crissonanza si è scopato una fan

Dici che e' come la tipa dell'immagine del video? Io ho i miei dubbi, bisognerebbe scandagliare tutti i suoi follower per scoprirlo
dice che non è la tipa dei suoi sogni, ma che questa esperienza gli ha dato la fiducia per approcciare donne di estetica accettabile. quindi è probabile che la ragazza in questione sia una 5.5 o una 5. non bella, ma di estetica accettabile

Ultima modifica:
Basta, anzi a volte se sei "a capo" di un gruppo ristretto e fidelizzato, come nel caso di Crissonanza si sentono ancora più attratte, sentono di star andando con il capo della baracca, ti ripeto succede con gruppetti Telegram e Server Discord, e soprattutto succede in gruppi sociali, perchè non può succedere anche a qualcuno che a conti fatti ha sempre persone che lo seguono, commentano e partecipano alle sue live?
una donna in una live gli aveva pure donato tipo 20€ se non ricordo male

dice che non è la tipa dei suoi sogni, ma che questa esperienza gli ha dato la fiducia per approcciare donne di estetica accettabile. quindi è probabile che la ragazza in questione sia una 5.5 o una 5. non bella, ma di estetica accettabile
Un po' inverosimile

Infatti una 4 magra ha già la sua fila di cazzi in Occidente...

Purtroppo il corpo magro femminile basta per generare un'attrazione non indifferente
Si esatto, poi io sono grassofobico, finita per me...
Sogno le 4 magre, tutte le 4 che mi hanno dato attenzioni sono dei barilotti
Anche a me, ma erano una cosa inaccettabile, una fa fatica a fare le scale

Dubito, sarà anche meno se ha detto così

Si esatto, poi io sono grassofobico, finita per me...

Anche a me, ma erano una cosa inaccettabile, una fa fatica a fare le scale
Conosco 4 magre italiane che sono riuscite a farsi sposare da medici o avvocati belli e ricchi
Guarda vi dico solo che mia cugina rumena normobruttina (molto anonima di viso) ma magra è riuscita a mettere mano su ragazzo timido ma molto benestante e pure alto 2 metri. Suo padre gestisce quella specie di ''miniera'' dove si estraggono le pietre per usarle con il cemento tipo. Non mi viene in mente di preciso come si chiama esattamente. Questo nonostante sia ancora un ragazzo giovane, si è comprato di recente una x6 da 400 cavalli.

Io non ho parole di quanta fortuna possa avere una np nella sua vita...

Guarda vi dico solo che mia cugina rumena normobruttina (molto anonima di viso) ma magra è riuscita a mettere mano su ragazzo timido ma molto benestante e pure alto 2 metri. Suo padre gestisce quella specie di ''miniera'' dove si estraggono le pietre per usarle con il cemento tipo. Non mi viene in mente di preciso come si chiama esattamente. Questo nonostante sia ancora un ragazzo giovane, si è comprato di recente una x6 da 400 cavalli.

Io non ho parole di quanta fortuna può avere una np nella sua vita...
a differenza un 4 magro resta incel a vita se cerca una np con i soldi gli mettono la camicia di forza e mettono in un manicomio... Ipergamia delle donne ormai è alle stelle, perché siamo nati in questa cazzo di era di merda? Qualcuno me lo spieghi!

Io la vivo peggio più che altro perché da più tempo rispetto a voi
Sicuramente peggiora una situazione già di per se tragica l’età, su quello non discuto, non voglio sminuirti. Però, prova a metterti nell’ottica della persona comune che ha una vita sessuale regolare, sia che tu abbia 20, 30 o 40 anni, quando si cominciano le inevitabili discussioni sulla sessualità, su quante volte lo hai fatto, come, con chi… non saper cosa dire perché non si è mai fatto nulla, è sempre estremamente imbarazzante. Crissonanza ha vinto, non per altro, ma proprio perché finalmente lui si è liberato, ora si può considerare un adulto funzionale che ha avuto il suo primo rapporto free. E ti dirò: lascia perdere gli autistici sotto che parlano di micro valutazioni estetiche su una ragazza normale, manco dovesse essere una modella o un’attrice(come se loro fossero meglio poi), il fatto che lui abbia bc>0 già lo mette in una condizione di gran lunga superiore alla nostra, che è lo zero assoluto. Crissonanza sta assolutamente meglio di noi, su questo non si discute.

In ogni caso ha fatto bene, quando gli avevo scritto che con lo status prima o poi avrebbe beccato aveva risposto "Seeeeee come no" ed ora chi è che aveva ragione? 🤣
Ma poi diciamoci la verità, apri il canale, anche se fai quello contro tutto e tutti (non parlo di Crissonanza) per darti comunque qualche possibilità in più. Magari si è trombato Matilde 🤣

Sicuramente peggiora una situazione già di per se tragica l’età, su quello non discuto, non voglio sminuirti. Però, prova a metterti nell’ottica della persona comune che ha una vita sessuale regolare, sia che tu abbia 20, 30 o 40 anni, quando si cominciano le inevitabili discussioni sulla sessualità, su quante volte lo hai fatto, come, con chi… non saper cosa dire perché non si è mai fatto nulla, è sempre estremamente imbarazzante. Crissonanza ha vinto, non per altro, ma proprio perché finalmente lui si è liberato, ora si può considerare un adulto funzionale che ha avuto il suo primo rapporto free. E ti dirò: lascia perdere gli autistici sotto che parlano di micro valutazioni estetiche su una ragazza normale, manco dovesse essere una modella o un’attrice(come se loro fossero meglio poi), il fatto che lui abbia bc>0 già lo mette in una condizione di gran lunga superiore alla nostra, che è lo zero assoluto. Crissonanza sta assolutamente meglio di noi, su questo non si discute.
Mah, allora, quello che ha fatto lui è alla nostra portata. Anch'io se avessi il coraggio andrei una volta a settimana a troie, me lo posso permettere, a quel punto sarei al suo stesso livello.
Poi mettici che sono un po' meglio di lui e sono alto (basso) 1.72 sarei comunque avvantaggiato.
Per il suo status non discuto, è una persona intelligente ma si parla di essere il Re dei Finti... che cosa pensi porti questo status ? Ad una free (non si capisce chi sia) che gliel'ha data per pietà e sicuramente sarà stata una cosa occasionale ?
Jumbodrillo per esempio ha vissuto si ma adesso è come noi, finito.

In ogni caso ha fatto bene, quando gli avevo scritto che con lo status prima o poi avrebbe beccato aveva risposto "Seeeeee come no" ed ora chi è che aveva ragione? 🤣
Ma poi diciamoci la verità, apri il canale, anche se fai quello contro tutto e tutti (non parlo di Crissonanza) per darti comunque qualche possibilità in più. Magari si è trombato Matilde 🤣
E Marco Traula ? Tra l'altro è anche alto. Gauss molto meglio di lui grazie allo status ha avuto quante free ??? Cioè non è così scontato lo status

Mah, allora, quello che ha fatto lui è alla nostra portata. Anch'io se avessi il coraggio andrei una volta a settimana a troie, me lo posso permettere, a quel punto sarei al suo stesso livello.
Poi mettici che sono un po' meglio di lui e sono alto (basso) 1.72 sarei comunque avvantaggiato.
Per il suo status non discuto, è una persona intelligente ma si parla di essere il Re dei Finti... che cosa pensi porti questo status ? Ad una free (non si capisce chi sia) che gliel'ha data per pietà e sicuramente sarà stata una cosa occasionale ?
Crudo 172 in friuli, ti capisco anche io sono 173 caro

Comunque a meno che tu non sia un vero cazzo di freak a furia di mostrarti qualcosa becchi. Un po' come la mia strampalata idea del guardare la foto di una ragazza ogni giorno che inizialmente non ti piace: A furia di guardarla prima o poi troverai qualcosa che t interessa o ti arrapa.
L ho scritto che è un idea strampalata!:D

l'ha scopata perche lei se la sentiva di farli questo favore. Se l'e' scopata grazie anche allo status. Lei comunque mi pare di capire bruttaarella.

Indietro