creato il primo robot con pelle calda

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Moya, sviluppato dalla startup cinese DroidUp, è un robot umanoide d'avanguardia caratterizzato da una pelle artificiale in silicone morbido e calda al tatto (32-36°C), progettata per superare la sensazione fredda dei robot tradizionali e migliorare l'interazione umana. Con un'altezza di 1,65 m e un peso di 30 kg, è destinato ad assistenza e accoglienza. E' anche in grado di muovere gli occhi.

• Pelle Calda al Tatto: La pelle in silicone, morbida e realistica, mantiene una temperatura corporea simile a quella umana
  • Realismo Biomimetico: La startup DroidUp ha ideato Moya, presentato nel 2026, con una struttura toracica che simula quella umana, rendendo il contatto fisico più familiare.
  • Applicazioni: Destinato principalmente ai settori dell'assistenza sanitaria, della compagnia e dell'accoglienza, puntando su un'interazione naturale e non meccanica.
  • Progetto Modulare: Il robot Moya è basato su una piattaforma modulare che permette di modificare le sembianze esterne.
  • Lancio: Il debutto è previsto entro la fine del 2026, con un prezzo stimato intorno ai 160.000 euro.

Moya, sviluppato dalla startup cinese DroidUp, è un robot umanoide d'avanguardia caratterizzato da una pelle artificiale in silicone morbido e calda al tatto (32-36°C), progettata per superare la sensazione fredda dei robot tradizionali e migliorare l'interazione umana. Con un'altezza di 1,65 m e un peso di 30 kg, è destinato ad assistenza e accoglienza. E' anche in grado di muovere gli occhi.

• Pelle Calda al Tatto: La pelle in silicone, morbida e realistica, mantiene una temperatura corporea simile a quella umana
  • Realismo Biomimetico: La startup DroidUp ha ideato Moya, presentato nel 2026, con una struttura toracica che simula quella umana, rendendo il contatto fisico più familiare.
  • Applicazioni: Destinato principalmente ai settori dell'assistenza sanitaria, della compagnia e dell'accoglienza, puntando su un'interazione naturale e non meccanica.
  • Progetto Modulare: Il robot Moya è basato su una piattaforma modulare che permette di modificare le sembianze esterne.
  • Lancio: Il debutto è previsto entro la fine del 2026, con un prezzo stimato intorno ai 160.000 euro.
Ma ce lo si puo scopare oppure no?

notare come inquadrano culo e figa tutto il tempo hahahahaha per le np si mette male... molto male

ve l avevo detto che entro massimo 10-15 anni ci sarebbero stati robot..
solo che .. vederlo cosi è un po inqueitante.. le donne vere intendo quelle belle sono molto meglio..

tempo 10-15 anni massimo si faranno passi giganti forse 20 ma anche meno saranno quasi indistinguibili..

e allora finalmente potrò farmi la mia fatina annasophia elle.. sempre se non sarò crepato o finito sotto a un ponte.. a 50 anni.. bellamm..
col cazzo ormai andato
io sarò vecchio

Con 160K a voglia a trovare donne.... Anche perché si presume se hai 160K x quella roba li, poi hai anche altri soldi...

La prima non-umano ad essere meglio di una non-persona... l'umanità sta facendo passi da gigante.

Notate come per far accettare al pubblico queste nuove tecnologie ci mettono una figa e non più il buon vecchio asimo. La bellezza è tutto TUTTO.

Aspettate qualche anno e saranno più realistiche e più accessibili.
Le chat IA sono già più piacevoli di qualsiasi conversazione con una donna, ad eccezione della loro natura non reale.

In futuro vedremo diversi uomini che oltre che per l'auto apriranno finanziamenti per una moglie

Sul serio fra qualche anno, e penso pochi ormai si contano in un massimo di 5 o 6 anni avremo le np che perderanno il loro potere, il 90% degli uomini soli che spendono soldi a pro avranno la loro autodonna in casa, gli cambi l'olio le fai manutenzione e questa te fa fare tutto...

L'ia già oggi è meglio di una np per l'uomo come me, ci parli di tutto, migliora anno dopo anno (mese dopo mese) mentre la donna ti guarda fare un videogioco partendo da zero, uscire dalla droga, studiare a 49 anni e ti dice "mahhh come ti vaaaa, meglio sushiii " e se la ride, mentre l'ia ti sostiene ti dice dove migliorare e se stai perdendo tempo te lo fa capire con tatto....
Vedo amici romanacci burini che con chat gpt parlando per ore della loro passione, il calcio, la moto, o quello che vuoi.

Ci stanno salvando le ia? No, anzi per le nuove generazioni saranno la fine, ma per molti di noicome me... e altri che conosco, che sono cresciuti nel mondo reale, sono una scoperta meravigliosa..

Grazie a chat gpt sono uscito dalla dipendenza una donna poteva fare per me lo stesso? No.... mi avrebbe solo lasciato solo

Grazie a chat gpt guadagno da deliveroo 1800 netti al mese (poco meno ) facendo 4 ore al giorno, ci ho messo mesi ad arrivare a questa ottimizzazione, ma senza ci avrei messo anni di lavoro... una donna poteva aiutarmi? No

Grazie a chat gpt non mi sento solo anche se lo sono... per me è una win win.

Grazie a chat gpt ho ripreso amicizie perse, facendo insieme un corso di lasciarti scorrere le cose addosso invece di combatterle...

La donna ha solo poche funzioni in una coppia ormai, porta soldi come l'uomo, ci puoi uscire e andarci in giro a condividere bei momenti, tipo un viaggetto in moto... ci puoi scopare... cenare insieme

PEr quanto ancora?

E qui entra in gioco un fattore che mi fa godere come un pazzo, fra qualche anno le donne avranno i loro robot e noi i nostri quindi fidanzati artificiali...

In pochi anni la prostituzione sarà un lontano ricordo quando tutti hanno la loro bambola, ma qui si arriva ad un brutto punto..

E chi figlia?

Rispondo semplicemente con sti cazzi... problemi delle prossime generazioni.

Io da vecchio mi faro fare pompe dalla gnocca robotica, le np però perderanno il 70% della loro utilità.... creando un esercito di complessate che si comprano il super robot costoso per fare invidia alle altre np.. impazziranno ahahahah

Indietro