CRISSONANZA VS FORUM DEI BRUTTI

E su questo non ci piove.
La teoria LMS è una sorta di razionalizzazione alle esperienze dei brutti, che hanno potuto scambiarsi opinioni, raccontare esperienze e soprattutto oggettivizzare la propria bruttezza con instagram e tiktok. Ovviamente molte cose si sapevano giá prima.
É la seconda parte del discorso però quella più rilevante: genitore attento alla sana crescita del figlio. Quando hai genitori poco svegli in tal senso, passi un terzo della tua vita a rimediare alle loro inadeguatezze.
Indubbiamente. Io ero un compito eroico. Se non sono un sono un rottame lo devo ESCLUSIVAMENTE a mia madre. Ho un'altissima opinione di mia madre come insegnante. Era il suo compito come genitrice e ne ha fatto una professione, ha insegnato per guadagnare il sostentamento, compreso il nostro. Penso che in entrambi i casi abbia giocato bene le carte che avuto (con degli errori,da sempre caratterestici della nostra specie)

Nelle persone c'è un terzo del DNA del padre,un terzo del DNA della madre, e un terzo di "ambiente esterno". Si può influire solo solo su quest'ultimo terzo in maniera massiccia,per lo meno secondo l'etica attualmente in vigore ufficialmente in occidente.

Fin da quando eravamo delle scimmie alla fine, le femmine si sono sempre fatte ingravidare dagli alfa forti e in grado di procurare al meglio il cibo, oggi é la stessa cosa solo che al posto di cacciare animali dobbiamo comprarli con i soldi
In quel contesto si era un pò tutti forti ed in grado di procurare cibo.
A fare molti soldi invece sono bravi in pochi.

Indietro