Croazia, nuovo bengodi?

Visto che la Croazia è la mia patria del cuore (60 anni che ci vado , mia Madre lo è , quindi sono uno scarto per colpa di mio Padre) e in pensione sarà quella definitiva , vi assicuro che la la media è altissima . Purtroppo le Croate sono molto religiose e tradizionaliste , non di facili costumi e non amano particolarmente gli Italiani , salvo penose eccezioni come Nina Morić e Rita Rusic . Ho una cuginetta che fa la modella a Zagabria , ma sembrerebbe seria

Visto che la Croazia è la mia patria del cuore (60 anni che ci vado , mia Madre lo è , quindi sono uno scarto per colpa di mio Padre) e in pensione sarà quella definitiva , vi assicuro che la la media è altissima . Purtroppo le Croate sono molto religiose e tradizionaliste , non di facili costumi e non amano particolarmente gli Italiani NON CHAD , salvo penose eccezioni come Nina Morić e Rita Rusic . Ho una cuginetta che fa la modella a Zagabria , ma sembrerebbe seria
Fixed

Visto che la Croazia è la mia patria del cuore (60 anni che ci vado , mia Madre lo è , quindi sono uno scarto per colpa di mio Padre) e in pensione sarà quella definitiva , vi assicuro che la la media è altissima . Purtroppo le Croate sono molto religiose e tradizionaliste , non di facili costumi e non amano particolarmente gli Italiani , salvo penose eccezioni come Nina Morić e Rita Rusic . Ho una cuginetta che fa la modella a Zagabria , ma sembrerebbe seria
La media è abbastanza alta delle np, i maschi sono nettamente più brutti e meno alla moda degli italiani, basta farsi un giro sui profili Instagram
Mio nonno comunque è croato proprio di quelle zone lì (Istria)

Indietro