perché qua sono tutti fakecelio ne ho visti un botto di commenti di disprezzo e derisione per crissonanza solo per la sua altezza , in un forum in cui uno si aspetterebbe la massima empatia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perché qua sono tutti fakecelio ne ho visti un botto di commenti di disprezzo e derisione per crissonanza solo per la sua altezza , in un forum in cui uno si aspetterebbe la massima empatia
Qua metà del forum ha slayerato in passato, compreso tenon guardo il video ma se non ha mai scopato free neanche una volta in 30 anni mi sa che è finito più di molti qua dentro
In quel contesto si era un pò tutti forti ed in grado di procurare cibo.Fin da quando eravamo delle scimmie alla fine, le femmine si sono sempre fatte ingravidare dagli alfa forti e in grado di procurare al meglio il cibo, oggi é la stessa cosa solo che al posto di cacciare animali dobbiamo comprarli con i soldi
Allora io ero presente nella live e lo dico da follow di crissonanza e guardo molto volentieri i suoni contenuti però trovo questa sua ostilità verso questo forum al dir poco contraddittoria se uno si definisce incel automaticamente deve essere aperto a qualsiasi spazio che tratta la tematica, e secondo me dicendo quella frase contro il forum stava palesemente copando.Dichiarazione di Crissonanza contro il Forum Dei Brutti.
"Non sono così finito da dover perdere tempo sul forum dei brutti"
Io mi sono iscritto sempre per cercare un dibattito e un confronto, mi spiace che alcuni restino nella loro bolla...
Non c'è coraggio se non hai niente da perdere
Minchia manco fosse un attore e fosse pieno di figa ha perso la verginità andando a disonesteCrissonanza è l’esempio perfetto di come anche il più messo male, dopo aver assaggiato la fama ed il successo, rinneghi tutto ciò che lo contraddistingueva.
A me piacciono molto i suoi contenuti, li guardo spesso non mi vergogno di dirlo. Allo stesso modo però non riesco a capire questo suo astio verso il forum, dato che è uno spazio digitale come un altro. Il fatto che si scambino opinioni differenti dal mainstream non lo rende meno rilevante, anzi, lo rende un posto in cui la libertà di parola e di pensiero è garantita a tutti.
Concordo con @Anakin, non tanto perché sia mia amico ma perché ha ragione banalmente, un uomo che arriva vergine a 30 anni si rende solo ridicolo ad attaccare un forum pieno di persone nella sua stessa condizione.
Almeno desse le proofs che scopa regolarmente e free, solo allora potrei accettare le critiche al forum
(Ovviamente nulla contro che sia chiaro)Minchia manco fosse un attore e fosse pieno di figa ha perso la verginità andando a disoneste