Credo di avere il cazzone

Status
Not open for further replies.
Alto 1,80 e con una mazza gigante, scommetto che ti sono già arrivati i pm delle np del forum, vere o in incognito, per farsi trapanare senza preservativo🐷
 
Anch'io ho 18 cm (5,5 diametro nel punto più largo) e quelle che lo hanno visto mi hanno detto che sono ben messo; pur senza essere fuori scala, ovviamente.
Altezza 183 cm

Chi me l'ha visto? La mia ragazza di 3 anni fa, 2 milf a un privato e un sacco di pay

Da ciò capisci che di free non combino nulla
Purtroppo il cazzone senza il bel faccino è come avere una Ferrari senza chiavi e benzina...
 
Comunque per chi c'era sul vecchio forum raccontai già qualcosa del genere...praticamente d'estate ho problemi quando sono in spiaggia, perché quando vedo le np che mi piacciono mi arrapo, il cazzo diventa duro e non posso muovermi per la spiaggia (che figura farei) in tutto questo ii metto sempre il costume a pantaloncino...creai proprio un thread sull ex fdb in cui raccontavo la vicenda nei dettagli😅🤣
 
Comunque per chi c'era sul vecchio forum raccontai già qualcosa del genere...praticamente d'estate ho problemi quando sono in spiaggia, perché quando vedo le np che mi piacciono mi arrapo, il cazzo diventa duro e non posso muovermi per la spiaggia (che figura farei) in tutto questo ii metto sempre il costume a pantaloncino...creai proprio un thread sull ex fdb in cui raccontavo la vicenda nei dettagli😅🤣
Il segreto è far finta di nasconderlo
 
Ma quanto sei alto? Sto ancora tentando di capire quali sono gli aspetti visibili di un uomo che garantiscono una sorpresa negli slip 🤣
un buon indicatore è il grado di secchezza fisica. Diciamo che il framecel è un buon candidato ad avere un cazzone. Altezza non vale nulla, anzi è forse un indicatore negativo. Comunque è sempre una sorpresa difficile da capire senza poterla aprire. Altro indicatore inverso è il culo, più è grande e sporgente meno mazza c'hai davanti.
 
un buon indicatore è il grado di secchezza fisica. Diciamo che il framecel è un buon candidato ad avere un cazzone. Altezza non vale nulla, anzi è forse un indicatore negativo. Comunque è sempre una sorpresa difficile da capire senza poterla aprire. Altro indicatore inverso è il culo, più è grande e sporgente meno mazza c'hai davanti.
Infatti per quello ho chiesto. Ma sono giunta alla conclusione che non c'è correlazione tra determinati aspetti fisici e il cazzone. Quello capita random! Non è mica come per le tette grandi, che alcune magre le hanno grandi sì di genetica, ma la maggioranza delle tettone ha qualche kg in più
 
un buon indicatore è il grado di secchezza fisica. Diciamo che il framecel è un buon candidato ad avere un cazzone. Altezza non vale nulla, anzi è forse un indicatore negativo. Comunque è sempre una sorpresa difficile da capire senza poterla aprire. Altro indicatore inverso è il culo, più è grande e sporgente meno mazza c'hai davanti.
Io ce l'ho abbastanza sporgente il culo, eppure le dimensioni mie sono più che buone...poi non so, magari statisticamente è come dici tu.
 
Infatti per quello ho chiesto. Ma sono giunta alla conclusione che non c'è correlazione tra determinati aspetti fisici e il cazzone. Quello capita random! Non è mica come per le tette grandi, che alcune magre le hanno grandi sì di genetica, ma la maggioranza delle tettone ha qualche kg in più
Non c'è nessuna correlazione...salvo una debole correlazione tra:

Neri --- media più alta
Asiatici --- media più bassa

Alti e magri --- maggiore lunghezza
Obesi --- minore lunghezza (anche a causa del grasso)



Ma sono correlazioni deboli, che possono tranquillamente saltare.
Può esserci il tappo con la nerchia e l'omone col pene poco sviluppato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top