credevo di essere stato moggato da un ragno

mulo 🍀

Well-known member
Premium FDB
praticamente.. ho un ragno sulla scrivania da un po..
diciamo che dal dito si è preso il braccio infaccia ha fatto una bella ragnatela.. estesa.. e tra un po dovro decidere il da farsi senno questo continua a farla? boh

oggi vedo con sorpresa che non era piu solo..
cosi ho detto.. ed ecco che alla fine doveva succedere.. moggato pure dal ragno
non capivo se fosse un cucciolo oppure un partner arrivato da chissà dove

poi guardando meglio ho visto che era molto più sottile.. cosi mi sono informato e i ragni fanno la muta.. me l ha giocata bella stavolta.. vi aggiornerò a breve su questa interessantissima vicenda.. era lesoscheletro o un cucciolo o un partner

si ma lo fanno per avere le proteine per nutrire i piccoli..
nel nostro caso non c e pericolo xk ci sono 5 bei zanzaroni intrappolati nella tela

Ecco cosa provoca l'assenza di figa.
effettivamente sto ragno l ho lasciato li anche x solitudine..
so benissimo che se venisse mia madre o una ragazza e vedesse sto ragno sul tavolo penserebbe che sono matto e non avrebber otutti i torti..

ma io non ci vedo niente di male.. finche faceva freddo si è fatto la sua casetta qua a me non costava nulla.. adesso appena inizierà il caldo probabilmente gli chiederò di fare le valigie.. poi deciderò

effetivamente se fossi kv a 30 anni e poi leggessi un post del genere sapendo che uno cosi ha scopato mi incazzerei anche io..
xk farebbe pensare.. ma se persino questo che tiene ragni o in passato anche girini ricci topi ..
cioe questo ha scopato e io no..

ma non è colpa mia ragazzi mi dispiace.. fosse x me vi darei pure una donna.. non dipende da me..
siamo pazzi sfortunati traumatizzati

leonardo-dicaprio-shutter-island-gif-b364fnkvc6z5ufft.gif

se ci pensate anche @Chad ha scopato free..

effetivamente se fossi kv a 30 anni e poi leggessi un post del genere sapendo che uno cosi ha scopato mi incazzerei anche io..
xk farebbe pensare.. ma se persino questo che tiene ragni o in passato anche girini ricci topi ..
cioe questo ha scopato e io no..

ma non è colpa mia ragazzi mi dispiace.. fosse x me vi darei pure una donna.. non dipende da me..
siamo pazzi sfortunati traumatizzati

leonardo-dicaprio-shutter-island-gif-b364fnkvc6z5ufft.gif

se ci pensate anche @Chad ha scopato free..
Non è colpa tua. L'uomo è sviluppato per non accontentarsi. In ambito sociale, economico, tecnologico e quindi anche sentimentale e sessuale. Se non avessimo questo carattere innato saremmo ancora fermi al periodo in cui con una clava in mano emettevamo suoni gutturali fino a 25 anni per poi morire di setticemia a causa di una spina di rosa canina.

però la figa mi manca..
purtroppo.. è una parte essenziale e ora lo capisco..
per fare una vita in salute scopare ci vuole senno vai fuori di testa.

è una parte integrante della vita.. non dico come mangiare ma piu o meno.. a fare la vita da incel alla lunga si diventa matti, polemici, frustrati.. in breve delle merde umane.. cominci a goderci delle disgrazie degli altri e via dicendo.. a fare dispetti..

non mi immagino uno che è arrivato a 1/3 della sua vita se non anche più che non ha mai visto la figa.. cioè proprio da impazzire direttamente

ma penso che la conseguenza più naturale sia la flat line.. perdita di interesse.. e conseguente sviluppo di una sessualità disturbata.. con strani feticci

però la figa mi manca..

è una parte integrante della vita.. non dico come mangiare ma piu o meno.. a fare la vita da incel alla lunga si diventa matti, polemici, frustrati.. in breve delle merde umane.. cominci a goderci delle disgrazie degli altri e via dicendo.. a fare dispetti..

non mi immagino uno che è arrivato a 1/3 della sua vita se non anche più che non ha mai visto la figa.. cioè proprio da impazzire direttamente

ma penso che la conseguenza più naturale sia la flat line.. perdita di interesse.. e conseguente sviluppo di una sessualità disturbata.. con strani feticci

lo ha detto anche il sommo ANdrew Tate, senza figa si diventa matti

diciamo che dal dito si è preso il braccio infaccia ha fatto una bella ragnatela.. estesa.. e tra un po dovro decidere il da farsi senno questo continua a farla? boh

poi guardando meglio ho visto che era molto più sottile.. cosi mi sono informato e i ragni fanno la muta.. me l ha giocata bella stavolta.. vi aggiornerò a breve su questa interessantissima vicenda.. era lesoscheletro o un cucciolo o un partner
Mi intenerisce il tuo post e mi ci riconosco. In casa tolgo difficilmente i ragni, sono utilissimi ed amici dell'uomo. Se proprio su insistenza di mio marito li devo togliere, li catturo e li porto fuori su un viale alberato. Assolutamente non li uccido e non li disturbo. A molti/e la cosa farà orrore, a me piace convivere con queste laboriose creaturine.

però la figa mi manca..

Vogliamo sapere la tua età e BC

io in bagno ho un ragno che fa delle ragnatele potentissime, già l'ho visto catturare 3 mosche, che chad

Indietro