di una società feudale. Chiunque (chiunque) abbia un minimo di vita positiva e sia riuscito a costruire qualcosa è perchè è stato inizialmente aiutato e poi ha mantenuto legami piuttosto forti con altre persone.

Purtroppo oggi giorno, fare soldi è più difficile per un uomo di trovare una np che ci stia insieme...

Parlo per mia esperienza, l'intelletto, l'intelligenza, la voglia di fare, sono nulla se nn si ha dietro una famiglia che ti ha INSEGNATO a fare soldi, ci sono casi rari di persone che si fanno tutto da sole, ma hanno tanta fortuna, amano fare qualche cosa che gli ha portato soldi.

Nel 99% dei casi fare soldi sta diventando quasi impossibile ad oggi...

LA divisione netta fra 2% della popolazione ed il restante 98% è appunto netta, abbiamo i ricchi ed i poveri stop

CI sono casi in cui si riesce a fare una via di mezzo, ma spesso non sono duraturi, e passano per lo più dai social.

Chi fa soldi veramente oggi passa dai social, è il fortunato che ha il format o il volto giusto per fare il coglione sui social e fa soldini.

Ma se 100 fanno solti, 100'000 mila nn li fanno sui social, e si torna al classico 2%

Ma poi vogliamo parlare anche del tempo richiesto per portare avanti tutti questi progetti?
Sono tanto anni,anche fossero solo 5,nel mentre ti pigli tante di quelle botte dalla vita+accascio che proseguire diventa davvero difficile.

Quando sei in modalità sogno hai comu una spinta energetica maggiore di cho vive ancorato alla routine,ma non credo basti,si rischia anche di farsi del male,non è un invito a non rischiare,io sono il primo che rischia da almeno 3 anni,anche se non a livelli elevati,da mezzo codardo direi di rischiare in piccolo.

Indietro