Spettatore
Well-known member
non serve aggiungere altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda l'ultimo videonon è possibile
hai avuto più esperienze di simone berliniora posso dirlo.. anche crissonanza sta meglio di me..
io invece come fan ho paragas e yorick.
Snon serve aggiungere altro
non serve aggiungere altro
Io non ci credo. Anche Jumbodrillo grazie al suo status aveva ipergamato di brutto ma poi la blackpill è tornata a bussare alla sua porta subito dopo, con gli interessi.non è possibile
è sufficiente che apri YouTubeMa dove lo ha detto, sul suo canale YouTube? Magari è una che ha bisogno della scala per salire sul letto
Chiunque con un minimo di seguito si scopa le proprie fan. A meno che non sono fan ossessionate di solito però queste relazioni durano poco, le fan lo fanno più per toglierzi lo sfizio di essere state con uno con un po' di seguito per ego-boostarsi e sapere che anche uno con un po' di scelta alla fine ha scelto loro.
Chiunque con un minimo di seguito si scopa le proprie fan. A meno che non sono fan ossessionate di solito però queste relazioni durano poco, le fan lo fanno più per toglierzi lo sfizio di essere state con uno con un po' di seguito per ego-boostarsi e sapere che anche uno con un po' di scelta alla fine ha scelto loro.
Questa e' blackpill pura, scopa grazie al seguito di follower che saranno dei truecel veri, e quelli sì che restano col cazzo in manoChiunque con un minimo di seguito si scopa le proprie fan. A meno che non sono fan ossessionate di solito però queste relazioni durano poco, le fan lo fanno più per toglierzi lo sfizio di essere state con uno con un po' di seguito per ego-boostarsi e sapere che anche uno con un po' di scelta alla fine ha scelto loro.
Dici che e' come la tipa dell'immagine del video? Io ho i miei dubbi, bisognerebbe scandagliare tutti i suoi follower per scoprirlo
Non lo so, io non ci credo ma tutto è possibile, chissà magari la tipa voleva provare qualcosa di "strano".
Se fosse vera allora mi butto...