Cris mi sta simpatico ma lo moggo pure io, di faccia è un 3 (io sono un 4), e di altezza mi pare 159 (io sono 162). Contava solo il bel canalino iutuberino e il belstatusino di capo delegato giostre dei blackpillati italiani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cris mi sta simpatico ma lo moggo pure io, di faccia è un 3 (io sono un 4), e di altezza mi pare 159 (io sono 162). Contava solo il bel canalino iutuberino e il belstatusino di capo delegato giostre dei blackpillati italiani.
anche io fin quando non ho scoperto che sei un Kayn Mainmanco lo apro il video.. sei ridicolo
all inizio ero pure "dalla tua parte" riconoscendo un tuo talento di fare video "simpatici e scorrevoli"
ma poco a poco hai rivelato la tua vera natura
Ti monti la testa perché dopo 30 anni vedi una figa free succede questo, dai in escandescenza
Sì, effettivamente non ha messo proofs né niente. Almeno avesse messo le foto della tipa di schiena o le sue gambe. Vabeh comunque dubito abbia mentito, quelli come lui una tipa la riescono sempre a trovare, le tipe si bagnano dei tipi che si fanno più grossi di quello che sonoTutta da verificare sta cosa eh, non sarebbe la prima volta che spara cazzate
Con l'ai è facile fabbricare prove, finché non la porta in live è 70% na cazzataSì, effettivamente non ha messo proofs né niente. Almeno avesse messo le foto della tipa di schiena o le sue gambe. Vabeh comunque dubito abbia mentito, quelli come lui una tipa la riescono sempre a trovare, le tipe si bagnano dei tipi che si fanno più grossi di quello che sono