Critica del COPE blupillato del "dodged bullet"

Bellissimo

Well-known member
nei forum blupillati come reddit e simili, si trovano spesso maschi con caratteristiche sgradevoli che chiedono se esistano ragazze che sarebbero disposte ad accettarle, ad esempio essere bassi o sensibili. I commenti blupillati dicono "Bro guarda, io sono [inserire la caratteristica sgradevole] e se una mi rifiuta per questo sinceramente, non mi offendo, perchè vuol dire che una cosi superficiale meglio non averci a che fare, vuol dire che non mi merita"

Ecco in che modo i blupillati, similmente ai mgtow, dicono "no non sei tu che mi rifiuti, sono io che rifiuto il tuo rifiuto e quindi non sono rifiutato": prendono loro caratteristiche che repellono ogni donna, e poi dicono che il rifiuto è invalido perchè chi rifiuta per quella caratteristica non è una buona persona. E si vantano di "schivare proiettili" di avere "dodged a bullet". In questo modo, perfino uno che fa schifo all'intera popolazione femminile può dirsi "Oh, meno male che mi hanno rifiutato, così so da chi stare alla larga"

Certo bro, come no, sei davvero un maestro nello "schivare proiettili": infatti le donne non ti sparano mai. MI raccomando, assicurati di schivarli tutti questi proiettili, con la tua armatura di caratteristiche che "ti" permettono di indiviudare le donne "tossiche", al contrario degli unicorni. Sei cosi bravo a schivare proiettili che le donne neanche ti sparano.

Ecco le mie riflessioni su questo COPE
 
è un vantarsi di essere bluepillati... contenti loro...

la realtà però è ben diversa, ma sai come si dice, "non c'è miglior cieco di chi non vuol vedere"
 
"Bro guarda, io sono [inserire la caratteristica sgradevole] e se una mi rifiuta per questo sinceramente, non mi offendo, perchè vuol dire che una cosi superficiale meglio non averci a che fare, vuol dire che non mi merita"
Qualcuno dica a sto tizio che il ragionamento potrebbe anche essere giusto se parlassimo di un caso su 5, non 5 su 5.
 
Quanto odio sta cosa. Dodged a bullet dovrebbe riferirsi ad una caratteristica negativa che una donna ha con TUTTI (bugiarda patologica, borderline, troia etc). Se si comporta da fredda e acida con te e ti rifiuta perché hai x difetto ma si comporta benissimo con chi tale difetto non ce l'ha sei tu il proiettile.
 
Se parliamo di relazioni fisse, le np di oggi sono tutte proiettili. La verità è che non vale più la pena intraprendere progetti col genere femminile. Cope o non cope, i mgtow hanno ragione a voler stare da soli.
 
Ma è normale che vada così, anche perché se qualcuno si azzardasse a dire le cose come stanno, in determinati ambienti, si beccherebbe una shitstorm gigantesca, perciò molte volte scrivono da bluepillati per pararsi il culo e fare bella figura, quando in realtà il loro pensiero è ben diverso, risultando così ancora più ipocriti.
 
Dipende, se sei BV obeso e mentalcel non é che schivi proiettili, é che non succedono miracoli.

Se per esempio sei acculturato e per poterti relazionare con una hai bisogno che non abbia l'intelletto di un procariote, sarai freak percepito per il 70% delle NP, con cui però anche tu non vorresti avere a che fare.
 
Back
Top