Crissonanza ha fatto la live sui nostri commenti

Maquandoinizia?

Well-known member
Portate il video ad 1 ora parla di noi, dice che senza forum la nostra esistenza finirebbe, uno che era pure qui in passato.
Va bene tanto per lui 1,60 che è finita da tempo moggato pure dai bambini dell'asilo cosa deve fare?

io me lo ricordo cosa diceva nei suoi primi video e come rispondeva ai commenti. In confronto al primo Crissonanza gli utenti che ha minacciato di querelare sono agnellini. Ora c'è da ammettere però che è uno dei canali critica migliori di yt italia

Portate il video ad 1 ora parla di noi, dice che senza forum la nostra esistenza finirebbe, uno che era pure qui in passato.
Va bene tanto per lui 1,60 che è finita da tempo moggato pure dai bambini dell'asilo cosa deve fare?

Cioè sto video dura più di un ora,parla del forum e tu l'hai ascoltato? Più pervertito di Rock

Cioè sto video dura più di un ora,parla del forum e tu l'hai ascoltato? Più pervertito di Rock
Ma quale nemmeno 5 minuti ascolto lo portato avanti ad un'ora e ho visto che stava lì nel forum leggendo commenti ed opinando ogni risposta tutto qui. Sti cazzi che mi ascolto 3 ore di crissonanza solo se magari soffro di un po' di insonnia ogni sera lo ascolto 5 minuti e mi scende una sonnolenza inaudita

Ma quale nemmeno 5 minuti ascolto lo portato avanti ad un'ora e ho visto che stava lì nel forum leggendo commenti ed opinando ogni risposta tutto qui. Sti cazzi che mi ascolto 3 ore di crissonanza solo se magari soffro di un po' di insonnia ogni sera lo ascolto 5 minuti e mi scende una sonnolenza inaudita
3 ore? Dio roba da tortura medioevale

Quando parla mi dà sempre l’idea di essere mezzo impasticcato, tipo quello fatti di crack. Secondo me al posto di elemosinare soldi per fare un’operazione che gli permetterà, forse, di arrivare alla mia altezza, dovrebbe consultare un logopedista
Se pensi di farti spaccare le gambe per scopare(cosa che non succederà,ovviamente) qualche problema lo hai. Non è una cazzo di rinoplastica.

senza il suo canale di youtube la sua esistenza finirebbe..
deve inventarsi storie per stare meglio con se stesso..

non farmi incazzare crissonanza, dimenticati sto posto per sempre

non accetterò altri flame
Follia sentirlo dire da uno cui l’unico contenuto è flammare gli utenti PROPRIO di questo forum.
Ti monti la testa perché dopo 30 anni vedi una figa free succede questo, dai in escandescenza

Indietro