Il cope piu patetico mai visto - bassi del forum commentate

Comincio a crederlo anche io..
È meglio essere bassi che slti
A parte per quel fatto lì che gli alti muoiono prima ..

Non ci stai nel letto ecc rischi di sbattere la testa infatti in Inghilterra che sono alti c è scritto mind the gap ovunque (attento alla testa, cioè a non sbatterla)

Per fortuna non sono 190.. comincio a rendermi conto della fortuna di essere 180.. ha un sacco di vantaggi se ci pensate..
 
Da quel che ho capito devi essere alto tot cm più di lei con tot cm di tacchi. Non è per tutte così, ma per alcune sì, soprattutto per quelle <170
ah ok perchè io sono 181 cm scalzo, quindi le over169 sono off-limits per me (peccato perchè mi piacciono le alte).
Se aggiungo i soliti 3-4 cm ci sarebbero le under172.
 
ah ok perchè io sono 181 cm scalzo, quindi le over169 sono off-limits per me (peccato perchè mi piacciono le alte).
Se aggiungo i soliti 3-4 cm ci sarebbero le under172.
Fratè, non fare sti conti come loro, lascia perdere, è tutto nella tua testa, loro dicono così, ma tanto mica girano col metro. Poi quelle sopra 170 te ripeto che essendo abbastanza alte non hanno troppe pretese
 
Io recentemente sto puntando a una che sarà almeno 178 dal vivo

Dal lato estetico non c è paragone .. sono troppi eleganti le alte
 
Comincio a crederlo anche io..
È meglio essere bassi che slti
A parte per quel fatto lì che gli alti muoiono prima ..

Non ci stai nel letto ecc rischi di sbattere la testa infatti in Inghilterra che sono alti c è scritto mind the gap ovunque (attento alla testa, cioè a non sbatterla)

Per fortuna non sono 190.. comincio a rendermi conto della fortuna di essere 180.. ha un sacco di vantaggi se ci pensate..
183-186 è il range di altezza perfetto secondo me
 
Back
Top