Cronico a bordo...

Cronico

Member
Buongiorno, altro nuovo ingresso in questo... boh... forum dei... NAP... non attraenti percepiti. Qualsiasi sia il motivo, o più frequentemente insieme di motivi.

Da sempre:
  • framecel 🩻 definito Auschwitz o roba da terzo mondo
  • skincel, da ritapezzare, la cosa più carina è stata "sembri un cane dalmata"
  • autisticel 🥸 fottuti 175 punti al test raads (@Vespera aggiorna pure 😄)
  • volcel, allergia totale a conformismo e apparenza
ce ne sarebbero altre, ma queste le principali

Ora in aggiunta anche:
  • oldcel, felicemente affondante per i 60 🛶
  • haircel con effetto chemio ☢️
  • sbatticazzcel, coetanee = persa ogni motivazione 🐒❓⁉️

Fasi:
  • blupillatissimo fino a 35 (primo giro di boa), classico bravo ragazzo pezzo di pane percepito (ma non zerbino) "magari fossero tutti come te" (come odio adesso queste frasi, e i tempi in cui credevo che sentirmi dire di essere una brava persona fosse una bella cosa...)
  • (f)reddato ma con porticina ancora un po' aperta fino ai cinquanta (secondo giro di boa, eh no adesso veramente basta con queste pretese del cavalier servente!)
  • da sette anni a questa parte mai più passato per la testa neanche per un solo momento di voler ancora avere a che fare con femme (o umani in senso lato) o dover dimostrare qualcosa, o dover essere all'altezza di qualcosa, IO MI SONO STANCATO! Non so se è chiaro😄

Si lo so, curiosi, BC free UNO geomaxxando oltreoceano a 30 anni. Un mese e mezzo di puro god mode, dopo il quale non ho mai più visto l'italia (si, piccola) come prima, e mi fanno infinita tristezza i connazionali che pensano di doversi spaccare a pezzi per certe viziate(n) o gli psyco-logi che dicono che bisogna sbloccarsi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Qui solo due pro, una a 29 per perdere V, l'altra come autoregalo di compleanno qualche anno fa, ma non è quello che ho mai voluto per cui neppure questa per me è un'opzione desiderabile, e ormai è quasi l'ora che non ci siano più ore.

A che pill sono arrivato? (Scartando la rope intendo 🥲)

Buongiorno, altro nuovo ingresso in questo... boh... forum dei... NAP... non attraenti percepiti. Qualsiasi sia il motivo, o più frequentemente insieme di motivi.

Da sempre:

Ora in aggiunta anche:

Fasi:
  • blupillatissimo fino a 35 (primo giro di boa), classico bravo ragazzo pezzo di pane percepito (ma non zerbino) "magari fossero tutti come te" (come odio adesso queste frasi, e i tempi in cui credevo che sentirmi dire di essere una brava persona fosse una bella cosa...)
  • (f)reddato ma con porticina ancora un po' aperta fino ai cinquanta (secondo giro di boa, eh no adesso veramente basta con queste pretese del cavalier servente!)
  • da sette anni a questa parte mai più passato per la testa neanche per un solo momento di voler ancora avere a che fare con femme (o umani in senso lato) o dover dimostrare qualcosa, o dover essere all'altezza di qualcosa, IO MI SONO STANCATO! Non so se è chiaro😄

Si lo so, curiosi, BC free UNO geomaxxando oltreoceano a 30 anni. Un mese e mezzo di puro god mode, dopo il quale non ho mai più visto l'italia (si, piccola) come prima, e mi fanno infinita tristezza i connazionali che pensano di doversi spaccare a pezzi per certe viziate(n) o gli psyco-logi che dicono che bisogna sbloccarsi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Qui solo due pro, una a 29 per perdere V, l'altra come autoregalo di compleanno qualche anno fa, ma non è quello che ho mai voluto per cui neppure questa per me è un'opzione desiderabile, e ormai è quasi l'ora che non ci siano più ore.

Diciamo che ti sei liberato dalle tue catene appena sei andato oltreoceano e hai capito che gli psicologi dicono stronzate. Poi vabbè non è mai iniziata però almeno non sei arrivato come tanti alla fine senza sapere quale sia la verità e ancora dentro Matrix.
Se la vogliamo vedere da un punto di vista karmico, hai fatto un passo avanti verso la liberazione dal ciclo infinito di morte-reincarnazione.

Da sempre:

Ora in aggiunta anche:

Fasi:

Hai usato l'IA per fare la presentazione? Scommetto che sei un multiaccount di gelointenso

Grazie per il benvenuto e si, catene, per un po' al ritorno ho continuato a sperarci, fino ad una vacanza al mare con un'amica (qua le dareste probabilmente un 7+), l'ho odiata in quel momento, la ringrazio adesso, per essere stata così trasparente e sincera. Per anni l'ho chiamata "scure piantata nella schiena", poi ho imparato che si chiama redpill.

IA: mi aspettavo questa contestazione, invece no, e neppure multiaccount.
Ma ormai trovo molto più semplice (de)scrivere schematicamente in questo modo... ho davvero parlato troppo con le IA brrr... 👾🤖 (d'altra parte è notorio che sono sistemi kikiko-autistico-mode friendly).

Benvenuto, spero potrai portarci un bel po' di crudezze vista la tua età.

Scusa se il thread di presentazione non verrà tanto cagato, ma qui sul FDS (forum dei simp) solo se sei una donna puoi fare più di una pagina o due a thread.

In realtà, proprio per la mia età (i vent'anni vissuti -e persi per inettitudine/insicurezza- a metà anni 80), più vita riservata, più il tenermi volontariamente lontano da quelle che qui chiamate piscione, mi hanno risparmiato un bel po' di quello che vedo accadere dal mondo internet/social in poi. Certo i chaddini geni, sei anni di scuola per farne tre uscendone pure bocciati, ma pieni di gnocca come le mosche c'erano anche allora :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Indietro