CRINGEMAXXARE Rischio una seconda volta?

Continuo del post di ieri

per chi ha letto il mio post precedente, sono disperato di trovare amici maschi
tempo fa avevo conosciuto uno che poi si è rivelato mezzo pazzo - dovevo capirlo francamente - e ho tagliato sia con lui sia col suo amico che non aveva colpe, e questo amico, con cui parlicchiavo, era un po' redpillato, secondo me sa tutto il gergo quindi mi ci troverei
Che dite, se lo becco è cringe se lo fermo e gli dico se vuole essere mio amico di nuovo dato che sembra siano nella stessa situa? (anche se credo lui abbia già amici)
 
In realtà di questo ragazzo intendevo andare dal vivo, fermarlo e dirgli se vuole che torniamo amici
su spotted non voglio scrivere piu, anche perchè non ho neanche foto sul profilo e non mi crederebbero
 
Continuo del post di ieri

per chi ha letto il mio post precedente, sono disperato di trovare amici maschi
tempo fa avevo conosciuto uno che poi si è rivelato mezzo pazzo - dovevo capirlo francamente - e ho tagliato sia con lui sia col suo amico che non aveva colpe, e questo amico, con cui parlicchiavo, era un po' redpillato, secondo me sa tutto il gergo quindi mi ci troverei
Che dite, se lo becco è cringe se lo fermo e gli dico se vuole essere mio amico di nuovo dato che sembra siano nella stessa situa? (anche se credo lui abbia già amici)
quanti anni hai?
 
Back
Top