Cronache da un Paese che cambia: Threads e la sua Ipergamia

Status
Not open for further replies.
Se un maschio scrivesse: "Sopra i 60 kg siete solo nostre amiche", verrebbe accusato di body shaming e probabilmente bannato.
Comunque le np anche cesse hanno ormai aspettative completamente fuori controllo.
L'ho fatto anni fa su Tinder e mi han bannato a vita. Non ho la certezza ovviamente ma penso quella fosse la causa.
 
Questa fa male, soprattutto considerando che quella al centro e quella destra sembrano carine. Mai iniziata per i nani (e per i cessi)
 
L'ho fatto anni fa su Tinder e mi han bannato a vita. Non ho la certezza ovviamente ma penso quella fosse la causa.
???
cioè a te ti hanno bannato se le sfottevi per il loro peso mentre loro che prendono per il culo uno se ha la sfortuna di essere basso ecc. la fanno franca?
 
Comunque queste ritardate non sarebbero capaci di distinguere uno di 1.80 da uno di 1.85, scrivono ste cazzate per avere i like sui vari social, ok che l'altezza è fondamentale ma voi prendete la feccia dell'umanità come queste ritardate ed estendete il pensiero loro a tutto il resto come se fossero un unico blocco. In un paese come l'italia solo il 10% della popolazione (e si parlando pure dei giovani) è sopra 1.85, sarebbe impossibile che tutte pensassero così
 
Last edited:
Mancava un thread su threads (lol), volevo aprirlo io! Me lo son fatta ieri, il bilancio: pieno di np 20enni che mettono foto per farsi dire quanto sono fighe, piene di commenti di MDF ma anche di classiche np "tessoro sei bellizzimaaah", e np che scrivono npate tipo "ieri mi sono incrociata con uno strabono, spero di rivederlo oggi" 🤦‍♀️ e io che pensavo si potessero fare delle discussioni serie! Alla fine tutti i social si riducono a gentaglia che vuole essere adulata. Sarà anche da boomer ma il migliore rimane facebook, almeno nei gruppi c'è gente di tutte le età e le esibizioniste sono relegate ai loro profili privati.
 
A chi ciuperesti la vagina tra le due se obbligata?
A nessuna, le donne non mi suscitano niente, piuttosto mi ammazzo 🤣 comunque ho guardato il profilo di questa mora, è una 7 minimo... Proprio bella. Però quando vedo ste tipe qua, sia le pose sia quel che scrivono, mi vergogno di essere donna. Veramente immagina sacrificarti per tirare su una figlia che poi diventa così! La finisco di schiaffoni come minimo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top