I paesi slavi sono parecchio più sicuri dell'Europa occidentale.poi arrivi al paesino e di notte ti tagliano la gola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I paesi slavi sono parecchio più sicuri dell'Europa occidentale.poi arrivi al paesino e di notte ti tagliano la gola
No, sono armadi che vi stroncanoCrudo ma allora gli uomini croati sono cessi?
Sistemato per te.Nel 2026 testerò la città diRijekaFiume con vari date se possibile e vedremo se vale la pena
Se sono come i ceco-slovacchi con cui lavoro/ho lavorato, non sono nulla di che a livello fisico; solo più alti, ma niente di che a livello di stazza.No, sono armadi che vi stroncano
Conta solo la faccia, la forza e la stazza da bisonte sono inutili.No, sono armadi che vi stroncano
Un amico di mio fratello è ex giocatore di rugby, somiglia a chiellini, e ha avuto solo una tipa in vita sua (mo è di nuovo incel).Conta solo la faccia, la forza e la stazza da bisonte sono inutili.
Cerco da spotted delle varie città@Coser passerine di qualità!
Come fai a cercare per località/nazionalità su instagram?
Beh, è uno dei motivi per cui croati, serbi e bosniaci si guardano in cagnesco (cattolici i primi, ortodossi i secondi, musulmani i terzi).Purtroppo le Croate sono molto religiose e tradizionaliste
FixedVisto che la Croazia è la mia patria del cuore (60 anni che ci vado , mia Madre lo è , quindi sono uno scarto per colpa di mio Padre) e in pensione sarà quella definitiva , vi assicuro che la la media è altissima . Purtroppo le Croate sono molto religiose e tradizionaliste , non di facili costumi e non amano particolarmente gli Italiani NON CHAD , salvo penose eccezioni come Nina Morić e Rita Rusic . Ho una cuginetta che fa la modella a Zagabria , ma sembrerebbe seria
La media è abbastanza alta delle np, i maschi sono nettamente più brutti e meno alla moda degli italiani, basta farsi un giro sui profili InstagramVisto che la Croazia è la mia patria del cuore (60 anni che ci vado , mia Madre lo è , quindi sono uno scarto per colpa di mio Padre) e in pensione sarà quella definitiva , vi assicuro che la la media è altissima . Purtroppo le Croate sono molto religiose e tradizionaliste , non di facili costumi e non amano particolarmente gli Italiani , salvo penose eccezioni come Nina Morić e Rita Rusic . Ho una cuginetta che fa la modella a Zagabria , ma sembrerebbe seria
Comunque a parte gli scherzi la Croazia è tipo la nazione più sicura d'Europapoi arrivi al paesino e di notte ti tagliano la gola
Lasciamo le chiavi nelle porte , nei paesini al mare . Unici stranieri ammessi Filippini e NepalesiComunque a parte gli scherzi la Croazia è tipo la nazione più sicura d'Europa
Scusa ma questa a 16 anni si è iniettata la bombola di ossigeno del nonno nelle labbra che cazzo è aiutooooAllora ho seguito delle teen kamikaze come faccio sempre su instagram, molte più mi mettono like tattici rispetto alle italiane ed è anche più facile fissarci date in chat. Per esempio ho fissato un date con una 16enne così Visualizza allegato 19427
Beh Coser è un 7Che novita! Basta mettere il naso fuori dalla fogna che si apre un mondo. Non oso immaginare cosa faresti in Russia o nelle repubbliche baltiche.
Peccato che un sub 6+ 6,5 farebbe cagare in ogni parte del mondo.Che novita! Basta mettere il naso fuori dalla fogna che si apre un mondo. Non oso immaginare cosa faresti in Russia o nelle repubbliche baltiche.
Perché in Italia i maranza cosa ti fanno?poi arrivi al paesino e di notte ti tagliano la gola