Crissonanza prime ha rifiutato una loli nel lontano 2015

Status
Not open for further replies.
non mi sembra inventata come storia, la stronzata del video sarebbe l'effetto farfalla, ovvero che se avesse colto l'occasione oggi avrebbe fatto una specie di "effetto domino" di esperienze, ovvero una che tira l'altra, ma questa e' una stronzata sarebbe stato il solito incel che anziche' stare a 0 stava a 1, gli incel si fanno troppe false aspettative sul loro passato, perche' hanno avuto pochissime occasioni e pensano che le poche che hanno avuto sarebbero state la chiave di svolta per aprire chissa' quale vaso di pandora, ma la verita' e' che nella piu' comune della probabilita' sarebbero stati in una relazione tossica, fatta di poco sesso, poche soddisfazioni, corna e quant'altro, grazie al cazzo che all'inizio sembra la donna della tua vita, poi le cose cambiano, lei allarga il suo giro di conoscenze dando spazio a nuovi potenziali partner, te no, probabilmente la tipa, nel momento storico in cui ha conosciuto lui si trovava in un limbo in cui non conosceva nessuno tanto da dare corda a uno come crissonanza.
 
Pure se scopava quella, le possibilità sessuali restano centellinate per un incel, lei l'avrebbe sfanculato una volta cresciuta fisicamente, oppure appena beccava il primo chaddino. Non è vero che se scopi inizia tutto. Non inizia un cazzo, scopi per culo e poi torni nello schifo, le altre ragazze non ti daranno validazione perchè hai già scopato, sono cazzate.
Conta solo la faccia a prescindere, puoi pure essere vergine na col fisico di brad pitt scopi uguale.
 
non mi sembra inventata come storia, la stronzata del video sarebbe l'effetto farfalla, ovvero che se avesse colto l'occasione oggi avrebbe fatto una specie di "effetto domino" di esperienze, ovvero una che tira l'altra
Ma no... sarebbe troppo da bluepillati credere che se scopi una volta ti sei "sbloccato" (come se sbloccassi una skill in un videogioco) e da lì in poi è tutta discesa.
Credo che l'effetto farfalla ipotizzato si fermasse alla scopata della loli... o proprio al limite a uno stupro in cella da parte di uno dei Bianchi Bros... al massimo lì avrebbe portato l'effetto farfalla!
 
non rimediera' niente
Ma sai,magari trovi la np un po' schizzata(in tutti i sensi) a cui viene l i dea di concedersi,comunque nel nostro piccolo mondo avrebbe un po' di visibilità.La testa delle np è imprevedibile,fanno questi ragionamenti.
Per quanto riguarda il video,ha scartato e magari adesso se ne pente.
Roba che abbiamo fatto un po' tutti,anche io in terza media rifiutai di incontrare una(di un altro paese e scuola) che mi aveva scritto una lettera con foto allegata solo perchè i miei compagni di classe dicevano che era un cesso. Sono stato un coglione.Effetto farfalla.
 
Secondo me può essere una storia vera, effettivamente era ancora giovane e forse pensava che sarebbe capitato nuovamente più avanti. Mi pare che abbia anche detto di essersene pentito
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top