Credete davvero al looksmaxing?

Io sto arrivando alla conclusione che siano solo masochisti e infelici ma non riesco a capire come si possa arrivare ad una situazione simile, capisco a 15 anni che stai pieno di complessi ma qui parliamo di gente adultissima.

Se hanno piacere ad essere umiliati e sottomessi ci sono un sacco di ragazze a cui piace fare le mistress o comunque essere dominanti nel sesso, magari cambiare target e andare su quelle?:LOL:
Capisco perchè ti sei guadagnato la targhetta da bluepillato, guarda che i tuoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti. Mi fai vedere un normaloide che scopa una 6.5/7 ? Quanti soldi ci vorrebbero ? fai una stima per favore.

Capisco perchè ti sei guadagnato la targhetta da bluepillato, guarda che i tuoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti. Mi fai vedere un normaloide che scopa una 6.5/7 ? Quanti soldi ci vorrebbero ? fai una stima per favore.
0, semplicemente non la danno a te perchè sei un disadattato sociale

Mi chiedo quanto davvero molti di voi credano al looksmaxing.
Intendo la parte cruda come bonesmashing e simili... Alla fine io credo che basti avere una corretta igiene per la faccia, i capelli e la barba, con prodotti specifici per il tipo di pelle e di capello e si migliora di gran lunga, senza dover arrivare a martellarsi le ossa (totalmente inutile) o iniettarsi sieri, ci sono molti modi per valorizzare il proprio volto e il proprio fisico, abbigliamento incluso, e non venitemi a parlare del cranio, sicuramente la genetica gioca un fattore importante, ma se non nascete totalmente storpi un modo per risaltare lo si trova 100%

Un'altra cosa della quale mi sono reso conto, è che molti si appendono alle parole che escono dalla bocca di alcuni influencer e guru vari, tipo Clavicular, che a mio parere è la persona più problematica sulla terra, se trovate conforto in personaggi simili vi dico la mia: loro non puntano a migliorarvi davvero, vi danno consigli pericolosi e vogliono che voi rimaniate insicuri perchè ci guadagnano in visibilità, likes, commenti e sopratutto soldi.

L'intera lotta che si vede su TikTok e social vari uomini vs donne è creata a tavolino da alcuni personaggi che vogliono generare odio negli uomini per lucrarci sopra, INCLUSE le interviste che vedete fare a molte ragazze dove dicono di volerlo alto, ricco e bello, sono palesemente fake e servono per vendere le solette rialzate, prodotti "miracolosi" vari e generare odio, e moltissimi ragazzi (sempre più giovanissimi, addirittura adolescenti, più manipolabili purtroppo) ne sono vittima.

Cosa vi porta a credere alle cose che dicono queste persone invece che
1) Migliorare voi stessi in maniera non pericolosa semplicemente curandovi
2) Fare terapia per risolvere i propri problemi e acquisire fiducia in se stessi (fa miracoli)
3) Smettere di ascoltare uomini su cosa piace o non piace alle donne e chiedere direttamente a loro?
Credere al looksmaxxing può darti speranza e puoi anche fare la chirurgia estetica ma poi come detto anche in un altro post devi vedere cosa riesci a fare post intervento poi per quanto riguarda quelle interviste che alcuni content creator potrebbe essere che siamo fake ma è innegabile che soprattutto nelle città più ricche le np siano iperpretenziose e anche al sud ma se la tirano di meno

Il looksmaxing è roba da poveri illusi. Avete visto Aranzulla dopo la palestra? 😂
Se sei brutto non puoi fare altro che puntare su money e status.
Aranzulla non ha mai looksmaxxato, ha cominciato ad allenarsi solo per stare in forma!
Se avesse voluto davvero looksmaxxare si sarebbe messo anche a fare lampade tatuaggi, vestire in un certo modo, avrebbe messo una patch capillare, ecc

Mi chiedo quanto davvero molti di voi credano al looksmaxing.
Intendo la parte cruda come bonesmashing e simili... Alla fine io credo che basti avere una corretta igiene per la faccia, i capelli e la barba, con prodotti specifici per il tipo di pelle e di capello e si migliora di gran lunga, senza dover arrivare a martellarsi le ossa (totalmente inutile) o iniettarsi sieri, ci sono molti modi per valorizzare il proprio volto e il proprio fisico, abbigliamento incluso, e non venitemi a parlare del cranio, sicuramente la genetica gioca un fattore importante, ma se non nascete totalmente storpi un modo per risaltare lo si trova 100%

Un'altra cosa della quale mi sono reso conto, è che molti si appendono alle parole che escono dalla bocca di alcuni influencer e guru vari, tipo Clavicular, che a mio parere è la persona più problematica sulla terra, se trovate conforto in personaggi simili vi dico la mia: loro non puntano a migliorarvi davvero, vi danno consigli pericolosi e vogliono che voi rimaniate insicuri perchè ci guadagnano in visibilità, likes, commenti e sopratutto soldi.

L'intera lotta che si vede su TikTok e social vari uomini vs donne è creata a tavolino da alcuni personaggi che vogliono generare odio negli uomini per lucrarci sopra, INCLUSE le interviste che vedete fare a molte ragazze dove dicono di volerlo alto, ricco e bello, sono palesemente fake e servono per vendere le solette rialzate, prodotti "miracolosi" vari e generare odio, e moltissimi ragazzi (sempre più giovanissimi, addirittura adolescenti, più manipolabili purtroppo) ne sono vittima.

Cosa vi porta a credere alle cose che dicono queste persone invece che
1) Migliorare voi stessi in maniera non pericolosa semplicemente curandovi
2) Fare terapia per risolvere i propri problemi e acquisire fiducia in se stessi (fa miracoli)
3) Smettere di ascoltare uomini su cosa piace o non piace alle donne e chiedere direttamente a loro?
certo che ci credo

pensa che a volte ho questo pensiero mentale dove io ascendo a chad 0, dove praticamente il chirurgo mi dice "dio mio questo è il miglior lavoro che io abbia mai fatto" mi guardo allo specchio vedo un essere divino uscito direttamente da argatha e subito dopo vengo teletrasportato indietro nell'antichità (anni pre social) dove ristabilisco l'ipergamia da zero e ipnotizzo tutte le femoidi nel farle diventare poliamorose affinché facciano sesso con tutti, mentre per chi è proprio un sub3 o sub4 cioè con gravi deformita e quindi un livello che neanche il foide riuscirà a abbassarsi avrà diritto a una pensione d'invalidita.

ovviamente sono solo idee autistiche però mi danno la carica per la palestra

Aranzulla non ha mai looksmaxxato, ha cominciato ad allenarsi solo per stare in forma!
Se avesse voluto davvero looksmaxxare si sarebbe messo anche a fare lampade tatuaggi, vestire in un certo modo, avrebbe messo una patch capillare, ecc
aranzulla e un cuck percepito, le donne lo vedono e dicono "che bel portafoglio" ma interiormente penseranno che quel viso potrebbe amarlo solo sua madre

certo che ci credo

pensa che a volte ho questo pensiero mentale dove io ascendo a chad 0, dove praticamente il chirurgo mi dice "dio mio questo è il miglior lavoro che io abbia mai fatto" mi guardo allo specchio vedo un essere divino uscito direttamente da argatha e subito dopo vengo teletrasportato indietro nell'antichità (anni pre social) dove ristabilisco l'ipergamia da zero e ipnotizzo tutte le femoidi nel farle diventare poliamorose affinché facciano sesso con tutti, mentre per chi è proprio un sub3 o sub4 cioè con gravi deformita e quindi un livello che neanche il foide riuscirà a abbassarsi avrà diritto a una pensione d'invalidita.

ovviamente sono solo idee autistiche però mi danno la carica per la palestra
touch some grass

la sola cosa che può dare veramente un boost è la chirurgia estetica, fatta la dove abbia un senso e dove ci siano garanzie reali di miglioramento

1) calvizie non grave? trapianto di capelli
2) naso brutto? rinoplastica
3) orecchie a sventola? otoplastica
4) denti storti? apparecchio

tutto il resto inizia però ad essere troppo invasivo...

touch some grass
Caro, ho letto tutta la discussione, io di base sarei anche d’accordo con te ma ultimamente soprattutto sto vedendo delle cose che mi stanno facendo cambiare idea, saperci fare spesso e volentieri (non voglio dire sempre) non conta veramente più un tubo. Se vuoi cerca l’ultima discussione che ho aperto un paio di giorni fa in cui racconto episodio live in serata

aranzulla e un cuck percepito, le donne lo vedono e dicono "che bel portafoglio" ma interiormente penseranno che quel viso potrebbe amarlo solo sua madre

Si hai ragione. Il suo viso è sorriso, sono proprio sgradevoli. .
Feci vedere la sua foto in costume a una ragazza e mi disse che era un cesso assurdo e il fisico non cambiava niente.

Il looksmaxing funziona per le cose correggibili.
Puoi dimagrire, palestrarti, raddrizzarti i denti, ecc.
Ma se sei un BV beffato dalla natura non è che ci siano miracoli...
È anche un fatto di quantità, se sei un manlet retruso agato con la schiena curva il naso adunco le orecchie a sventola cosa fai? 15 operazioni? Ora che hai finito sei troppo vecchio per scopare 😂
In più, dopo una vita di crudezze arrivasse anche la fatina dei denti a correggere la bruttezza al 99% Rimani mentalcel per eccesso di cicatrici psicologiche.

Indietro