Rischio emulazione Turetta

lo so, è molto crudo quello che sto per dire, ma ad essere onesti la stragrande maggioranza degli uomini non farebbe mai quello che ha fatto Turetta solo perchè vogliono continuare ad avere una vita normale, in libertà, o perchè sperano che le cose migliorino in futuro.
e il femminicidio non c'entra una sega, uno potrebbe odiare tranquillamente il collega bastardo che ti ha fatto licenziare, il vicino di casa che non ti fa dormire la notte, il parente che ti ha fottuto un'eredità, tanto per fare qualche esempio.
a meno che uno non abbia il cervello completamente fottuto, non andrà mai a far valere le proprie ragioni con la violenza estrema, semplicemente perchè non vuole andare in galera per il resto della vita.
si parla tanto di patriarcato e femmincidio ma qui l'unico vero limite sta nel cervello delle persone, che può funzionare o meno come qualsiasi organo del corpo umano.
considera una cosa però, dove abito io (Napoli) la polizia/carabinieri scappano di fronte ai malesseri... Se sei una brava persona che non ha precedenti penali e uccidi qualcuno (tipo me che voglio uccidere un chad) la polizia, indaga e dopo svariati giorni ti cerca, ti processa e finisci in galera. Ma se sei malessere o cammorrista (con precedenti penali) e uccidi qualcuno è più difficile risalire a te da parte della polizia, perchè, per poter risalire a te, dovrebbero risalire a tutto il gruppo cammorristico quindi lasciano perdere. Come dico sempre: "A polizij, tutt o burdell, t fa nu bucchin"
 
I pensieri sono legittimi.
Chi è che non ha mai pensato "Questo lo ammazzo?", poi ti volti e te ne vai perché in natura apri in due con un morso chi ti minaccia e finisce lì, nella società occidentale la gente si nasconde dietro la legge e le cose che fanno schifo le fa di nascosto.
 
I pensieri sono legittimi.
Chi è che non ha mai pensato "Questo lo ammazzo?", poi ti volti e te ne vai perché in natura apri in due con un morso chi ti minaccia e finisce lì, nella società occidentale la gente si nasconde dietro la legge e le cose che fanno schifo le fa di nascosto.
appunto, in natura la gente ammazza, con le leggi e la società finisci dietro le sbarre
 
lo so, è molto crudo quello che sto per dire, ma ad essere onesti la stragrande maggioranza degli uomini non farebbe mai quello che ha fatto Turetta solo perchè vogliono continuare ad avere una vita normale, in libertà, o perchè sperano che le cose migliorino in futuro.
e il femminicidio non c'entra una sega, uno potrebbe odiare tranquillamente il collega bastardo che ti ha fatto licenziare, il vicino di casa che non ti fa dormire la notte, il parente che ti ha fottuto un'eredità, tanto per fare qualche esempio.
a meno che uno non abbia il cervello completamente fottuto, non andrà mai a far valere le proprie ragioni con la violenza estrema, semplicemente perchè non vuole andare in galera per il resto della vita.
si parla tanto di patriarcato e femmincidio ma qui l'unico vero limite sta nel cervello delle persone, che può funzionare o meno come qualsiasi organo del corpo umano.

Perfettamente d'accordo, anzi rilancio dicendo che in molti casi la cosa che frena non è nemmeno la paura delle conseguenze (andare in galera, perdita della libertà ecc) ma proprio un profondo (magari inconscio) amore per se stessi, propria libertà e ottimismo verso il futuro, come ha accennato Barabbabarabba.

Turetta è un idiota, altro che emulazione. E' pure peggio di Angelo Izzo per quanto mi riguarda.
 
Perfettamente d'accordo, anzi rilancio dicendo che in molti casi la cosa che frena non è nemmeno la paura delle conseguenze (andare in galera, perdita della libertà ecc) ma proprio un profondo (magari inconscio) amore per se stessi, propria libertà e ottimismo verso il futuro, come ha accennato Barabbabarabba.

Turetta è un idiota, altro che emulazione. E' pure peggio di Angelo Izzo per quanto mi riguarda.
Qui ormai svarionate senza un domani.
Turetta ha ammazzato la ragazza in preda alla disperazione mentre Izzo faceva stragi per sadismo senza mezza ragione.
Come fai a paragonarli
 
Qui ormai svarionate senza un domani.
Turetta ha ammazzato la ragazza in preda alla disperazione mentre Izzo faceva stragi per sadismo senza mezza ragione.
Come fai a paragonarli
Il paragone tra i due di per sè non ha ragione d'esistere, è vero. Io ho scritto così preso un po' dall'emozione perchè mi ha colpito la parola "emulazione" associata a un coglione. Angelo Izzo è uno che ha destato giustamente preoccupazione in quanto appunto fuori di testa e il pazzo emulatore può sempre saltare fuori.
Turetta invece è un perdente e un debole sotto tutti i punti di vista. Chi mai potrebbe anche solo pensare di emulare un tale demente? Ha zero fascino, anche morbosamente parlando. Spero che ora sia più chiaro quello che intendevo dire!
 
Io ho visto con i miei occhi un ragazzo tirare una coltellata al volto a un medico.
L'ho lasciato che subito dopo gli hanno fatto due punture di fila e probabilmente lo stavano castrando per fargliela pagare, perché otto secondi dopo ha smesso di funzionare, e l'ho ritrovato tipo dopo sei mesi che era ancora lì che gli facevano le punture.
E questo ragazzo era solo triste per la ragazza, e ha tirato il coltello perché che io ricordi voleva dimostrare il suo dolore.

Ecco, Turetta è probabile che sia un coglione del genere, e le donne che si mettono il fiocco rosso sono così stupide che non si rendono conto del dramma di sto povero idiota che si farà 20 anni di galera perché aveva voglia di farsi un ultimo limone.
 
Back
Top