Psychopillato
Well-known member
Scrivere sopra 60kg siete nostre amiche non ha lo stesso effetto, sappiamo tutti che l’altezza è genetica e non la cambi mentre il peso sise potete scrivere questo commento, fatelo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scrivere sopra 60kg siete nostre amiche non ha lo stesso effetto, sappiamo tutti che l’altezza è genetica e non la cambi mentre il peso sise potete scrivere questo commento, fatelo
![]()
Certo: in un mondo in cui anche le balene spiaggiate starnazzano su un tacco 12, sotto 1,90 sei solo un amico.e meno male che ero io il fissato.
le mie profezie sull altezza si stanno avverando tutte. vedrete che tra qualche annetto diranno sotto i 191-3 siete solo amici
L'ho fatto anni fa su Tinder e mi han bannato a vita. Non ho la certezza ovviamente ma penso quella fosse la causa.Se un maschio scrivesse: "Sopra i 60 kg siete solo nostre amiche", verrebbe accusato di body shaming e probabilmente bannato.
Comunque le np anche cesse hanno ormai aspettative completamente fuori controllo.
Ma chi ragiona in questo modo è meglio perderlo piuttosto che averci a che fare.Questa fa male, soprattutto considerando che quella al centro e quella destra sembrano carine. Mai iniziata per i nani (e per i cessi)
Ben tornatoooooo caroooooooL'ho fatto anni fa su Tinder e mi han bannato a vita. Non ho la certezza ovviamente ma penso quella fosse la causa.
???L'ho fatto anni fa su Tinder e mi han bannato a vita. Non ho la certezza ovviamente ma penso quella fosse la causa.
Beh bruttarelle... DaiSolo in un Paese cosí ridotto male, finito nel cesso e scaricata l'acqua, 3 ragazze bruttarelle assolutamente fuori standard rispetto a quella che si puó definire "bella ragazza" possono fare le hostess/modelle e addirittura perculare quelli sotto il metro e 85... povera Italia.
Visualizza allegato 2310
Eh sí amica mia!Beh bruttarelle... Dai
Se loro sono bruttarelle io vado a sotterrarmi caroEh sí amica mia!
Eh beh buttala dai! Poi dovrei vederla in primo piano, qui il viso si vede poco...Cara, così ti sottovaluti...!
Visualizza allegato 2324
Ecco foto di quella che ha lo smartphone in mano!
A chi ciuperesti la vagina tra le due se obbligata?Sono belle ragazze dai! La mora di più ma anche la bionda si difende bene. Però sono stronze quindi fanno cacare
A nessuna, le donne non mi suscitano niente, piuttosto mi ammazzoA chi ciuperesti la vagina tra le due se obbligata?