potresti sempre farci ricredere e andartelo a scopareQuanto esageri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potresti sempre farci ricredere e andartelo a scopareQuanto esageri
158cm che io sappiaQuanto è alto? 160?
No. Però posso dirvi che ho avuto una cotta per due tipi bassi, erano 1.63 e 1.65 rispettivamente. Io sono 1.73.potresti sempre farci ricredere e andartelo a scopare
Non sono per niente daccordo, persona nella media.Madonna che crudezza, non sembra proprio una persona normale, sembra un rachitico, un sottosviluppato, una creatura appartenente a una razza inferiore...un subumano.
Avere un altezza ridicola o comunque essere basso è il gene peggiore che tu possa avere, perché un viso bruttino lo puoi looksmaxxare(anche senza chirurgia), se nasci framecel con ossa sottili e spalle strette puoi fare palestra (non otterrai mai i risultati di chi ha le spalle larghe, però puoi migliorare molto), ma purtroppo l'altezza non la puoi cambiare in nessun modo.
avevano la stessa faccia di Crissonanza, oppure avevano la faccia di Tom Cruise?No. Però posso dirvi che ho avuto una cotta per due tipi bassi, erano 1.63 e 1.65 rispettivamente. Io sono 1.73.
Ammetto di essere un caso a parte però, non ho mai capito perché certe donne fossero così fissate con l'altezza, bah.
Ma tu come sei esteticamente, bella, brutta o normale? Sei sfigata o pure hai le amiche per uscire?No. Però posso dirvi che ho avuto una cotta per due tipi bassi, erano 1.63 e 1.65 rispettivamente. Io sono 1.73.
Ammetto di essere un caso a parte però, non ho mai capito perché certe donne fossero così fissate con l'altezza, bah.
Uno era normie e l'altro era normocarino.avevano la stessa faccia di Crissonanza, oppure avevano la faccia di Tom Cruise?
Forse il Platinum+ master sarebbe più indicato nel suo caso.Corso Gold di playlover e rimorchia tutte anche lui
Vengo da ChernobylMa tu come sei esteticamente, bella, brutta o normale? Sei sfigata o pure hai le amiche per uscire?
Rispondi seriamente, secondo me sei excusemeVengo da Chernobyl
Ma poi come e possibile che su questo forum siete tutte alteNo. Però posso dirvi che ho avuto una cotta per due tipi bassi, erano 1.63 e 1.65 rispettivamente. Io sono 1.73.
è stata sbannata, non avrebbe senso, però dagli psichiatrizzati mi aspetterei di tutto...Rispondi seriamente, secondo me sei excuseme
Ho già risposto e non ho voglia di rifarlo. Se ti sei perso le risposte, spiazeRispondi seriamente, secondo me sei excuseme
Bruttezza e follia non hanno correlazione...che i malati mentali possono trascurarsi e diventare più brutti quello simi sa che aveva anche le solette in quel video.. ancora più brutale sarebbe nel caso..
cmq è la prova che non basta essere brutti per essere malati di mente.
data l altezza mi sento di catalogarlo come brutto.. se devo essere onesto..
ma cio non l ha fatto demoralizzare da fare youtube e metterci la faccia e probabilmente ci prova ancora con delle tipe anzi mi hanno detto che ha pure rifiutato una mentalcel e femcel dei gruppi telegram..
ancora non è partito di testa ma se non se ne andrà da qui dove per lui sarà praticamente impossibile scopare.. beh la fine sarà quella.. impazzirà e farà una vita di inferno..
ps oppure appunto trovarsi un amico nano come lui come ha fatto del resto.. visti prima due amici sui 160.. in effetti puoi essere profondo quanto vuoi ma fanno troppo effetto "compagnia dell anello".. non c e scampo da un difetto cosi
Vedi di abassare la cresta altrimenti ti bannoHo già risposto e non ho voglia di rifarlo. Se ti sei perso le risposte, spiaze
Fondamentale se vuoi essere percepito nello spettro che va da amico gay a fidanzato beta da comandare.Per una LTR è fondamentale(dopo la faccia ovviamente).
Usi lo spiaze come il mio misterHo già risposto e non ho voglia di rifarlo. Se ti sei perso le risposte, spiaze