Cos'ha di speciale questa "figa teen" ?

così tante? a me è sempre capitato il contrario, cioè che avessero generalmente odore/sapore simili tra loro salvo rare occasioni tipo post attività fisica o in giornate molto calde in cui puzzavano di più ma di sudore, cioè come puzzavano ad esempio le ascelle ecco (non so se mi sono espresso in linguaggio comprensibile, già son ritardato in più son pure malato)
No caro... peccato! Mai goduto dell'odore totalizzante, puro ed esclusivo di pesce marcio da vulva e clitoride? Diamine!

così tante? a me è sempre capitato il contrario, cioè che avessero generalmente odore/sapore simili tra loro salvo rare occasioni tipo post attività fisica o in giornate molto calde in cui puzzavano di più ma di sudore, cioè come puzzavano ad esempio le ascelle ecco (non so se mi sono espresso in linguaggio comprensibile, già son ritardato in più son pure malato)
si chiaro può variare in intensità, non è che 8 su 10 se scendi nel boschetto magico, devi filartela a gambe levate eh :D

Però passere che puoi starci li mezz ora con il sorriso, ne ho viste davvero poche (Vabbe, calcola che ho i numeri di un normaloide, non di un chad)

quella della mia amica fissa era sempre perfetta ma forse perchè ci si vedeva un paio di volte al mese e si sapeva cosa avremmo fatto. (Senza contare che da gran signora, andava sempre in bagno prima di qualsiasi atto)

si chiaro può variare in intensità, non è che 8 su 10 se scendi nel boschetto magico, devi filartela a gambe levate eh :D

Però passere che puoi starci li mezz ora con il sorriso, ne ho viste davvero poche (Vabbe, calcola che ho i numeri di un normaloide, non di un chad)

quella della mia amica fissa era sempre perfetta ma forse perchè ci si vedeva un paio di volte al mese e si sapeva cosa avremmo fatto. (Senza contare che da gran signora, andava sempre in bagno prima di qualsiasi atto)
no ma anch'io son tutto fuorchè chad però a memoria (pessima) son sulla dozzina, ma davvero mai successo sapesse di pesce. probabilmente il motivo è che tutte sapevano già che sarebbe successo qualcosa e dunque se la lavavano bene prima, ltr comprese

ma dipende sempre...nella vita se dovessi darti una stima, ti direi che 8 su 10 puzzano. O le prendi subito dopo la doccia sennò è finita.
umm nn ne ho scopate così tante da poter fare una classifica, o statistica, ma nel mio caso solo una teen quando io ne avevo 24 e lei 17 le puzzava la figa di schifo mortale che nn ci sono riuscito a scopare, dopo quella, forse un'altra volta in vita mia è successo ma molto meno forte l'odore, tutte le altre erano iper pulite e senza puzza.... anzi ...

umm nn ne ho scopate così tante da poter fare una classifica, o statistica, ma nel mio caso solo una teen quando io ne avevo 24 e lei 17 le puzzava la figa di schifo mortale che nn ci sono riuscito a scopare, dopo quella, forse un'altra volta in vita mia è successo ma molto meno forte l'odore, tutte le altre erano iper pulite e senza puzza.... anzi ...
E di cosa puzzava? Pesce spero!..

Che schifo! Non sei riuscito a ciucciarle il clitoride e la vulva in generale o nemmeno a penetrarla in figa?
Le preferenze in ambito feticistico sono estremamente soggettive e variano drasticamente da individuo a individuo. Non esiste una "regola" o una statistica ufficiale che stabilisca una preferenza universale tra gli odori che hai menzionato, poiché l'eccitazione deriva spesso da sfumature biochimiche e psicologiche uniche.
Tuttavia, analizzando la questione dal punto di vista della fisiologia e della psicologia del profondo, si possono distinguere due direzioni diverse:
1. L'odore di "pesce" (Trimetilammina)
In ambito ginecologico, un forte odore di pesce è spesso associato alla vaginosi batterica, causata da un'alterazione della flora vaginale (come la proliferazione di Gardnerella vaginalis).
* Perché alcuni lo preferiscono: Per molti feticisti, l'odore di pesce rappresenta la "quintessenza" dell'odore genitale forte. È percepito come un segnale biologico primordiale di eccitazione o di una condizione naturale non mediata da prodotti igienici.
2. Odori estremi (Vomito/Feci)
Qui entriamo in territori più vicini alla coprofilia o all'emetofilia (feticismo del vomito), dove l'odore della vulva è solo il "vettore" di altri odori organici.
* La componente psicologica: In questo caso, l'attrazione non è legata alla natura della zona genitale in sé, ma al concetto di "sporco" estremo, al tabù e alla degradazione. Chi cerca questi odori solitamente non cerca l'odore tipico della vulva, ma una stimolazione olfattiva legata alla decomposizione o all'escrezione.
Analisi dei fatti
Se analizziamo la "popolarità" all'interno delle comunità fetish:
* L'odore di pesce/forte è molto più comune e diffuso, poiché rimane nell'alveo della sessualità genitale, pur se intensa.
* L'odore di vomito/feci è considerato una nicchia estrema (hardcore), che spesso genera repulsione anche in chi si definisce genericamente un feticista degli odori (olfattofilo).
In sintesi, la maggior parte dei feticisti dell'odore vaginale tende a preferire le variazioni dello spettro "naturale/forte" (incluso il sentore di pesce), mentre gli odori di escrementi o vomito appartengono a parafilie distinte e molto più specifiche.
Ti interessa approfondire come questi odori vengano classificati dal punto di vista chimico o preferisci analizzare l'aspetto psicologico dei tabù legati agli odori corporei?

@Master Shogun @#Anakin @Giango @odioibelli @Paragas @bannato dalla figa @Charlix

Indietro