Cose per cui essere grati

essere in salute, avere un tetto sulla testa, avere un cesso dove cagare, le pro cinesi che fanno tutto con 30 euro e si fanno pure limonare, il 420. i tossici che si inventano storie, il patriarcato, i rutti e le scurregge, i negozi cinesi con tutto a 1 euro, il vicino cagacazzi che ha appena traslocato molto lontano, le mignotte tossiche piene di lividi e cerotti ovunque, i negri che spacciano, i ratti che vagano di notte, il rumeno che di notte fruga nei bidoni dell'umido, la guerra nucleare globale.
 
Io che non ho venduto il cervello all'ammasso,e prima penso per me,visto che non posso far amare una donna(sempre se l'amore esiste,ma non credo è solo interesse estetico e economico)perlomeno non faccio sacrifici che comporta la vita ,e cerco di vivere nell'agio,poi chissà...un vecchio detto dice "quello che succede domani,non cè nessun vecchio che se lo ricorda"
 
L'idea che gli umani non dureranno per sempre, le notizie dei chad criminali che ci restano secchi o vanno in galera, le Stacy che restano incinta e fregate a 20 anni, i chad blupillati che si sposano prima dei 30.
 
Fedez che frigna come il frocetto che è, in diretta tv a reti unificate, perchè gli si è spezzata un unghia del piede.
 
Avere 2 mani per trastullarsi sulle fighe, almeno quello. Poi ovviamente magnare, dormire, allenarsi, videogiocare, daydreamingmaxxare, le perle del forum, lo sport, uscire con qualche amico in comitiva (se ce li hai)
 
Sicuramente stare lontani da persone negative, circondarsi di poche ma ottime persone.
Reggere su sè stessi, sperare che chi sbagli la paghi!
 
La tua np che ti ribadisce che essere un fallito, non aver mai avuto un lavoro regolare, la patente scaduta sono cose che non contano.
E tu non sei neanche un chad
Pensa i chad che hanno a malapena la terza media o un diploma di 3 anni del professionale...
 
Sono grato del fatto che tutto sommato non ci soffro così tanto a non aver mai avuto una relazione amorosa.

C’è gente che si suiciderebbe al posto mio, io invece sono chill e positive.
Avere un buon lavoro aiuta non é del tutto coping eheh
 
Back
Top