Off Topic credete negli oroscopi? ci azzeccano?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

underdog

Active member
salve credete negli oroscopi ci azzeccano o sono solo degli stregoni x superstiziosi..mia madre seguiva branko, le cose negative ci azzeccava..ovvero i periodi negativi in pieno, quando diceva venere porta l'amore..ma de che se non aprivo la borsa non si batteva chiodo i nati del 30 o7 -71 di notte che destino avranno? jupiter è affidabile..fox ..un vero volpone siè creato un personaggio..poi col libro. fatemi sapere grazie

Non credo agli oroscopi giornalieri, settimanali, mensili e oltre che sono tutte cazzate ma devo ammettere che invece quando vengono elencate quelle che sono le caratteristiche di ogni segno ci prendono parecchio...

salve credete negli oroscopi ci azzeccano o sono solo degli stregoni x superstiziosi..mia madre seguiva branko, le cose negative ci azzeccava..ovvero i periodi negativi in pieno, quando diceva venere porta l'amore..ma de che se non aprivo la borsa non si batteva chiodo i nati del 30 o7 -71 di notte che destino avranno? jupiter è affidabile..fox ..un vero volpone siè creato un personaggio..poi col libro. fatemi sapere grazie
l'oroscopo assolutamente no. Sono frasi fatte e basta che potrebbero andare bene a chiunque (Poi ci si mette anche il nostro cervello a renderle "reali"). Poi scusa, abbiamo 800 oroscopi diversi ogni giorno, non mi sembra dunque così normale. Sennò avremmo su qualsiasi sito, un oroscopo identico.

Per quanto concerne segni, pianeti, ascendenti....a mio avviso è una scienza abbastanza interessante, non approvata, ma ha il suo fascino ed un po' ci credo.

esatto superstizioni per creduloni ottimisti, magari ti rende la giornata piu gradevole, pessimismo ottimismo o realismo. l'ottimista credo sia una persona sognante delirante, il realista concreto , il pessimista io..vedo tutto nero. magari ci azzeccasse l'oroscopo a me dice solo cose brutte ..

Indietro