crissonanza si è scopato una fan

Mah, allora, quello che ha fatto lui è alla nostra portata. Anch'io se avessi il coraggio andrei una volta a settimana a troie, me lo posso permettere, a quel punto sarei al suo stesso livello.
Poi mettici che sono un po' meglio di lui e sono alto (basso) 1.72 sarei comunque avvantaggiato.
Per il suo status non discuto, è una persona intelligente ma si parla di essere il Re dei Finti... che cosa pensi porti questo status ? Ad una free (non si capisce chi sia) che gliel'ha data per pietà e sicuramente sarà stata una cosa occasionale ?
Jumbodrillo per esempio ha vissuto si ma adesso è come noi, finito.
Stai parlando del suo status come se fosse quello che gli ha permesso di scopare con una free. Ma poi, anche se fosse vera questa cosa, comunque noi non abbiamo il suo “status”, quindi si, in quel caso quello che ha fatto NON è alla nostra portata, come dici tu. Dovresti sapere meglio di me che tra 172 e 160cm non cambia un cazzo, sempre subumano sei e sempre vieni superato dalla stragrande maggioranza degli uomini intorno a te. Io non penso sia una cosa occasionale, io penso invece che criss adesso possa veramente sistemarsi, o con questa qua, oppure con altre ragazze. Il fatto che sia riuscito ad accedere ad una free lo mette in una situazione in cui si trova a suo agio intorno alle ragazze, o almeno, molto più di noi che non l’abbiam mai fatto. Ma poi non ho capito, da dove viene fuori il termine “re dei finiti”? Questo qua sarebbe il re dei finiti? Come quell’altro dottor gauss che cambia tipa ogni mese? Sti qua sarebbero i finiti? Grazie al cazzo che la manosfera non la prende sul serio nessuno se questi sono i nostri “re dei finiti”. Sono dei buffoni, punto. È tutta gente che non credeva nulla di quello che diceva, appena hanno avuto la prima attenzione femminile hanno tirato i remi in barca. Come I nuova generazione quando al posto di frenare inizi ad accelerare, vedi come si tolgono via dalla strada appena vedono 1tonnellata e mezzo ai 100 km/h arrivare a tutta velocità verso di loro. Questi qua sono tutto tranne che finiti ragazzi

Vivi con ragazzine e a patto di essere 6.5+, sotto il 1.83 sei a perenne svantaggio nella fascia prime 18/19-27
Il prime finisce a 23 massimo e inizia a 15, comunque se piaci di viso ti fai anche le over 18, ovvio che qualcuna ti palerà
Il peak medio estetico della gran parte di np che ho conosciuto è sempre stato 16/19

l'ha scopata perche lei se la sentiva di farli questo favore.
Ad una free (non si capisce chi sia) che gliel'ha data per pietà
Mi dicono dalla regia: nessuna donna la da per fare un favore o per pietà.

Anche a me, ma erano una cosa inaccettabile, una fa fatica a fare le scale
Con tutta la fatica che dovrei fare io per stare in una relazione e sforzarmi di sopportare eventi sociali per lei, una che non mi sta dietro per 20 km di cammino in collina non mi merita 😈

Ragazzi pensate sempre che gente come Rubino o Flame tromba o ha trombato a tutto andare.
Rubino.. simpatico quanto volete ma è Rubino :D
Joker? Solo perchè fratello di Cicciogamer..
Questo per dire che avere un minimo di seguito aiuta.

Indietro