Cronaca di un divorzio

Status
Not open for further replies.
Gente che guadagna 20000 al mese non li basta pensa te perchè non riesce a pagare l'aliscafo che l'altro più miliardario ha
 
Ti posso capire io mi sono lasciato con la donna della mia vita, dopo 21 anni, e tutto questo non xche lei stesse male con me ma xche si è innamorata di uno di 16 anni più piccolo, il rapporto distrutto in meno di 3 anni che si sentiva con sto ragazzino all'epoca di 21 anni ... fate voi come posso esserci rimasto io...

Le np sono il male se lasciate agire liberamente, ma il nuovo mondo va così, non hanno pietà, pochi mesi prima rideva con me mi baciava e mi abbracciava, parlava di quando saremmo invecchiati insieme e poi scappata con uno di 24 e lei quasi 40 anni... questo è il mondo delle np... merda allo stato puro, si sono evolute come animali, se nn ci fossero stati gli uomini sarebbero ancora scimmie
Mi dispiace veramente, essere lasciato per un altro e una delle cose piu crude che esistono, ti fa sentire veramente uno scarto, ho letto un po dei tuoi messaggi, tieni duro che ce la puoi fare.
 
Comunque, mi dispiace molto per le vostre storie. Spero possiate un giorno trovare la persona giusta, e con un pò di fortuna magari la trovate. Di donne che hanno subito quello che avete subito voi c'è ne sono numerose, e anche che non si sono volute impegnare per paura di grosse fregature.
 
Anche se vanno con il miliardario è uguale dopo un po' devono andare con un altro che ha di più ancora e così via o altrimenti andare con il miliardario e intanto andare con il povero bello.
No aspè …
Capisco il concetto e sono d’accordo ma loro vanno col miliardario vecchio per l’eredità. Non possono scappare se prima non hanno ereditato nulla.
La ex di berlusconi con un occhio “ piange “ e con l’altro guarda quanto ha incassato masturbandosi.
E di miliardari da cambiare non ce ne stanno molti.
 
Perche sono un fallito.
Non ho mai potuto offrile il tenore di vita che lei voleva, Ora vive e lavora in un altro paese e giura che e da sola, ma io so che al 99,9% questo non e vero.
 
Perche sono un fallito.
Non ho mai potuto offrile il tenore di vita che lei voleva, Ora vive e lavora in un altro paese e giura che e da sola, ma io so che al 99,9% questo non e vero.
"Fallito" è un concetto imposto dalla società, che impone alle persone di raggiungere obiettivi che spesso non sentono propri. Perché se uno non fa parecchi soldi deve essere visto male?
Se una necessita di soldi per cose non utili, se li guadagni da se, anche facendo la prostituta, non rompa le scatole ad un altra persona, questo andazzo deve finire!
 
La mia separazione/divorzio è stata senza avvocati, poche firme in 6 mesi e via andare, pensate che la mia ex piangeva pur avendomi tradito, tradimento che poi ovviamente è stato la pietra tombale sul matrimonio, lei piangeva e io la consolavo, mi diceva a più riprese cose del tipo "andiamocene dai", cose assurde che mi hanno fatto soffrire molto, ogni singola volta uscivo e andavo a casa e immediatamente una volta solo mi venivano dei pianti interminabili, "chiagni e fotti" è stato inventato per le donne, senza dubbio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top